lunedì 28 giugno 2010

The dark side will shine for us


























SAAAAALVEE! *O* Essì! Sono stati 14 giorni da paura! Mi sono divertita tantissimo quest'anno, l'anno più bello di tutti! *-* Queste sono pochissime di tutte le foto che ho fatto, diciamo ciò che riassumono brevementissimamente queste due settimane spettacolari :) Ognuna di queste foto ha un significato profondo :) Tutte le sere andavo a ballare, tutti i giorni mare, piscina, sole, insomma, il paradiso. Sono state davvero tantissime le pazzie, è impossibile raccontare in due righe. La notte mi ritiravo alle 3 e questa cosa mi è piaciuta molto :3 Finivamo di ballare all'1 e mezza e poi fino alle 3 tutti in piscina a sparare cazzate :3 Tutti dicevano che ero emo AHAHAH XDD Mi hanno scassato i coglioni per due settimane con questa storia XD Poi capirai, hanno scoperto che mi piacevano i TH dalla prima parola che hanno scambiato con me, quindi. Vabbè non è difficile capirlo :) Ma è stato troppo,troppo, troppo bello. Una volta organizzammo anche di fare il falò, ma fu impossibile XD Ho conosciuto tantissime persone quest'anno, alla quale mi sono affezionata tantissimo, e il ritorno a casa è stato più tragico del previsto, devo dire. Nell'ultima foto che ho postato è rappresentato il mio polso pieno di bracciali, ma quello verde è il più importante, perchè mi ricorda questa meravigliosa vacanza :) E'  uno starlight, se lo accendi al buio fa una marea di luci colorate ** Lo accendevo la sera quando andavamo a ballare, era spettacolare, e come previsto questo bracciale ha fatto il giro di tutti gli animatori e come previsto tutti mi hanno chiesto di regalarglielo. COL CAZZO! xD Il bello poi è che è resistente all'acqua e che se lo smonti è una penna  *O* Strano eh? E poi in ricordo di questa vacanza al posto delle perline colorare all'interno l'ho riempito di sabbia della spiaggia di Torre Rinalda :) Carino no? La cosa brutta è stata la delusione dell'Italia ai mondiali. Abbiamo fatto SCHIFO -.- Non ne voglio parlare .-. Anche se tifarli per 3 partite in compagnia lì a Torre Rinalda è stato divertentissimo :) Dipingevamo le bandiere sulle unghie degli animatori, ci vestivamo a tema tricolore (infatti se vedete nella seconda foto ho la maglietta verde, la sfera pokè rossa e bianca e le scarpe bianche e verdi che non di vedono xD). Insomma è stato bellissimo *-* Per non parlare di quando mi hanno messo 27 bagarozzi nel telo ahahah XDDD (bagarozzi = scarafaggi v.v). Tra tutte le persone che ho conosciuto c'è stata anche una persona molto speciale, una fan dei TH di nome Dalila *-* E' stata la prima volta che ho conosciuto in vacanza una persona che condivide la mia passione più grande ** E indovinate un po'? Abita nel paese in cui sono nata, strana coincidenza eh? :) Beh che dire, con lei ho condiviso una delle emozioni più grandi di tutta la vacanza: vedere il video di Dark Side of the Sun. Beh si, entrambe eravamo in pensiero perchè eravamo senza internet, cazzo. Non sapevamo che fare >.< Il 24 eravamo in lutto, volevamo vedere quel cazzo di video. Il 25 lei viene di corsa da me urlando con un Iphone di un suo amico in mano. E lì c'era il video, in tutto il suo splendore. Le nostre urla non si sono limitate e come al solito da brave fan dei TH ci siamo fatte riconoscere xD Insomma il video è SPETTACOLARE. Non so come descriverlo, davvero, non ci sono aggettivi :3 Beh, direi che l'estate è cominciata alla grande. Ora posto il video di DSOTS tanto per far scendere qualche lacrima :3 Grazie di tutto ragazzi, sono state 2 settimane spettacolari <3

