martedì 1 novembre 2011


 







SALVE A TUTTII! *O* Dioo quanto tempo! Due settimane che non aggiorno *sensi di colpa* come va gentee? :3 a me benissimo! Questi giorni sono stati davvero magnifici, mi son data alla pazza gioia HAHAAH! Cominciamo da sabato 22 ottobre. quando sono andata a vedere gli About Wayne al Blackout *w* Aww! E' stato magnifico! <3 Ero con la mia Tokia in prima fila, non potevo desiderare di meglio! <3 Per ricordare questo bellissimo evento mi sono comprata la loro bellissima maglietta :3 Che dire del concerto? E' stato davvero fantastico, hanno suonato tutto Rushism, e poi vabbè, avere Giampo a nemmeno un metro di distanza è.. che ve lo dico a fa x°DD Poi durante "The Glance" abbiamo alzato in aria dei foglietti dove c'era scritto "grazie" *O* E loro si sono commossi, carini! Mi mancano tanto! T.T Sabato poi è stato il comleanno di Michela e siamo andate a Roma con Veronica e Danilo per festeggiarlo.. Dopo ho aspettato la Tokia che arrivasse e nel frattempo ho incontrato la fan army dei 30STM *-* Quanto sono state carine! Siamo andate in giro a distribuire caramelle con dei bigliettini con pezzi di canzoni dei 30STM :3 Sono state davvero tutte simpatiche! Poi è arrivata la Tokia e sono andata a dormire da lei awww *-* Abbiamo fatto la maratona dei dvd dei Tokio Hotel awww *w* Da Schrei, al backstage di Zimmer, al live di Zimmer. Quando sarà lei a venire qui continueremo con Caught on Camera e Humanoid City live u_u Purtroppo non siamo riusciti a finirla perchè eravamo troppo stanche, ci stavamo addormentando sul divano ahahah! La mattina ci siamo svegliate, abbiamo fatto le cose con calma. abbiamo pranzato e mascherate ( io da tigrotto e lei da panda u.u) siamo andate in giro con lo Street team di Freaks *w* E beh, era halloween *w* Ci siamo divertiti davvero troppo! In giro a salutare la gente ahahah! Che tajo! x°DDD Poi sono venuti anche Davide De Matteis e Audra *-* Quanto sono carinii! Troppo dolci! Ieri invece che era Halloween sono andata alla festa di casa Cherubini!*-* Mi sono travestita da bambola paurosa come vedete nella foto! HHAAHAH mi piaceva troppo quel trucco! Le ciglia finte mi hanno dato un fastidio ahah! Però ne è valsa la pena v.v La festa è stata devastante! Abbiamo bevuto di tutto, c'era alcol ovunque, gente che vomitava, altri che si facevano le peggio canne, altri che litigavano, anche che erano sfranti a terra, davvero non si capiva nulla! AHAHAHAH American Pie ci ha fatto un baffo! C'erano i ragazzini deficenti che con mezzo bicchiere di birra svalvolavano e si buttavano a terra e altri che si figevano ubriachi.. che odio! ò_ò Vabbè, io mi sono bevuta questo mondo e quell'altro ma ero sana O_O Voglio dire, se una persona sa che l'alcol non lo regge, perchè continua fino a sentirsi male? Vabbè, punti di vista <.< Ieri pomeriggio invece sono venuti 3 gruppi di bambini a citofonarmi a casa a chiedere i dolcetti ahah! Carinelli :3 Mi hanno finito la scorta di merendine ahahaha! x°DDD Vabbè su, anche io da piccola andavo a farlo :3 Che bei ricordi.. Riguardo ai Tokio Hotel noi Aliens abbiamo vinto la categoria Best Fan Army ai MTV OMA! *OOO* Che onoreeee *Aliens powaaaah* Bill e Tom in quel video sono davvero bellissimi çwç NON CI SONO PAROLE! T_T Video QUI! (http://youtu.be/RRtoRDhmQvg)  Mi mancano TROPPO. Ora vado gente, ci sentiamo presto! :3 XOXO <3

Nessun commento:

Posta un commento