martedì 11 gennaio 2011

Happy new year people! ♥








Yèè! Il primo post dell'anno signoriii! *O* Felice 2011 a tutti quantiii! *Q* Alla fine siamo riusciti ad organizzarci per capodanno! Miracoloo! Siamo andati tutti da Marghe, ci siamo divertiti tantissimo! ** Abbiamo ballato, cantato, mangiato come porci, sisi è stato davvero soddisfacente come capodanno :3 Mi sono divertita davvero tanto *-* In seguito l'1 sono partita, come vi avevo detto. Sono stata una settimana in Puglia :3 E' stato abbastanza divertente sisi ** Sono uscita con Nancy e la sua comitiva un paio di sere ed ho incontrato Dalila, una carissima fan dei TH che non vedevo da Giugno e che mi mancava moltissimo *w* E' stato davvero bellissimmo rivederla *-* Insomma, sono rientrata l'8, 3 giorni fa ^^ La befana il 6 mi ha portato ben due calze uhahaaa *w* E ieri oltre ad aver ricominciato scuola ho ricominciato anche la dieta, perchè in questi giorni ho mangiato come una balorda XD Avevo intenzione di cominciare palestra, ma ormai siamo già a metà mese e pagare l'iscrizione non ne varrebbe la pena, quindi ho deciso che comincierò a febbraio :D Per ora faccio 2 ore di camminata veloce al giorno così diciamo che mi tengo in allenamento. Riguardo ai Tokio Hotel c'è un'importante rumor che dice che a Settembre dovrebbe uscire un nuovo album e che a Novembre ci sarà un nuovo Tour mondiale! Per ora non mi allarmo perchè rimane sempre un rumor, ma comunque spererò sempre che si avveri XDD Bhe, concludo il post va, alla prossima ragazzi, auguro a tutti voi un bellissimo anno nuovo e strapieno di concerti e di Tokio Hotel u____u uhaha! A prestooo! ♥

19 commenti:

  1. o ma grazie mille, troppo gentile davvero -xx

    RispondiElimina
  2. Si amore, devo raccontarti :( Che belle le foto *-*

    RispondiElimina
  3. oh,mi sento in colpa a non fare neache un minimo di movimento dopo le abuffate natalizie XD
    Uhm per il cd / tour dei Th..non so,sarebbe bello rivederli,ma forse sarebbe anche troppo presto per un nuovo album >.<

    RispondiElimina
  4. ehi piccinssss
    auguroni ancora (:
    io mi dedico alla piscina per smaltire ahahahah

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata. ^w^
    Le vacanze sono state monotome e a volte noiose, io e le amiche mie dicevamo tanto che saremmo uscite molto spesso, invece ci siamo viste due-tre volte. O.o Grand bel capodanno, anche noi abbiamo fatto baldoria e mangiato come porcellini, oink oink. XD
    Ora è il momento di essere a dieta, ho preso un 1kg maledizione! @.@

    RispondiElimina
  6. Siiiiii mi ricordo di te ora! ho dato un occhiata al blog e mi sono illuminata *_* Hai ragione.. il vecchio blog l'ho completamente abbandonato..ma da qnd è stato male mio nonno avevo perso voglia e interesse. ma eccomi tornata ^^ Ora puoi commentare qnt vuoi.. :D Grazie per essere ripassata..mi ha fatto tanto piacere! sisi aggiungimi pure.. non ti fare problemi..

    :*

    RispondiElimina
  7. perchè c'è della gente scalza? XD
    comunque figurati :D come potevo non darti l'accesso v.v

    RispondiElimina
  8. Certo che vengo allo street ;D
    ci vediamo il 30 allora ^^

    RispondiElimina
  9. Una delle pochissime foto uscite decenti, lol.
    Ah beh siamo in due, che consolazione. ^^
    Sìsì gli Apocalyptica sono molto bravi, fantastiche le cover delle canzoni dei Metallica, ascolta anche "Bitter sweet" con il cantante dei The Rasmus e il cantante degli HIM () e quella col cantante degli Slipknot "I'm not jesus".
    Ho scaricato l'intera loro discografia, ma ho ascoltato poco, d'oh!

    RispondiElimina
  10. Mi hai aggiunta anche su fb per caso? O_O se ti ho rifiutata scusa non sapevo fossi tu.. ma le fan dei tokio le elimino a prescindere se non le conosco di persona >_< avvisami se sei tu ^^ cmq grazie per i complimenti.. **

    RispondiElimina
  11. grazie mille cara,li posterò presto! ;)

    RispondiElimina
  12. grazie ^^ purtroppo la mia nail art si è già quasi distrutta .-.
    sono un vero disastro XD

    RispondiElimina
  13. sisi ho visto.. ** Ti ho accettata.. e ho notato che abbiamo degli amici in comune XD Come fai a conoscere giuseppe? O.o

    RispondiElimina
  14. io invece il contrario.. >_< mi viene l'urticaria qnd mi aggiungono fan dei tokio ke non conosco.. XD ok è da stronze lo so ma visto che ho avuto esperienze in passato decisamente pessime al riguardo ora sn più accorta ^^ a tt c'è un perchè :) btw: si l'esame DOVEVA essere oggi.. --" e invece è stato posticipato a domani sera >_> che palle! XD ti farò sapere cmq.. ^^ e a brevissimo il post degli acquisti giuroooooooo.. *____*

    RispondiElimina
  15. beh ma qst foto di loro così però è micidiale >_<

    RispondiElimina