venerdì 5 ottobre 2007


Ciao a tutti! Sonn appena tornata da scuola perchè oggi avrei dovuto fare tempo pieno ma mia madre mi è venuta a  prendere prima e allora eccomi qui! u.u oggi a scuola tutto bene come al solito...L'altra volta girovagando su internet vedendo immagini tra blog ecc. ho trovato il sito blingee, è troppo bello! *-* io ad esempio ho fatto queste immagini di Bill! ^^ Comunque volevo parlarvi di ieri sera... Hanno fatto su all music tutto un documentario sui Tokio Hotel! Davvero bellissimo! Hanno fatto vedere dei video di sSchrei lie a Haburgo, spettacolari *-* Anche se li avevo già visti su Youtube XD Poi hanno fatto vedere tutti i loro video ufficiali *____* Vorrei tantissimo andare al concerto il 30 ottobre! Ma purtroppo non posso ò_o Abito a Roma e prima a poi nel 2008 dovranno fare un concerto a Roma no?



DEVONO!!! XD



vi saluto ragazzi, a presto!



bill!



bill kaulitz




Bill kaulitz
 



bill 3




TOKIO HOTEL

6 commenti:

  1. We ma io e te ci conosciamo già...hai cambiato blog vero? più bello questo modestamente XD!!! bello bello bello!
    TH FUR IMMER! tokio hotel are my escape from the reality!! io amo bill...io li amo tutti!!!!(nn x essere cattive ma forse george e gustav un pò meno X°D!!!hihihi)vadoo ci sentiamo!

    RispondiElimina
  2. Hihihihihihihi è vero georg e gustav di meno X°DDDDD. Io lo usato per fare la 2 immagine di pedra! Io non lo vosto lo speciale dei tokio, me l' ha raccontato la compagna di banco di mia sorella ma non lì ho visto :(. Comunque i tokio hotel sono andati a roma per trl! E' vero abitiamo tutti nello stesso cielo ;)
    kiss

    RispondiElimina
  3. Wow...sei una super fan dei tokio hotel

    RispondiElimina
  4. Ciao anche io sono una grandissima fan dei TOKIO HOTEL...giravo per i blog e ho trovato il tuo..è molto bello...Belle anche le foto...cmq anche io abito a Roma,mi sono informata e forse i Tokio Hotel faranno un concerto a Roma a marzo...però niente è sicuro...io continuo a sperare...kiss....ps:se vuoi passa nel mio blog...

    RispondiElimina
  5. Ciao...anch'io come molte altre giravo per i blog e sono capitata sul tuo...molto bello...passa anche sul mio,metterò novità sui TH...chiedo a te che sai tutto su Bill...è vero che se la fà con la 40enne VERONA POOTH??...

    RispondiElimina
  6. CiaU!Nn So K sKrIvE...
    VbB...TvTtB!!CiAuU!!

    RispondiElimina