mercoledì 9 giugno 2010

don't call my name, alejandro;








Queste sono solo alcune delle foto della festa di Gaiuzza di sabato *OO* Non guardatemi paro un pollo ahah XD Scusate se aggiorno così tardi, ma  stata una settimana difficile: mi sono l'asciata con Mattia (eccalallà °°) e posso dire felicemente che HO FINITO TUTTE LE INTERROGAZIONIIII *OOO* Ora bisogna solo aspettare la pagella e vedere se italiano non mi ha dato il debito, ma sapete com'è, il consiglio di classe deve decidere -.-'' Speriamo vada bene, così mia madre mi fa fare finalmente questo benedetto piercing =___= In questa settimana poi ho speso come una dannata tra mercato e negozi vari, cominciando da domenica: Ho comprato due magliette troppo belle, un costume leopardato arancione, la cinta zebrata, le tip per le unghie e lo smalto verde smeraldo, fucsia e rosso *____* Ieri invece sono andata a Ladispoli con mia sorella, sempre al mercato, e mi sono comprata la tanto desiderata collana a piercing! *-* Che bella ** E tutto perchè sabato partooooooooo finalmente vado a Torre Rinaldaaaaa! *O* la cosa brutta è che dovrò vedere il video di DSOTS 8 giorni dopo l'uscita T____T Uffa! Ma ierii è stato troppo bello *____* è venuta Isabella a casa e ci siamo fatte la maratona dei Tour dei TH *________* 3 ore di concerti XD E' stato bellissimo ed abbiamo parlato tantissimo *-* Stamane invece ho visto il nuovo video di Lady Gaga, è spettacolare. All'inizio vedendolo non avevo capito il significato, poi ho letto il significato su un link di facebook ed ho capito x°°°DD è veramente spettacolare, credetemi *-* Non lo posto perchè so già che lo posterà tutta Splinder ahaha XD Ragazzuoli, buone vacanze a tutti, ci si risente a Luglioo! *___* Vi lascio con questa foto dei crucchi a Tapei, in Taiwan *-* A presto, kussen!

12 commenti:

  1. amore mio *__________________________________________*mi mancheraiii ç____ç beh spero che gli esami vadano bene! Lo spero davvero con tutto il cuore, sono alquanto preoccupata devo dire, ma spero che andrà bene dai! :D a presto piccolina *_*non vedo l'ora di vederti e stringerti forte forte <3ti amo davvero *-*

    RispondiElimina
  2. ehi tesoroanche se ci sono alcuni errori il commento l'ho capito eh XDsperiamo che TRL venga prestoanche io voglio tornarci con tee (:e divertiti a lecce ;D

    RispondiElimina
  3. oddio ma quant'è alta la tua amica o_____________o

    RispondiElimina
  4. Ommioddio che stronzo D: certa gente è proprio da picchiare o.o te lo giuro robba che li strozzerei a sti tipi <.< l'importante è che tu stia bene però :3E non c'è nulla di cui ringraziarmi! >.<Mah, ti racconto che a me va tutto bene ed ogni giorno cerco di tenermi impegnata con i miei amici (della comitiva e non) per fare qualcosa e non annoiarmi ^^ Oggi tipo siamo andati al mare *O*Ahahahah, mis to divertendo ultimamente ^^ ne sn felice :]

    RispondiElimina
  5. ù_ù non pensare all'ex e divertiti in vacanza ^^ poi,,penso non ci sia niente di meglio di un pò di sano shopping ** quanti begl'acquisti che hai fatto eheheh!cmq,grazie per gli auguri x l'esame..vedremo come andrà!Buon viaggio e buona vacanza =)

    RispondiElimina
  6. Si! Ora dobbiamo SOLAMENTE pensare a divertirci durante queste vacanze con i nostri amici *O* ed io lo sto facendo e mi sento realizzata :3Non voglio sentir parlare di ragazzi ALMENO fino alla fine dell'estate xDD

    RispondiElimina
  7. Come sei simpatica *w*Complimenti, pure il tuo blog è bellissimo **In bocca al lupo per la pagella X°°Baci <3

    RispondiElimina
  8. sto per partire ragazzi! *-*un ultimo saluto a tutti quanti!mi mancherete, un abbraccio a tutti! :D<3333

    RispondiElimina
  9. Piccinaaaaaaaaa ç____ç Anche tu devi ASSOLUTAMENTE divertirti! Te lo ordino! >.< e grazie, auguro buone vacanze anche a te :3 (LL)

    RispondiElimina
  10. Ciao Faby, grazie per essere passata *-*Ogni tanto verrò a fare un saltino v.vBel blog, complimenti <3

    RispondiElimina