21 commenti:

  1. ma che figoooo che belle vacanze *___* che posto era? *-*comunque grazie, sei troppo gentile ç_çtutto ok io, e tu? :)

    RispondiElimina
  2. amore mmmmiiioooo *----* ho avuto la media dell'otto! è stata una cavolata assurda, i prof non mi hanno tipo chiesto nulla hahahhahha!ma che belle queste fotine *-* <3sono felicissima che tu ti sei divertita!t i a m o  ♥

    RispondiElimina
  3. in teoria dovrei fare due viaggi: uno a Parigi con i miei, e se esco con 100/100 mio nonno mi paga un viaggio in Germania XDe poi avevo accennato ai miei a un viaggio a Roma con Gioele, ma non so se andrà in porto quello .-.

    RispondiElimina
  4. certo che puoii *-----*puoi farmi tutto tu u.u

    RispondiElimina
  5. Heeeeeeeeeeeey *OOO* sapevo che a momenti dovevi venire! x3Come stai? ho visto che ti sei divertita tantissimo *_____* quanto sono felice per te! *O* davvero un sacco! Che mi racconti? novità? (LL)

    RispondiElimina
  6. ah cmq sn Nancy è.é sto sul profilo di una mia amica x3 rispondi sul mio blog per piacere ^^http://likeroseweblossomthendie.splinder.com/

    RispondiElimina
  7. *o* mi sono innamorata anche io del tuo starlight *o* è bellissimo!io ne avevo uno volta ma ora.non funziona + XDcmq!Innanzitutto..Bentornata!^^ Che le foto,immagino quanto fosse splendido il posto!Le foto dicono ttto!Sono felice che tu ti sia divertita!Ti invidio cavolo ç_ç io sono impegnata con gli esami quindi fino al 5 luglio mi tocca studiare.Mi rifarò poi XD

    RispondiElimina
  8. Sono contentissima che sei stata promossa senza debiti *____________*E nn devi ringraziarmi ciccia :3 a me va tutto bene dai...apparte il periodo no, come puoi leggere dall'intervento .-. ma cerco di stare bene ^^sei mancata <3

    RispondiElimina
  9. >.< non avevo fatto il login..sono io cmq XD

    RispondiElimina
  10. hahahahahahah ma amore non puoi stuprarmi così u___uappena scendi potrai farlo tranquilla u.u

    RispondiElimina
  11. spero P R E S T I S S I M O che non ce la faccio più senza te ç_______________çho troppo bisogno di vedere la mia amour °ç°

    RispondiElimina
  12. Si, è vero, tutto passa. Sia le cose belle che quelle brutte, hai ragionissima. Lo dico sempre anche io ad i miei amici. Solo che nn so seguire i miei stessi consigli è.égrazie della tua gentilezza <3per qualsiasi cosa io sono quì ^^ sappilo

    RispondiElimina
  13. peccato amore che il saggio sia sabato hahahahmamma mia però sarebbe una figata assurda *---*amore mio ti amo tantissimo <3

    RispondiElimina
  14. Ahahahah, di nulla xDCmq è vero, dovremmo seguire i nostri stessi consigli .____. invece ci sentiamo persissime xD

    RispondiElimina
  15. tiiipooo che mi arrivi di botto sotto casa e mi canti la serenata u_uhahahahaha che cosa amorevole <3

    RispondiElimina
  16. siiii è una tortura sta maturità ç_çma ora è finita YEEEEE XD

    RispondiElimina
  17. che bello!! sono davvero felice che ti sia divertita tesoro!speriamo di sentirci prestoun bacione (:

    RispondiElimina
  18. è sempre bello andare in vacanza e conoscere gente, poi però tornare è brutto. Ho sempre pianto io xD Poi conoscere una fan in vacanza sarebbe bellissimo *-*Mi fa piacere che ti sei divertita (: E si, il video è una cosa meravigliosa! (L)

    RispondiElimina