martedì 6 luglio 2010

o6.o7.o8 - o6.o7.1o ♥




Ebbene si, due anni son passati da quell'indescrivibile giorno. Ho i brividi a pensare a quanto può esser stato bello. Oggi ho fatto questa foto in memoria, purtroppo la carigrafia fa schifo qua, perchè sono mancina ed ho scritto con la destra ò.o Vabbè, anway, sembra davvero ieri la prima volta che vidi i TH, e quel giorno ha lasciato un'enorme cicatrice nel mio cuore. Grazie davvero di tutto, è impossibile descrivere quanto è stato importante vederli per me, solamente GRAZIE ♥ Passiamo ad altro :3 Questo giorni sono stranamente molto molto felice, esco sempre, disegno, parlo al telefono (cosa MOLTO strana), vado al mare e sto poco al pc, come vedete. Insomma: mi do alla pazza gioia :D Voglio godermi ogni istante di questa estate (: E sono contentissima perchè dopodomani andrò a farmi il labret! (piercing al labbro). Lo desidero tantissimo! Finalmente ho prenotato l'appuntamento (: Poi ovviamente posterò le foto qua! ^^ Mi accompagnerà Isa, aww *____* Bah, insomma, spero che andrà tutto bene, e che non farà male ç___ç Ma lo desidero talmente tanto! *-* Poi vorrei fare una domanda, nella speranza che qualcuno possa rispondermi: TRL verrà a Roma? ò_o Spero di si! T.T Vabbè ragazzuoli, vi saluto, a presto! ♥ Commentate commentate! v.v

11 commenti:

  1. AAAAAH già due anni! ç_ç  non so se piangere o sorridere ripensando a quei momenti! Amore ssssi il labret *-* è stupendo! Poi voglio vedere le foto eh u_u Sta volta trl non viene a Roma ma a Latina non so esattamente i giorni ma mi pare tipo da ieri boh XD ci dovrebbero essere i BHC domani o dopodomani! TI AMO 

    RispondiElimina
  2. Hey :3 <3 a me tutto bene dai ^^Vedo che tu ti stai divertendo un sacco *___* brava, così si fà! Anche io cerco sempre di tenermi impegnata e non stare mai a casa >-<Cmq il labret è uno dei piersing meno pericolosi, e oltre quel pò non dovrebbe darti fastidio se vai da uno bravo ^^Per TRL, non ho idea xDD scusami x3

    RispondiElimina
  3. si ma mi sa che lo cambio ancora AHAHAH grazie comunque **

    RispondiElimina
  4. Cmq quando fai il labret poi voglio vedere *O*Strano che TRL nn passa per Roma però .-. sai se passa per Napoli?Cmq è vero! Beata te! A Roma fanno sempre un sacco di cose D:

    RispondiElimina
  5. oddio non voglio pensare a quel giorno ç_______çcomunque sia amore, speriamo davvero bene per riuscire a vederci, ci spero troppo con tutto il cuoreee ç_ç <3

    RispondiElimina
  6. awwwwww staseraaa *---*grazie amour sei sempre dolcissima *-*e cavolo vedi come eravamo belli? u_u spaccavamo di brutto u.u yo yo u.u <3ti amo *-*

    RispondiElimina
  7. Cheppalleeeeeeeeee D: quì non passano da una vita <.< l'ultima volta quando fecero i TRL awards due anni fa tipo <.< che cattiveria D:T_______________T

    RispondiElimina
  8. ehi tesorooo! non vedo l'ora di vederti col piercingggsono sicura che ci starai benissimo :3

    RispondiElimina
  9. è già passato un sacco di tempo cavolo..però è così bello ripensare a quei bei momenti ^^wow il piercing ç_ç lo voglio anche io,sigh.

    RispondiElimina