domenica 27 novembre 2011

into the blue;



















Salve a tuttiiii :3 Ok, ammetto, l'ultimo post ero davvero scazzatissima, quindi ho deciso una cosa: dimenticate l'ultimo post che ho scritto, perchè su iobloggo non ci scriverò mai perchè la grafica di quella piattaforma non mi piace affatto, inoltre non riesco ad immaginare un'altra piattaforma di blog oltre a questa, non riuscirei ad essere me stessa, quindi ho deciso che finchè splinder sarà aperto continuerò a scrivere qui. Sono accadute davvero tantissime cose: come vi ho detto è stato il mio compleanno, l'ho trascorso con Jememy, Danilo, Veronica, Michela, Manu, Ludo e Chiara a Parco Leonardo :) Siamo andati a farci dei giri per negozi e poi a fare una partita al bowling! E' stato bellissimo :3 Poi i giorni sono passati blablabla ed io e Manu siamo andate alla festa dei 18 di Eli al Blackout, ci siamo divertite tantissimo *-* C'eravamo noi dello street, ci siamo scatenati alla grande! Abbiamo ballato per tutta la sera, è stato divertentissimo. La mia Tokia è stata per poco purtroppo ç_ç Mi ha regalato la tazza della Starbucks e l'autografo di Shannon Leto, fatto apposta per me per il mio compleanno efnioerfuohr çwç Quando l'ho ricevuto mi stavo quasi sentendo male, è davvero un regalo dal valore inestimabile <3 Non finirò mai di ringraziarla. Ultimamente poi mi sono vista più spesso con Isa, awwww quanto la amo <3 Noi ed i nostri pomeriggi insieme al thè non possono mancare u.u e dopo 4 anni siamo ancora qui <3 Io la amo troppo troppo troppo. Ieri sono andata a Bracciano con Michela e Veronica e siamo andate a vedere Breaking Dawn! Mi è piaciuto come film però mi è sembrato troppo finto non so XD In ogni caso mi è piaciuta molto di più la versione fatta da Willwoosh e Claudio e Canesecco AHAHAHAH! Sono stati magnifici! X°DD Sabato invece andrò con lo street in giro per Roma e festeggieremo il compleanno di Giampo! Dopo andrò a dormire dalla Tokia *OO* Non vedo l'ora mamma mia! Riguardo ai Tokio nessuna news ç-ç sono uscite delle nuove foto dei Kaulitz ad una festa di Halloween ma nessun'altra succulenta news per ora. Tom ha scritto nel suo blog che la pubblicazione dell'app dei gemelli "BTK" è stata rinviata e non sarà pubblicatà finchè non sarà disponibile anche per android <.< uff, attendiamo! Vi saluto ora gente, a prestooo! :3

7 commenti:

  1. hey ciao... sai mi dispiace un po' anche a me però che tocca fare uffi :(

    RispondiElimina
  2. La tue calze sono meravigliose *-*
    anche a me iobloggo non piace...puah! Avevo provato ad aprire un blog lì,ma non ci sono riuscita,ho preferito trasferirmi definitivamente su Tumblr =)

    RispondiElimina
  3. cara eccomi qui! finalmente splinder mi ha fatto fare il login ;)
    intanto grazie mille, sempre gentile x
    e figurati è stato un piacere aiutarti! :)
    allora ok, finchè resterà aperto splinder, continuerò a risponderti quì ;)

    bisous cara x

     http://blondebenedicte.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao,da quanto tempo che non passo di qui.
    Mi piace moltissimo il template nuovo che hai messo e le foto (vabbé, i soliti complimenti)... ** XD
    Tanti auguri di buon compleanno in ritardo. :3
    Mi dispiace per la chiusura del sito, anch'io sto con le mani tra i capelli per per la migrazione in un'altra piattaforma: inizialmente avevo esportato il blog su Iobloggo, ma non mi piace per niente così ho deciso di esportarlo su blogger. http://kiicsiga.blogspot. com

    RispondiElimina
  5. aww, ma grazie mille davvero! sei sempre adorabile :)
    comunque ok, visto che sei così curiosa appena possibile posterò sul blog l'effetto del mascara una volta messo su ;)

    bisous cara! x
    love, love.

    RispondiElimina
  6. E' una vera seccatura questi cambi di piattaforma.
    Ormai mi sono traferita anch'io : )
    http://beatame.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. cara se vuoi ho postato l'effetto del mascara che ti aveva incuriosita ;)

    bisous, betti! x

    http://blondebenedicte.blogspot.com/ :)

    RispondiElimina