sabato 20 dicembre 2008

Quanto tempo! *O* ^^

Ciao a ttt!! Come va? Io tutto bne ^^ Anche se sono un po' raffreddata XD è da più di 2 settimane che nn scrivo!! ç___ç Ma ora mi rifaccio ù_ùHo visto il dvd Caught On Camera *_____* è stupendo!!Bellissimooo!! *O* la prima volta l'ho visto 2 settimane fa xDDD *ç* posto alcune gif di questo di Dio *çç*


        


è proprio bello bello bello consiglio a tutte di vederlo ^^ è già salito alla numero uno in classifica dei DVD più venduti **


Ieri è stato l'ultimo giorno di scuola ç___ç Mi dispiace troppo perchè questo è l'ultimo anno che passo il Natale insieme alla mia classe e ora arriva la fine dell'anno più bello della mia vitaa ç.ç Un anno di sofferenze, emozioni, sentimenti , sta finendo. Ma ora  inizierà un'altro altrettanto meraviglioso, insieme a voi, Tokio Hotel. Chissà se vi rivedrò, spero tantissimo, con tutta me stessa. Spero di riuscire a portare ancora per tantissimo tempo avanti il mio blog , informandovi sulla mia vita e quella dei Tokio. Siete voi, Tokio Hotel, che illuminate la mia vita e che l'avete portata avanti, voi che mi avete salvato da una cattiva strada, voi che siete sempre accanto a noi, voi che ci regalate emozioni indescrivibili e voi che avete cambiato del tutto la mia vita.


DANKE FUR ALLES


Andiamo avanti :D i ringraziamenti più speciali li farò il 30 ^^ Forse cambierò anche template *ç* Fra un po si avvicina il Nataleee :D e guardate cosa si sono inventati:


15rzlw2


I biscotti dei TH *ç* Sono del tutto A D O R A B I L I  *O*


Di certo proverò a farli ù___ù


Io comunque non so voi ma riconosco solo Bill °°


Il GustaFo deve essere quella all'estrema sinistra XD


Ora posto un bellissimo nuovo photoshoot:


imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage


Stupendo vero? *ç* ora metto il video ^^


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Dtph3yQvSAE&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en&feature=player_embedded&fs=1]


 Troppo bello! *ç* Georg fa fcadere la torre ò__ò Cattivo ù_ù Pure Tom è cattivo XD


Riprendendo l'argomento del Natale guardate queste stupende decorazioni! *___* troppo belle **


1fc368708728


08ad84ea9b01


Siiiii è proprio lui!! Tom!! *çç* Voglio avere questa decorazione sul mio di albero ç___ç uffaaa!!


intervista sul Natale **


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=nEOKEEChOcU&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en&feature=player_embedded&fs=1]


Troppo , troppo, troppo teneri ç___ç


guardate qui: http://www.umusicxmas.com/ 


cliccate sulla casetta Tokio Hotel e troverete una carinissima sorpresa *O*


comunque sapevate ce Bill si è comprato una nuova macchina? °° è un'Audi Q5 nera :


image


ma da dove gli escono i soldi? XDDD boh xD


Come dicevo prima ,ieri è stato il mio ultimo giorno di scuola del 2008 ç.ç Ma è stato divertentissimo siamo stati tutto il giorno a fare baldoria tranne alla quarta ora la verifica di scienze "sull'apparato riproduttore" XD Ma è stata una cavolata perchè tanto mi ha dato Tom un'aiutino a ripassare XDDD lui è così esperto ò__ò Ok basta XD Non potete capire, hanno messo per 6 ore la musica house .___. a me scoppiavano le orecchie XD sento ancora quell'odioso tunz tunz in testa XDDD Ma poi ci siamo messi a giocare a twister e stamattina mi sono svegliara piena di dolori T__T Poi abbiamo girato scalzi per tutta la scuola x°°° e di nascosto nel bordello uscivamo di nascosto dalla porta e andavamo a fare gli auguri gridando nelle altre classi XDDDDDDD Tutti scalzi.. Madonna che ammazzata... Poi siamo andati a ballare la macarena in una classe dove c'era tutta l'acqua e l carta igienica per terra :D Quando sono tornata in classe la prof mi ha visto e si è incazzata .___. Dopotutto però mi sono rimpilzata di patatine e torte al cioccolato ** Poi mi hanno regalato un profumo, un ciondolo portachiavi , un cerchietto celeste con una farfalla e una molletta di Hello Kitty *-* All'ultima ora abbiamo fatto due giri di tombola ma sono stata coì sfgata che non ho vinto nulla =____= '' e quel..... di...(no names XD) ha vinto 2 stecche di torroni ò___ò  e io nulla ç.ç per fortuna ...(no names XD) ha avuto un po di carita di me e mi ha regalto un cioccolatino XD Dopo esserci augurati tutti buone feste siamo tornati a casa *w*


Bene ora vado ragassi^^ ci sentiamo presto presto per augurarvi buon natale ^^ e miraccomando, A NATALE FAI COME PASQUALE! *ò*


Ciao ciao!! Buon inizio vacanzee!! Lasciate commenti!! ^^


 

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora che cambi template xD!
    Beh infatti era da un pò che non ci sentivamo ^^ Bah..che ti racconto.. la scuola è finita..ma è come se ci andassi a tempo pieno perchè ci hanno riempiti di compiti :S A te invece?
    Beso :-*

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimissima XD Beh allora puoi lasciare anche questo di template se lo rifai tutto tokiotelloso!
    Cmq..mi sn fatta la frangetta.. ho i capelli corti e davanti lunghi e con questa maledetta frangetta sembro CleopatrA :S Cioè non mi sta male.. però sembro più piccola! Uffyyy
    Vabbè..adesso vado..kiss kiss :-*
    nUnu95

    RispondiElimina