lunedì 11 aprile 2011

School trip! :3 / TH memories ♥























































































[youtube http://www.youtube.com/watch?v=aRvZqYN0Jsk]



Sono tornataaaaaa sii! *___* Finalmente eccomi qua, la vostra roscia che dopo un'indimenticabile gita torna a scrivere nel suo adorato bloggucio per i suoi adorati lettori u.u Ebbene sì, sono partita 4 giorni in giro con la scuola! Martedì mattina partiamo alle 7 da Bracciano ed arriviamo alle 5 e mezza a Milano. Nel pullman abbiamo fatto un bordello bestiale (3 dappertuttooo! una storia lunga :D) ahah! Abbiamo anche fatto amicizia con l'autista, Giovanni :) Troppo simpatico, potevamo fare ciò che volevamo ahah!  Vabbè, arrivati a Milano andiamo a visitare il Duomo. Davvero meraviglioso *O* e poi ho visto anche il balcone dove giravano tempo fa TRL ahah! Dio mi ricordo quando me lo vedevo tutti i pomeriggi per vedere i TH alla n*1! *-* E' stato emozionante! Poi arriviamo in Hotel, ci danno le chiavi delle stanze e lasciamo le valige. Sono stata in camera con Michela e Veronica ♥ La camera era davvero molto bella u.u La prima notte abbiamo fatto la festa a sorpresa a Danilo che era il suo compleanno *-* Ci siamo divertiti si ** Poi io Veronica e Michela abbiamo visto Jennifer's body mangiando M&Ms come sfondate u.u La mattina siamo andate a Lecco a visitare la villa di Manzoni e poi siamo andate a visitare la chiesa dell'Innominato. (una scalata assurda ò_ò) Il pomeriggio siamo andati a vedere Villa Carlotta, una villa immensa (17.000 metri quadri XDD) affacciata sul Lago di Como *-* E' meravigliosa, per non parlare dei giardini, curatissimi! Come vi ho detto abbiamo fatto amicizia con l'autista, quindi ci ha fatto un favore a tutti portandoci ad un disco pub! *-* ahahah non si sa la roba che abbiamo preso da bere! Io mi sono presa una bella Pina Colada u.u Eravamo tutti fuori di testa ahah! La mattina dopo invece siamo andati a Lugano, in Svizzera *-* Dio è meravigliosa! Pulitissima, davvero curata, per non parlare dei ragazzi *ççç* Come potete vedere nelle foto abbiamo trovato delle giornate magnifiche! Soprattutto a Lugano :) L'unico difetto sono i prezzi altissimi! E' davvero tutto costosissimo là! Siamo andati al MC ed ho preso un cheese burger: 8 euro e 90! °___° Impressionante davvero! Tutto sommato Lugano mi è piaciuta moltissimo! Mi sono comprata una collana con lo Yin e lo Yang per ricordo di questa bellissima gita *-* La notte invece l'abbiamo passata tutti insieme a mangiare e bere porcherie XD La mattina dell'ultimo giorno, quello che dovevamo rientrare a casa, siamo andati a Como a fare un giro con il battello sul lago *-* Davvero troppo bello, ci sono delle ville assurde! Davvero bellissime :D Dopo siamo andati a fare un giretto che cavoli nostri e mi sono comprata il portafoglio dei TH *_____* Purtroppo non ho potuto fargli una foto a causa della macchinetta scarica ma ve lo farò vedere prima o poi u.u Il rientro a casa è stato triste, nessuno voleva andare via >.< Cristo, quanto mi piacerebbe tornare là! ç__ç Davvero non ho mai fatto un viaggio tanto divertente. Ho fatto molte amicizie, ho stretto di più con i miei compagni di scuola, ho visitato posti bellissimi, è stato davvero fantastico :3 Cambiando discorso (ed aggiungo molto importante u,u) oggi è un anno dall'ultima volta che ho visto i TH ç____ç 11 Aprile 2010. Voglio tornare a quel giorno, sembrava tutto magico, sembrava di essere a casa ç_ç Ero nella mia famiglia, so che tutte la potevano capirmi, tutte parlavamo la stessa lingua. Sento ancora le urla, le lacrime, e la loro musica che rimbomba dentro la mia testa e che aspetta solo di vederli ancora ♥ Davvero, mi mancano infinitamente, non so ancora quanto potrò resistere x.x Speriamo tornino presto a suonare per noi ç___ç Lascio questo video in memoria di quell'indimenticabile giorno *O* Mi mancate ragazzi çwç Beeene, ora vado a fare i compiti che quella ttttroia di francese domani interroga e sono sicura che becca me eddaje giù -__- A presto cari splinderiani, baci a tutti ♥

