martedì 27 dicembre 2011






















[youtube http://www.youtube.com/watch?v=N1942QX42d0]







[youtube http://www.youtube.com/watch?v=lGGbbJngTFk]















  
ALLORA ODDIO MIO ODDIO MIO PANICO PANICO PANICO! UN MESE CHE NON AGGIORNO! chiedo umilmente scusa a tutti coloro che hanno commentato a cui ancora non ho ricambiato il commento ma voglia zero ç-ç e tempo scaarso, molto scarso! come potete notare ho cercato di fare un piccolo riassunto fotografico di quello che è stato il mese di dicembre: festini, discoteca, scuola in vacanza, uscite a roma (quest'anno le decorazioni natalizie sono qualcosa di assurdo awwwwww *w*), street, natale e chi ne ha più ne metta! ho trascorso un mese PIENO devo dire, e finalmente anche quei crucconi sono tornati: BTK! l'applicazione di Bill e Tom! Finalmentel'hanno fatta uscire ehe :3 in riassunto: Bill e Tom hanno gli Snake bites e dei tattoo gemelli. Poi cosa dire, dal 2 all'8 sarò in Puglia e dal 24 gennaio fino al (???) sarò in Brasileeeee *-* *balla* dal mio ragazzetto, eh sì. <3 comunque, ho davvero trascorso un bel mese, mi sono divertita tanto, soprattutto con Isabella :3 siamo uscite molto molto spesso, e sono contenta. Domani andrò al concerto dei Diorama al Traffic a Roma e prometto che nel giro di 2 o 3 giorni metterò tutte le foto e farò un post di addio al 2011 çwç è stato un anno meraviglioso, forse il migliore tra tutti.. Inoltre ci andrò con Manu e tutte quelle dello street e dopo la Tokia verrà a dormire da me uuuuuuh *u* non vedo l'ora <3 Cooomunque, come avete passato il Natale gentee? Io non c'è male dai, solito Natale di tutti gli anni, gli stessi piatti, stesse usanze, stesse frasi, stesse canzoncine... eh son sempre le stesse cose,si sa! Che regali avete ricevuto? Io ho ricevuto un biglietto per il Brasile, un cappottino nero, un paio di orecchini a forma di gufo e money money money u.u Non male nè! Comunque come passerete il capodanno invece? Io andrò  da Ludovica, trascorreremo una notte di fuoco u.u ahah scherzo, nada, andremo ad una festa :3 farò tante foto, promise. Vado bella gente, a prestooo :3

Nessun commento:

Posta un commento