sabato 31 marzo 2012

HAPPY BIRTHDAY GEORG! +25




Oggi quel manzone di Georg compie ben 25 anniii! Sta diventando sempre più vecchio mamma mia! Quella che vedete è una foto che è stata postata oggi sulla BTK :3 E quindi li rifaccio, TANTISSIMI AUGURI MORITZ! Resterai sempre il nostro orso preferito uwu <3 E' davvero impossibile descrivere quanto possano mancarmi T_T Non ci sono delle novità grandiose, del cd nemmeno l'ombra fino ad adesso, e stiamo al 31 marzo eh! XD Bill però in questi giorni ha partecipato a "German next top model" con una giacchetta verde dando poco all'occhio, come sempre ahahahh! <3 Riguardo alla mia settimana appena trascorsa devo dire che è stata terribile: ho studiato sempre perchè, dato che la prossima settimana avremo le vacanze di pasqua e che l'11 parto a Rimini parto a fare lo stage per fare l'animatrice, ci hanno programmato tutti i compiti in classe in questa settimana! :S ne ho avuti una marea! Per fortuna però ora potrò godermi le vacanze in totale relax :3 E non vedo l'ora di andare a Rimini! Starò lì fino al 16, non vedo l'oraa! L'unico pomeriggio di svago che ho potuto concedermi è stato lunedì che sono andata a Ladispoli con Isa e ne abbiamo approfittato per fare qualche scatto al mare e ieri che sono andata a correre con Ludo  :) oggi sono dovuta rimanere a casa ma stasera andrò a mangiare al cinese con delle amiche :) Scusate se devo ancora ricambiare i commenti dello scorso post, ricambierò il prima possibile! Un bacio a tutti, tantissimi auguri ancora Gè! <3

12 commenti:

  1. Bill veramente molto sobrio al programma TV. Ma come si è conciato quel ragazzo. >.< In compenso auguri al manzo!! E buon weekend e inizio settimana a te =)

    RispondiElimina
  2. Nulla di che,in questi giorni muoio di sonno :< sembro una bambina..non ho voglia di nulla,sopratutto a scuola. You? Comunque per i compiti ti capisco,i professori li fanno sempre all'ultimo momento e tutti insieme. Secondo me lo fanno apposta ._.

    RispondiElimina
  3. Madò ti capisco anche a me un sacco di compiti in classe ho fatto prima delle feste DD:
    Cmq sei troppo bellina in queste foto *_* la dolcezza <3

    RispondiElimina
  4. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai anke se nn lo conosco vabbè ahahahahahah xDDDDD
    cmq spero ke questa sett ti passi in fretta così poi puoi rilassarti :D baciiiiiii :********

    RispondiElimina
  5. schiaoooooooooooo
    nuooo fidati non è niente essere affogata dai libri >.< ci sn cose ben più peggiori: essere affogate nell'ozio cm sta capitando a me!!uff che noia!! oggi è il 1 di aprile! pesce d'aprile?? quando ero piccola mi facevano tanti scherzi^^ cmq cm stai??oddio qua c'è un vento della malora ma il sole è caldo! cm va???
    ps auguri anche se non so chi sia!!!!^^

    RispondiElimina
  6. Aw, già auguri georg, lol.
    Btw goditi finalmente le vacanze allora e divertiti a Rimini :)
    xxx

    RispondiElimina
  7. Grazie per il tuo commento! Ricambio volentieri: ti seguo anche io!
    (non hai il bottone dei followers così ho provato a seguirti con la navbar, dimmi se ha funzionato!)
    Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  8. ciaooo! come staii? finiti i compitii? su su che ci sono le vacanze di Pasqua :D waa che bello vai a Rimini :D andrà bene lo stage, vedrai u.u che bellina la seconda fotoo :3

    RispondiElimina
  9. Molto carino il tuo blog! Pieno di energia!!
    Passa da me e se ti va potremmo seguirci a vicenda su Bloglovin, GFC e Facebook!
    xoxo
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  10. Ciaooo! Oh mio dio questo template E' STUPENDO!! O.O
    E' meraviglioso lo sfondo che rappresenta l'universo, combacia bene con la grafica complessiva del blog. Mi piace tantissimo. :3
    Mi dispiace per la lunga assenza, ma ero occupata con la scuola. :S
    Oddio, già ne compie 25? Ricordo che 5-6 anni fa, quando li ascoltavo, lui lo vedevo già grandicello mentre il resto del gruppo erano ragazzetti. Come passa il tempo! x_x
    Meno male che sono arrivati questi pochi giorni di riposo.. Per me non sarà un vero e proprio riposo però perché ci hanno riempiti di compiti..ehm..dettagli. ._. XD
    Passa bene le feste e buon viaggio. ^o^

    RispondiElimina
  11. Ehi, mi sono trasferito quì: http://he-loves-languages-96.blogspot.it/ Spero di poterti risentire. A presto.

    RispondiElimina
  12. Scusa il ritardo ma anch'io (stranamente ahah) sono stato impegnato, comunque si, le cose mi vanno egregiamente, a te?

    Grezzo il nuovo template ;-)

    RispondiElimina