sabato 2 aprile 2011

Zamzam.










Ed eccoci qua *-* Aggiorno dopo tantissimo tempo,scusatemi tanto, ma sono stata davvero piena piena piena in questi giorni ç_ç ho studiato come non mai, davvero ahah! Beh, almeno gli studi hanno dato i loro frutti u.u Ho preso un impreparato in storia (HAHAHAAH) che poi ho recuperato grazie al cielo, 5 e mezzo al compito di italiano (.-. stastronza), 8 al compito di matematica e 7 e mezzo all'interrogazione di inglese :3 E' andata abbastanza bene direi. Il 31 è stato il compleanno di Geoooooorg! *OOOO* Tantissimi auguri Manzonee! Come potete vedere in onore del suo compleanno ho fatto un piccolo pensierino sulla lavagna di scuola u.u E guardate questa foto sua da piccinooooo *O* Dio è meraviglioso, non ci sono aggettivi! Riguardo ai crucchi a quanto ho capito si stanno dando molto da fare per aiutare i Giapponesi *-* Sono proprio dei bravi ragazzi u.u Un rumor dice che abbiano registrato una canzone con Lady Gaga per il Giappone. Cavolo, sarebbe davvero meraviglioso. Lady Gaga ha davvero molto talento. Sarebbe splendido sapere di una loro collaborazione! *w* Ed invece come ben notate ho tinto i miei capelli di ROSSO! *w* Li amo ahah! Finalmente riesco a sopportare i miei capelli! Poi in una settimana ho visto con Ludo e Manu tantissimi film ahah! Abbiamo visto Paranormal Activity 2 (una cagata XDD), un po' di Avatar, un po' di 2012, abbiamo visto 8 volte l'intro de il Cigno Nero perchè non riuscivamo a caricarlo (HAHAHAHA) e poi un altro film di cui non ricordo bene il nome, mi sembra "Il sotterrato". Era un thriller, metteva ansia si, ma erano più le scene in cui ridevamo HAHAH! :D Oggi che siamo usciti alle 12 e 20 invece sono andata a fare spesa con Miki e Veronica per il camposcuolaaa! Ebbene si, Martedì parto gente! *O* Mancherò da casa ben 4 giorni! *-* Non vedo l'ora Diooo! Abbiamo comprato una marea di schifezze: Monster, Coca Cola, cioccolate, patatine, caramelle ecc XDD Insomma, tutta la palestra che ho fatto questo mese non servirà ad un emerito cazzo AHAHAH. No vabbè, cammineremo come dannati tutto il giorno, brucieremo pur qualcosa! Stasera invece sono andata a cena fuori a Ladispoli con Ally, Guido, Sophie, Tamarro e Damiano. Ci siamo divertiti tantoo *-* Abbiamo fatto tante foto (alcune nel collage) ed gli ometti a noi donne ci hanno comprato le rose rosse *-* (che poi come una mongoloide ho dimenticato sul tavolo del pub T.T). A fin fine è stata una serata molto divertente :3 Ci voleva finalmente. Bene ragazzuoli, io saluto tutti voi, auguratemi buon viaggio ahah! Statemi bene! *O* Scrivete tanti commenti, baci a tutti <3

10 commenti:

  1. Che fighi i capelli rossi :)
    Buon campo scuola...divertiti :)

    RispondiElimina
  2. grazie,che gentile *-* cmq i capelli rossi ti stanno benissimo!adoro quel colore poi!^^ che belle le foto!Ahah,gli auguri alla lavagna per il manzo sono fantastici!E lui da cucciolo troppo tenero! ♥
    buon viagetto!Have fun ;)

    RispondiElimina
  3. waaa ti sei fatta rossa *_* stai bene sisi *_*

    RispondiElimina
  4. >.< Piccolina ** che tenera che sei <3 (: sono contenta, e anche che ti piaccia la foto xD Muhahahahah, goditi la vita da single u_ù non che io mi lamenti, anzi, xDD
    Divertiti a Milano :3

    RispondiElimina
  5. Ti stanno bene i capelli rossi :D rimpiango i miei ex capelli rossi che non potrò ritingere!

    RispondiElimina
  6. Aww, grazie amore :) quanto tempo x.x come stai?
    p.s stai benissimo rossa *-*

    RispondiElimina
  7. ahah grazie mille ♡ 
    uh che bel rosso acceso ! :)
    le foto sono molto carine davvero ♡ 
    bisous xxx









     
    bisous

    RispondiElimina
  8. Stai bene con il rosso :) Mi piaci!! :)
    Georg sembra più femminile di quanto lo fossi io da piccola XD Per fortuna che ora si capisce che è un ragazzo u.u

    RispondiElimina
  9. ohhh,ma come stiamo bene con questi capelli rossi!!
    anche io voglio farmi il coloreeeeee
    nero con i riflessi viola
    magari se mi prende la smania quest'estate ci penso :3

    RispondiElimina