domenica 25 marzo 2012

We will make it right!


salve cari lettori *u* è da una decina di giorni che non aggiorno, purtroppo come potete vedere anche dalle foto non ho trascorso delle giornate davvero entusiasmanti a causa dei libri che giorno per giorno mi hanno affogato sempre di più XD sabato scorso sono andata a vedere Guglielmo Scilla (Willwoosh) e Alessia Pelonzi per la presentazione del loro libro "10 regole per far innamorare". E' inutile dirvi quanto adori quel ragazzo :') purtroppo la Feltrinelli straboccava di bimbeminchia, non vi sto nemmeno a raccontare HAAHHA. Un caos infernale! comunque, nella seconda foto potete ammirare la mia faccia distrutta con quella della Tokia e di Jammy. Per fortuna siamo riuscite ad ottenere i nostri sudati autografi. Quando è arrivato il mio momento ero troppo emozionata ahaha! Alla fine Gu ed io ci siamo guardati perchè si aspettava che lo salutassi con due bacetti, come si fa civilmente tra due persone (perchè lì in mezzo c'era gente che se l'è abbracciato sbaciucchiato ecc) ed io imbambolata gli ho risposto "OH CERTO!" AHAHAH che polla! Poi siamo andate al Mc e a fare una passeggiata con tutto lo street :) Questo sabato invece sono andata con lo street a Villa Albani a fare una sorpresa a Laene che oggi è il suo compleanno. Lei si è messa a piangere quando ci ha viste ahahahah! Piccina! <3 Comunque sono rimasta davvero affascinata da quella zona, è bellissima! :D Riguardo ai Tokio Hotel purtroppo ancora nessuna grande notizia. Sono uscite delle foto dalla BTK di Bill con certi muscoli assurdi HAHAHA! E' irriconoscibile il ragazzo, ma rimane sempre bellissimo c: e cos'altro dire? Ah si! Compratevi "High Five", il nuovo album degli Anthem! Io l'ho comprato il 10 Marzo al Blackout e non mi sono pentita assolutamente! Sono bravissimi e le loro canzoni sono troppo troppo belle *-* Vi consiglio vivamente di ascoltarli. Vi saluto gente, alla prossima! <3

8 commenti:

  1. uh non sapevo avesse scritto un libro, hai già iniziato a leggerlo? com'è??

    RispondiElimina
  2. Vedrai che andranno benee non ti preoccupare ^^
    che figo questo sfondo ** e che bella la tua prima foto! :3

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro quel ragazzo,è strano pensare quanta strada stia facendo,dalla radio al cinema. Non sapevo che avesse pure scritto un libro xD Com'è? Io voglio buttarmi sui classici dopo che avrò finito di leggere In nome della rosa per scuola ._.

    RispondiElimina
  4. ma figuratiiii :))
    hai fatto bene! parli con una che sta ogni tanto a cambiare ahahah xD mmm cmq nulla di nuovo x) e tuu?

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post, complimenti! Queste foto sono davvero carine, chissà com'è il libro cmq!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Tre fortunate persone vinceranno degli occhiali di loro scelta, partecipa anche tu!!

    RispondiElimina
  6. Ciaoooooooooooooooo^^
    allora anke io adoro willwoosh :D
    e la terza immy è bellissima ...cmq oggi nnt di ke spero ke domenica riesco ad andare al centro commerciale :D tu????????? xDD

    RispondiElimina
  7. Dai almeno hai passato un bel weekend via :-)

    RispondiElimina
  8. No,vabbè ** fantastico che hai incontrato il Gu xD io lo adoro lo seguo praticamente da sempre! x°D che fortuna *_* il libro cmq è prp divertente vedrai qnd lo leggi xDD bacii **

    RispondiElimina