venerdì 16 marzo 2012

voglio dirti una cosa sola.

 
 
 
 

dovete perdonare la mia tremendissima assenza ç_ç sono imperdonabile. in questi giorni sono accadute troppe troppe cose! sono mancata troppo sì, purtroppo il tempo per il computer stra studio amici e cose varie è davvero poco. Ma non perdiamo altro tempo, cominciamo! Partiamo da due sabati fa (mio due, due settimane ._.) che sono rimasta tutto il giorno a Roma con Miki, Daniela, la Tokia e Martina. Ho fatto tantissimi acquisti: una maglietta che dietro è strappata in modo che si veda un teschio (lo so che non si capisce, vi farò vedere prima o poi di cosa parlo XD), un paio di orecchini con delle rondini ed un paio di occhiali da sole. Sono stata tutto il fine settimana da Michela, infatti la domenica ne abbiamo approfittato per andare a vedere delle bancarelle Manziana e lì mi sono comprata un paio di orecchini con delle ancore troppo belle *w* E poi andiamo a finire su quello che è stato uno dei giorni più belli mai vissuti: il 10 marzo. Questo sabato esattamente. Il concerto dei Diorama al Blackout çwç Io da brava fan sono andata lì dal pomeriggio. Io e la Tokia abbiamo preso il 105 da Termini e come due coglione abbiamo sforato di 9 fermate, LOL. HAAHHA. per fortuna quando siamo arrivate erano le 6 e c'era solo Yaya. Entrate dentro si esibiscono i What We Left Behind, un gruppo francese, che però fanno canzoni in inglese. Sono stati eccezionali, mi sono comprata il loro cd, sono qualcosa di magnifico *-* Io e Fede in prima fila fomentatissime per le loro canzoni ahahah! Sono davvero eccezionali quei ragazzi! Poi dopo loro si sono esibiti i Red Carpet e poi gli Anthem, un altro gruppo che io amo follemente. Proprio quel giorno era uscito il loro nuovo album High Five che io non ho resistito a comprare çwç Meritano davvero tanto! E poi sono dei ragazzi simpaticissimi! :3 E dopo sono arrivati i Diorama, con Poggioli più bello che mai çwç HAHAHA ok, basta Fabiana. Dopo il concerto andando a comprare i cd i componenti dei WWLB si sono accollati pesantemente a me e Federica HAHAHAHA. Erano ubriachi persi, ci hanno chiesto di tutto, potete immaginare. Se avessero potuto ci avrebbero pedinato fino a casa di Fede, e fidatevi, ne sono certa XD Come potete ben vedere ho postato una delle foto che abbiamo fatto con due di loro. Erano loro che ce le chiedevano a noi, e ne abbiamo fatte tantissime! HAHAAH! Poi non ho resistito alla tentazione di chiedere una foto a Poggioli *u* Quant'è bello! Quella sera poi sono andata a dormire dalla Tokia poi, sono stata benissimo <3 Siamo rimaste fino alle 4 a mangiare patatine e biscotti e a parlare con Devon su Skype ahahaha!  Questa settimana pure è stata molto indaffarata: martedì sono uscita a Ladispoli con Isabella *-* Mercoledì mi ha accompagnato a farmi il tatuaggio! E' quello che vedete lì nell'ultima foto, non è bellissimo?! E' una fenice, e come potete ben notare alla fine di una delle piume della coda c'è il simbolo dei Tokio Hotel. Il significato non voglio scriverlo qui, per privacy. Vi dico solamente che per me è davvero molto profondo, basta questo :) Ieri Isa è venuta a farmi compagnia a casa, abbiamo passato il pomeriggio cazzeggiando ahaha! Oggi invece nulla in particolare, mi sono divertita a scuola a giocare a carte (stralol) che abbiamo avuto assemblea e siamo usciti prima *u* Magari tutti i giorni! Riguardo la scuola per fortuna non sto prendendo voti negativi, tutti sul 6, l'importante è che non sono insufficienze, ASD. E' il momento di andare, che cosa farete di bello questo fine settimana? Fatemelo sapere :) Io domani andrò con Manu e Ludo a vedere Willwoosh a Roma, non vedo l'ora! Posterò qualche foto, don't worry *w* Ciao gente! xx 

20 commenti:

  1. Tranquilla,ti capisco,ho avuto una settimana impegnatissima anch'io == Un pò così,sono molto stanca,sono rimasta a scuola ore in più per i corsi di recupero..Sono contenta che hai passato delle belle giornate,mi piace molto il tatuaggio! Ci sono rimasta un pò vedendoti coi capelli neri ma non ti stanno male x3 A presto!