13 commenti:

  1. eeehi :)
    sì sono una fan di jared leto, più come attore per adesso. ma vedrò di non farmi sfuggire il concerto dei 30stm a milano! sì, sono di milano e quanto vedo ci sei stata anche tu di recente!

    aggiungo che sei bellissima, adoro i tuoi capelli :)

    RispondiElimina
  2. Ohhh che bei postii
    anche io dovrei fare un bel intervento sul mio camposcuola a parigi
    ma la mia voglia è pari al nulla più assoluto
    anyway pì,speriamo di vederci domenica dai
    baciottoli :3

    RispondiElimina
  3. prego cara e grazie mille a te invece ♥ ;)
    che belle foto ! e milano ♥ .
    xxx

    RispondiElimina
  4. Io bene, grazie, e tu? Sempri divertirti! ;D

    RispondiElimina
  5. Che bella la foto nelle cabine del telefono xD
    mi fa piacere che ti sia dievrtita così tanto :)

    RispondiElimina
  6. la gita più bella del mondo! vorrei tanto tornare su ç-ç - per chi non lo sapesse io sono la hippie del gruppo xD -

    RispondiElimina
  7. ma figurati, sono complimenti sinceri :)
    posso farti una domanda? anche io vorrei colorarmi i capelli, solo che sono un po' indecisa su che colore, da una parte vorrei più chiari, dall'altra più scuri e sono qui a meditare. ma poi ogni quanto bisogna rifarseli?

    RispondiElimina
  8. Sì mangia molto bene in quel posto ** Le porzioni poi sono abbondantissime XD Quindi ti riempi molto!!
    Io amo Lugano ** Ahahah nelle foto del mc è il mc che c'è a lugano sul lungo lago?? Io lo amo quel posto XD
    ahaha
    Bellissime le foto :)

    RispondiElimina
  9. waaaaaaaaaaaaaaaa quante belle fotoooooooooooooooo *________*

    RispondiElimina
  10. oddio, bella ? ma grazie che gentile che sei davvero troppo cara ♥
    xxx

    RispondiElimina
  11. Noi a confronto degli Svizzeri siamo dei barboni! Muahaha
    Btw...Per il Mc non so proprio dirti (non ci vado quasi mai lì in Svizzera), ma posso immaginare il motivo di questi prezzi così alti...Qualche anno fa era scoppiato uno scandalo su un'altra catena di fast food li in svizzera (il Burger King per farla breve ha dovuto chiudere tutti i suoi negozi in Svizzera perchè in un panino era stata trovata un unghia di un topo Bleah) e quindi magari questa cosa si è riversata sul mc (meno gente ai fast food = si aumentano i prezzi per compensare le spese!)
    Per il gelato non so che dirti muahaha Devi contare che eri in un luogo turistico...Tre franchi sono 2 euro e trenta circa e a Milano in centro ci sono posti in cui lo paghi molto di più e fa pure schifo ahaha
    Lol mi sono dilungata, perdono XD Comunque in genere sì le cose in svizzera costano di più, ma devi anche contare che il franco vale di più dell'euro e che quindi lì sono anche più "ricchi" in un certo senso :P

    RispondiElimina
  12. abbè dia se posso stare un mese è fiQo. anche io me li ero fatti blu elettrico, ma solo le punte perchè sapevo che sarebbero durati poco, così appena si sono un po' rovinate le ho tagliate. il tuo rosso è bellissimo, ma su di me starebbe di merda davvero... quindi ci devo ancora pensare! però mi hai confortato assai, un mese è più di quanto mi aspettavo (giorni più giorni meno) e direi che si può fare!

    RispondiElimina