giovedì 1 aprile 2010

-10 to dreeeeam ♥


17146_285433804915_228704939915_3257778_2873138_nCavoli questa foto della pubblicità della Drop Dead è spettacolare *_____* Oliver Sykes spettacolare, come sempre. Ma passiamo ad aaaaltro, mancano solamente 10 giorni al concertoo! çwwwç Mamma mia che ansiaaaa!! Non ce la faccio piùù mamma mia aiuto ç_ç Manca poco manca poco manca pocoooo *w* In questo periodo mi sono fissata con la canzone "Vampiro" dei Blind Fool Love ** Cavolo, è bellissima. Ma la sapete una bellissima notiziaaa? *____* Ieri è nato il mio quinto cuginoo! Lucaaa! ♥ Sono felicissima cavolo! Anche perchè come sapete tutti è nato lo stesso giorno del Manzooo! Geoooorg auguri amore nostroooo (anche se un po' in ritardo >.<) *____* + 23! ♥ Mamma mia come cazzo invecchiate ç_ç e noi con voi! Sempre al vostro fianco! Cavolo Vabbè ora vi lascio con un collage con me e Camilla ** A presto ragazzuoli! Sarò assente fino a lunedì perchè domani parto a Bari per le vacanze pasquali! A presto! Commentate! - 10! ♥

Buona Pasqua a tutti ;D
25232_1409704885814_1328246847_31157984_1580963_n

9 commenti:

  1. yeahh finally vacanze di pasquaaa! :Dahhh sisi grazie :)manca pochissimo, non vedo l'ora.Tu che posti hai?

    RispondiElimina
  2. davvero è superfiga sta pubblicità :Oche bel blog accipigna *_*

    RispondiElimina
  3. ahahah ma per piacere, è una caghetta il mio xDanche io vorrei cambiarlo ma non ho immagini da usare ç_ç sarà un mese che cerco qualcosa XDDDDgrazie per gli auguri, ne avrò un bisogno tremendo ç_ç

    RispondiElimina
  4. Grazie mille,anche il tuo è molto bello,peccato solo per il soggetto,mi spiace ma non sono proprio una fan dei tokio hotel =D

    RispondiElimina
  5. grazie! *O* anche il tuo mi piace un sacco >.<

    RispondiElimina
  6.  _ AFFASCINATO DAI TUOI BELLISSIMO OCCHI SCURI TI AUGURO _ BUONA PASQUA!

    RispondiElimina
  7. 9 giorni 9 giorni 9 giorni *____*io parterre :DOMG, ça va?

    RispondiElimina
  8. mamma mia tesoroti sei fatta proprio bellaaa!!!(sono la fede eh xD)comunque buona pasqua^^

    RispondiElimina
  9. ma lui è il cantante dei Bring me the horizont?°-° non vorrei dire cavolate,eh XD la foto è bellissima cmq ^^ e anche la tua foto con la cagnolina *-* so suess!bè,in bocca al lupo x il concerto e buon viaggio!=*

    RispondiElimina