martedì 10 aprile 2012

Bloody Mary











Salve a tuttii :3 eccomi qui tornata! Spero che le vostre vacanze siano andate benee! ho avuto una settimana molto indaffarata :3 finalmente ho finito tutti sti benedetti compiti in classe. mercoledì io e la mia classe siamo andati a fare le guide ai Fori Imperiali per Roma! :) come potete vedere non è potuto mancare qualche scatto fatto ai monumenti :) nella prima foto sono io che spiego la Basilica Emilia :D la stessa sera sono andata a festeggiare a casa di Rob il compleanno di Sofi e quelle nella foto siamo io e Ally che cazzeggiavamo allegramente scoprendo le colorazioni del programma di foto del mio cellulare ahaha! E poi sabato sono partita per Bari, a trovare i miei nonni. sabato pomeriggio e sera sono stata con Greta e altra gente, domenica pranzone di Pasqua e la sera con Nancy e poi ieri sono tornata a casa. ed infinte DOMANI PARTO PER RIMINII! una settimana a fare l'animatrice, è un sogno! non vedo assolutamente l'ora :D devo ancora finire la valigia e prepararmi ahahaha! il tempo stringe sempre piùù! :) E questa che invece forse starete sentendo è la nuova collaborazione che ha fatto Bill con i Far East Movement, per ora è solo un'anteprima. La voce di Bill è celestiale e magnifica come sempre.Mi mancano tantissimo ç_ç Spero che tornino presto... Ora vado gente, non so quando posterò di nuovo, spero molto presto! :) Un bacio a tutti!

13 commenti:

  1. Oddio parlare davanti a tante persone poi mi impappino!!
    In bocca al lupo x il lavoro d'animatrice!!

    whatliesbeneath91.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. hai un blog davvero grazioso, complimenti!! che ne dici se ci seguissimo a vicenda tramite google friends e bloglovin?? ti aspetto nel mio blog, se vorrai, magari ti piace..:) buona giornata!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. ma ciaoooo =)
    ooh ma figuratii è la veritàà u.u
    uuh in bocc ala lupo e divertitiii poi mi racconteraiii ^-^

    RispondiElimina
  4. Sei sempre in giro,ma a scuola non ci vai mai? °-°
    Ahahahah scherzo xD Anzi,ti invidio tantissimo come al solito perchè io sono quasi tutti i giorni in casa a studiare. Divertiti e a presto <3

    RispondiElimina
  5. Cioè,cioè, mi stai dicendo che NON VAI A SCUOLA? XDD AHAHAH
    Le tue vacanze di pasqua stanno durando UN PO' troppo ahah xDDahah scherzo! Goditi tutti questi giorni ** spero ti divertirai a Rimini :33
    Anche io ti ringrazio per il commento <3 anche tu sei sempre dolce :33 Oh grazie *__* peri complimenti
    Sì,ho iniziato oggi <.<

    RispondiElimina
  6. Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^
    scs per il ritardo e buona pasqua anke se in ritardo ><
    cmq ho letto ke l'hai passata bene buon viaggio, cmq io nn vado a scuola non mi ric se te l'avevo detto cmq non avevo riconosciuto ke quello era bill dei tokio hotel è cambiato na cifra bacii :*****

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio per i complimenti.
    Auguri di buona pasqua anche a te, anche se in ritardo. ^^
    Ohh, complimenti, ti invidio un po' sai. ^^
    Mi faresti da guida la prossima volta che verrò a Roma? Muahahah XD
    E' incredibile quante volte sia stata lì eppure ho visitato pochi monumenti, per non parlare dei fori romani: due anni fa ci ho fatto un lavoretto per storia dell'arte e non l'ho mai visitata! ò__ò ç_ç
    Bellissime foto, come sempre e...santo cielo, quello è Bill? A vederlo bene ora lo vedo completamente cambiato. Cavoli. x_X
    Buon viaggio e in bocca al lupo per il tuo lavoretto! ^o^
    Continuo ad invidiarti.. XD

    RispondiElimina
  8. schiaooooooooooooooo
    ho avuto un po' di problemi al pc!! ma vabhè! cmq oddio vai a rimini??anche io ci sn andata 5 anni fa!! era davvero bella l'unica cosa che non ho sopportato sn stati i temporali di notte.. poi eravamo aal'ultimo piano dell'albergo e si sentivano di più xD ahha spero che ti divertirai!!
    cmq io tutto ok!! sempre la solita vita monotona!! oddio non lo sapevo che era georg dei th cioè io non ascolto quella band come tante altre.. sn fissata solo su quei 3-4 gruppi con cui sn cresciuta xD tu cm stai?bhè me lo dirai quano tornerai dalla vacanza xD

    RispondiElimina
  9. Hola, si le mie vacanze sono andate bene e anche le tue a quanto pare XD
    Buona fortuna in ritardo per il tuo lavoro di animatrice ;-)

    RispondiElimina
  10. Sono contenta per te,cos'hai fatto di bello? uu
    Io nulla di che,studiato,comprato qualcosa,fatto tanti compiti a scuola ç_______ç E tinti i capelli.

    RispondiElimina
  11. naturalmente ti seguo anche io molto volentieri!! solo che non riesco a trovare il gadget di google freinds connect :/

    RispondiElimina
  12. Donnaaaaaa *_* certo che ci sentiamo su twitter v.v è il minimo xD Sono contenta che ti sei divertita *O*te lomeritavi davvero>.<
    Io di interessante?Proprio niente xD solo alcune interrogazioni e preparazione per il Comicon >.<
    Speriamo che ti prendano sisi ^^ anche a me piacerebbe ma non sopporto i bambini .-. asd
    Mi fa troppo piacere che ti piacciano le foto *O*che gioia! A presto ^^

    RispondiElimina