domenica 30 maggio 2010

« Ich bin frei im freien Fall.

Non so dove la vendono la è stupenda, è spettacolare, mi piace tantissimo *O* So solo una cosa: LA VOGLIO ** Aaaaah ci sono tante di quelle news! Per eseeempio mi sono fidanzata sisi ** Si chiama Mattia,ha la mia età ed è bello u.u'' Non vi dico più niente haha XD Magari ci sarà qualche nostra foto in futuro su questo blog chi lo sa :D Scusare il ritardo ad aggiornare ^^'' In questi giorni sono stata indaffarata e mi sono tolta davanti il compito di italiano, francese, inglese e le interrogazioni di diritto, scienze, storia, italiano ed inglese çç Ora mi manca un'altra di italiano, di economia, di matematica e di francese ç.ç giuro non ce la faccio più! Poi comunque ho avuto anche i miei spazi, sono uscita molto in questi giorni e mi sono anche divertita tanto ** Oggi starò a casa .-. E sabato ho una festaaa! *O* Lunedì infatti mi sono comprata i tacchi, i miei primi tacchi! Sii pare una barzelletta XDD Fabiana con i tacchi ahaha XD Essì, mi ero rotta che alle feste io ero quella con le Converse e le altre tutte eleganti U.U Cioè, ero fiera di me perchè amo distinguermi sempre dalla massa, ma i tacchi mi piacciono così taaanto ç.ç E poi sono strani, mai visti a nessuno u.u Martedì rivedrò la mia amour Isabella ** Aw! Ci sarà anche lei alla festa di sabato ** E' la festa 18 anni di Gaia, per l'esattezza u.u E poi mercoledì è il compleanno di Mattia, ma ancora non so cosa caspita regalargli >.< Che cosa mi consigliate? Sono in crisi! XD Mmm poi cos'altro dire... Siii Tom ha postato sul suo blog la copertina del DVD dell'Humanoid City Tour! *-* E' spettacolare a dir poco, ma non la posto perchè è inutile, l'avete vista tutti quanti ormai XD Madonna santissima mancano due settimane e parto per Torre Rinalda, è un sogno, non ci credo! No non può essere vero ç,ç E' TROPPO bello, per essere vero, non è possibile çwç Due settimane di sole e divertimento mi aspettano, mi viene da piangere T.T Però per quanto possa volere l'estate, mi mancheranno tantissimo i miei compagni di scuola ç.ç Alcuni si ritireranno, quindi in pratica queste sono le 2 ultime settimane insieme a loro, è triste, purtroppo çç  Vi lascio il video di questa canzone che mi piace tantissimo di Mike Muller e il suo gruppo ** Ci sono andata in fissa XD XOXO a presto! ;)








16 commenti:

  1. UHHHH fidanzaaaaaaaaaaaaaaata *_*attendo altre notizie v.vtutto bene comunque sisi, e tu? :)

    RispondiElimina
  2. uhhhaugurii per il fidanzamentooo! xDe quella borsa è stupenda ç___ç

    RispondiElimina
  3. io come al solitoXDsi vive...te come vedo stai molto benesono contenta ;D

    RispondiElimina
  4. Ah già, dimentico sempre che la mia scuola chiude prima delle altre >.<Ma comunque dai, ancora un piccolo sforzo e ce la farai! Comunque io sto bene e mi sono rispresa :] grazie mille (LL)

    RispondiElimina
  5. oh mio dio cosa può essere quella borsa! *_______* Amore sono felicissima per te e per Mattia :D Ha trovato un tesoro! ♥

    RispondiElimina
  6. loveee, sei amorevole *-*ma ci sono per caso notizie per quest'estate? ç_ç

    RispondiElimina
  7. è orribile, lo so, ha demolito la mia autostima ( non è vero. )ma siiii speriamo di vincere altro e più sostanzioso, sisi v.v

    RispondiElimina
  8. che palle, per me estate sarà fra un mese, non fra 10 giorni ç_ç

    RispondiElimina
  9. Oddio le foto ci sono ma sono OSCENE >.< Mi vergognooooooooo x3Cmq sono contenta che ti piaccia la foto ^^ presto ne metterò altre su deviantART tipo, ma ora mi scoccio xDMadò mi spiace che a te la scuola devev ancora finire ç_____ç dai manca poco!

    RispondiElimina
  10. fidanzata??ma brava *-* e goditi tutto il divertimento di cui hai bisogno,fai bene! ;) uhhh,la borsa *ç* || ahahaha,mike muller XD mi sento una scema visto che non capisco una parola di ciò che dice °-°"

    RispondiElimina
  11. te l'avevo già scritto su facebook, ma te lo riscrivo qui..NON CI CREDOOOOOOOO *__________________________________*E' QUALCOSA DI VERAMENTE F A N T A S T I C O <333 io giuro che se ti vedo ti salto addosso u_u saaaappilo u.u hahaha! *-*non vedo già l'ora ç_ç

    RispondiElimina
  12. grazie per il complimento sei troppo gentile *-*auguri per il fidanzamento *o*

    RispondiElimina
  13. Hey donna! *_*Come stai?Hai finito le interrogazioni?Cmq augurissimi per il fidanzamento! >.<

    RispondiElimina
  14. a me tutto bene :3ma, mi dici che è questa storia delle finte morti di Bill? uh madonna santa °-°

    RispondiElimina
  15. Ma come ti sei lasciata da dieci minuti? ç_______çCome ti senti? Tutto apposto?Cmq almeno le interrogazioni le hai finite *-* sn contenta per te!>.<Iosto benissimo ^^ grazie

    RispondiElimina