martedì 1 luglio 2008

LA SETTIMANA PIù DELLA DELLA MIA VITA

ciao a tutti sognò!! posto xkè mi va di postare U_U ... perchè questa è la settimana più bella della mia vita... perchè in questi giorni è tutto + magico!! si è proprio così!! domenica...si domenica 6 luglio 2008... proprio quel giorno che tutti i numeri coincidono con tutto su di me... e si proprio quel giorno ci sarà il concerto dei tokio hotel!! ( aperto dai lost =) ) gg è stato un giorno bellissimo: mattina : incollata alla sedia davanti al pc (waaa adoro stare su questa sedia!!!) pomeriggio: è venuta a casa la mia amorina isa!! quanto mi diverto con lei!! lei forse è l'unica fan dei th che conosco bene che li ama quanto li amo io! quando parliamo mi trovo proprio bene con lei infatti è una delle mie amiche più fidate che sono nel mio cuore a cui voglio un'infinità di bene!!cn isabella siamo andati da max (un negozio dove vende articoli di hello kitty ecc ecc) e lì abbiamo visto un po di cosine di hello kitty... poi vb andiamo a prendere il gelato e ce ne torniamo a casa . poi intanto che mia madre era andata all'oasi ci vediamo la tv e intanto cambiando canale per sbaglio troviamo lo speciale dei th su mono!!! waaaaa!! *______________________* belluuuU!!!intanto io faccio la piastra a isa mentre guardiamo mono... sembrava di essere in un telefilm!! XD poi la madre di isabella viene a prenderla ç_____ç e io rimango in compagnia dei miei amori su all music =D intanto poi arriva my mother mi lavo e indovinate !?!? dmn mattina vado a casa di isaa!! evvaiiii!!! =D e andiamo pure a fare un giro al mercato!!!!evvai!! =D... e poi domenicaaa!! oddio!!! nn vedo l'oraa!! dalle 8 di mattina!!!!! waaaa!!! aiuto!! rette mich!! rescue meee!! O_____o MI SENTO MALEE!! vbb ragassuoli io vado!!! ci sentiamo presto!! un bacione a tutti!!! ciao!!!comunque ragazzi mancano 5 giorni!!! vi rendete conto??!!?!?? baci


e0b00b65

Nessun commento:

Posta un commento