    RispondiElimina
  2. Ma ciao! non ti preoccupare per il ritardo! ^^ io sto bene e tuu?? Che bello il tatuaggio ** ti ha fatto male?? Aah sentii mi faresti un favoronee?? voti a questo contest la mia immagine? ** è la N. 6, grazie mille!!
    http://www.vampirediaries-love.net/2012/03/contest-grafico-i-semifinalisti-2/

    RispondiElimina
  3. Tranquilla, anche per me queste sono delle settimane impegnative.

    Che settimane lunghe, così tanti avvenimenti. XD
    Non vai in confusione quando hai così tanto da raccontare? Io sì. @___@ Il tatuaggio è davvero bello, particolare questa fenice. **

    RispondiElimina
  4. Ma no tranquilla ^^ anche io non ho mai tempo xD
    E grazie mille anche a te *__*
    Sto bene :33 davvero tu?
    Cmq ti ripeto che il tattoo mi piace molto ^^ hahha cmq vdo che ti sei divertita in questi giorni con tutti sti concerti eh? xD brava v.v

    RispondiElimina
  5. Ma tranquiiii anke io nn sto molto sul blog cmq .. mamma ke bello quel ragazzo hai raggione :D begli acquisti e bel tattoo anke io ne voglio fare uno :D cmq on contenta ke ti sei divertitaaaaa baciiiiiiiiiii :***************

    RispondiElimina
  6. Bel tatuaggio.
    Comunque si, tranne un po' di raffreddore tutto bene ;-) però, hai delle giornate belle impegnate te, complimenti XD

    RispondiElimina
  7. schiaoooooooooooooooo
    sto bene grazie!!!ohh che bel tatuaggio!! ahah forse ho capito il simbolo che vuol dire anche perchè a me piace *indovinare cosa vuol dire* ma non ne sn sicura!! hahah cmq ti ha fatto male??? cm stai??^^

    RispondiElimina
  8. Ciao Hiby! Da quanto tempo! :)
    Come stai?

    RispondiElimina
  9. Che settimana intensa!
    Anche io ho il tattoo in quella posizione. E' sulla parte anteriore della spalla, giusto?
    La fenice ha un significato molto profondo.
    Hai già in mente di farne altri?
    =)

    RispondiElimina
  10. Bentornata, cara! Una settimana impegnatissima :D
    Io tutto bene comunque :)
    Il tatuaggio è davvero bello, poi adoro la fenice per il suo significato!

    Un bacio!

    First collaboration: Gilla C.M. + Vinci un buono sconto!

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  11. Scusami te se ti rispondo ora ma sono stato via nel week end e non ero fornito di computer!
    Purtroppo o oggi sono a casa malato ma spero domani di tornare a scuola che danno i pagellini!
    Per il resto sto bene te invece? :D

    RispondiElimina
  12. Cara, nulla di che in realtà... solita monotonia, tra università e immersioni nello studio. Tu invece, che programmi hai? :)

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  13. grazie mille!! :D
    allora che mi dici? a scuola come va? ^^

    RispondiElimina
  14. Io ho un tatuaggio solo ma ne ho in programma almeno un anno ( poi sai i tatuaggi pari portano male quindi ci sarà anche il terzo). Per il prossimo farò sicuramente una frase.. ma credo di rimandare all'anno prossimo e vorrei farlo l'8 gennaio. Anzi vorrei fare tutti i tattoo l'8 gennaio, cioè il giorno in cui ho fatto il 3, tre anni fa.

    RispondiElimina
  15. Tutto bene (:
    Da voi hanno fatto fare le foto? :3
    Eh, infatti quando sono arrivato mi ha detto "grazie per aver fatto la fila",
    ma ne è valsa la pena, erano tre anni che volevo incontrarlo **

    RispondiElimina
  16. Ciaooooooooooo^^
    mmh tutto bene e da un pò ke nn sono più così presente sul blog mah vabbè tuu??? baciiiiiiiiiiiix :***********

    RispondiElimina
  17. Ti ringrazio. **
    Credo però di aver rovinato il disegno colorandolo. :c

    RispondiElimina
  18. schiaoooo
    no gurda io ho passato una settimana di inferno e in più non riesco a dormire la notte<.< che palle!! per fortuna ieri sn andata a fare un po' di shopping xD e te che mi narri?^^

    RispondiElimina
  19. Quel tatuaggio è bellissimo! ♥
    Ma possibile che nelle foto sei sempre carina e perfettamente pucciosa!? *-*

    RispondiElimina
  20. Tu sei dolcissima ** cosa ho fatto ultimamente? oltre a essere terribilmente in ritardo coi post e le risposte >.< *scusa* niente di chè, l'ho scritto nel nuovo post cmq :33

    RispondiElimina