venerdì 21 gennaio 2011

hit me with your punch-drunk love :3









[youtube http://www.youtube.com/watch?v=mBYqxTFJQU0]



Salve a tutti! *w* Scusate se posto dopo così tanto tempo, ma sono stati dei giorni impegnativi e devo ammetterlo, non mi andava quasi mai di aggiornare XD Sono uscita spesso con Manu, Ludo, Chiara e Martina e sabato sera l'ho passato con il gruppo. Questa settimana non sono uscita per niente, un po' per il brutto tempo, un po' per i compiti ed un po' perchè non sto bene T.T Purtroppo questo è il periodo dell'influenza intestinale, e purtroppo ha colpito anche me. La scorsa notte ho dato di stomaco la bellezza di 7 volte, finchè non mi hanno fatto la puntura (aaaah çOç) e fortunatamente mi sono bloccata. La cosa di cui sono felice è che non sono stata ricoverata al contrario delle altre 3 volte che mi sono beccata sta maledetta influenza ò_ò Però oggi fortunatamente sto bene, domani mi tocca ricominciare scuola T.T Riguardo a scuola ancora non mi hanno consegnato lo scrutino XD Per fortuna! Hanno detto che tutti abbiamo almeno una insufficienza :/ Io penso di avercela in educazione fisica ahah! XD Ma devo uscire a fine anno con la media dell'8, devo andare a Berlino a tutti costi ò_ò e poi c'è una novità! :3 Dal 5 Aprile al 10 andiamo a Como con la scuola! Sarà bellissimo *ç* Poi vi farò sapere meglio! Riguardo ai Tokio queste sono due delle tante foto che mi piacciono molto che sono uscite in questi giorni *-* Non sono adorabili? *O* E poi hanno detto che tornerà la TH TV! *O* Non vedo l'ora di tornare a postare i video u.u Riguardo alla foto di quelle scarpe meravigliose, le Vans, che cosa ne pensate? *____* Io trovo che siano meravigliose, ne voglio un paio assolutamente *ç* Mi piacerebbero un rosso bordeaux oppure nere :3 Sono davvero belle. E poi vorrei che esprimeste un vostro parere sul video della bellissima cover di Strange che ha fatto una mia amica *O* E' bellissima, non trovate? :3 (è bellissima anche lei, fidatevi u.u). Beh, ora vi saluto gente :3 Aaah prima che mi dimentico, faccio tanti auguri al mio Papone che oggi compie ben 45 anni u.u Lui è il miglior padre che potessi avere *-* Specialmente perchè al Coca Cola live aveva la fascetta dei TH in testa ed urlava come un matto LOOL X°DD Sorvoliamo. Spero di poter aggiornare al più presto XD Kussen!

14 commenti:

  1. adoro queste foto.dio in particolare la seconda,è bellissima.comunque auguroni al babbo eh ;) ♥

    RispondiElimina
  2. aaaaaaaaaaaaah tu vuoi far collassare meeeeeeeee! ** adoro qst foto.. che belliiiii! ^^ specie il sorriso di bill nella prima foto XD ma che bella camicia a quadri che vedo? anche tu appassionata di camice da boscaioli? ahah lo chissà perchè =P btw: l'esame è andato benissimo grazieeeeee! *_* sn rimasta molto contenta.. :)

    RispondiElimina
  3. io & il virus intestinale non andiamo d'accordo. quindi ti capisco XDD
    le foto dei crucchi sono bellissime e dolcissime entrambe **
    adoro le vans *O* e anche io ne voglio un altro paio!anche se non so di che colore!Rosse sono carinissime!
    ps. auguri al papone ;)

    RispondiElimina
  4. aaah amore che bella la camicia *ç* bellissime anche le vans *-*
    Ah dio, quelle foto t.t quanto amore? quanto?

    RispondiElimina
  5. eh quel maledetto ha contagiato tt con le sue maledette camicie XD pevere noi.. grazieeeeeeeee! ** era importante per me superare qll esame.. qnd sono molto contenta! :) ps: ti ho rubato la foto dove c'è bill che sorride.. non avevo notato georg.. quanto è carinooooooo! **

    RispondiElimina
  6. Ho avuto la febbre donna ç__________ç mi sei mancata T.T come và?
    Anche a me piacciono un sacco madò <3 li adoro :3

    RispondiElimina
  7. Anche io la preferivo prima, amore.. Ma in fondo, preferivo prima anche i TH, tutti cambiano, e artisti del genere purtroppo vanno a peggiorare.

    RispondiElimina
  8. comunque si dai, ora va meglio ma non è ancora del tutto a posto, speriamo passi presto .-.

    RispondiElimina
  9. anche io le voglio quelle aaaaa *___* io le voglio nere *-* l'ultima volta che le ho cercate il 36 di quel numero non esisteva, solo dal 40 in su -.-
    ahahahah oddio Vomitilla mi ha fatto morire XD

    RispondiElimina
  10. Ciao! :)) Prima di tutto, grazie mille! E secondo, complimenti anche per il tuo blog! La grafica è davvero bella. :)

    RispondiElimina
  11. oh mi spiace.. >_< beh consolati..io sono stata bene settimana scorsa e mi è venuto mal di gola ora per cui >_> che palleeeeeeee! XD e per lo studio idem.. ho un esame a fine gennaio.. il 3 di questo mese e sto sfasando >_< che palle pure quiii ahah XD

    ps: sei fan da molto dei th? :)

    RispondiElimina
  12. è adorabile la foto dei due Ks,e molto bella anche la camicia a scacchi :)

    RispondiElimina