mercoledì 20 aprile 2011

let's fly!










Salve a tutti! *-* Ritorno dopo un po' di tempo sì, ho avuto molto da fare in questi giorni >.< Sono uscita molto *-* Un evento particolare di questa settimana è stata la sagra del carciofo a Ladispoli! :D Ci sono andata tutti e 3 i giorni in cui c'è stata. Il primo venerdì, in cui dovevo andare a vedere mia sorella ad una sfilata, però non si è fatto più nulla per il brutto tempo :( Sabato invece sono venute a pranzo Miki e Vero ed in seguito il pomeriggio abbiamo raggiunto alla sagra Andra, Chiara, Ludo, Beatrice, Guido e Damiano :) Mi sono divertita tantissimo. MI sono comprata gli occhiali zebrati ed il dilatatore (che vedete nella prima foto con Miki **) e poi la sera sono stata con Guido Damiano, Ally, Sofi, Chiara, Marghe, Vale ecc :D Mi sono davvero divertita tantissimo *-* Domenica sono tornata alla sagra per veder sfilare mia sorella ed ho avuto il compito di fotografa. Sono riuscita ad arrivare in prima fila ahah! Ho fatto una marea di foto. L'ultima che ho postato è una di quelle che ho fatto: alla destra mia sorella che sfila un abito nonsodichemarca LOL. Dopo la sfilata ho seguito mia sorella con dei suoi amici a delle bancarelle, dove mi sono comprata la maglietta della Jack Daniel's che volevo da tanto tempo :33 Insomma, sono stati 3 giorni davvero belli! Ieri invece sono uscita con Ludovica per comprare il regalo di Pasqua per Vero e Miki e gli ho regalato un vasetto con le barrette kinder e dei pulcini dentro ** (a peluche ovviamente ahah!). Oggi poi abbiamo fatto a scuola la festa di primavera! Ci siamo divertiti tantissimo! Abbiamo ballato, fatto tante foto e mangiato come porci *-* Invece oggi pomeriggio ho aiutato mia madre a fare il cambio di stagione ed ho fatto la valigia, domani parto in Puglia fino a Martedì! :D Quindi mi assenterò per un bel po'. Appena torno aggiorno e ricambierò tutti i commenti ;) Comunque, prima di andare, volevo informarvi che i TH sono stati nominati agli MTV O Awards! Le votazioni sono cominciate e questo è il link per votare http://omusicawards.com/vote/fan-army-ftw/ DATEVI DA FARE è_é ahah! Invece la foto che ho postato è la loro lettera scritta per i fans giapponesi *-* Sono sempre più teneri u.u Ed hanno fatto anche il photoshoot per In Rock *ç* Dio quanto li amo! *-* brw, ora vado, a presto gente, ci si sente quando torno! ♥

6 commenti:

  1. oddio grazie mille :) comunque quella collana l'ho fatta io proprio con un ciondolo-portachiavi che comprai a parigi ;) lol
    ciao cara e buona pasqua anche a te ! ♥ 

    RispondiElimina
  2. *dimenticavo: che carine le foto ! :) e che rosso acceso i tuoi capelli !
    xxx

    RispondiElimina
  3. ciao! grazie mille per essere passata e... sarò monotona ma i tuoi capelli sono troppo belli, in quella foto lì poi, cioè sono ROSSI, mica come quei ramati che spacciano per tali. seeeconda cosa: anche io ho gli occhiali zebrati, sembrano uguali ai miei: sono zarri ma sono fiQi, ricordatelo xD

    RispondiElimina
  4. Che belle le foto e che fighi gli occhiali zebrati :)
    Divertiti in Puglia :) un bacione

    RispondiElimina
  5. Non me ne parlare che non ho ancora deciso! @_@
    Sooob!! T_T

    RispondiElimina
  6. Belle le fotooo!!Tua sorella fa la modella? **
    Cmq,adoro il colore dei tuoi capelli - probabilmente te l'ho anche già detto XD - fighissimi gli occhiali zebrati!LOL
    Buona Pasqua & divertiti in Puglia! ;)

    RispondiElimina