lunedì 1 ottobre 2007

Salveee :D


Ciao a tutti! Come va? Spero bene! Son tornata a casa circa un oretta fa...Uffi mo mi devo mettere a fa i compiti ç___ç l'unica cosa che mi solleva è che esistono i TH con la loro musica XD Oggi poi a scuola il tempo non passava mai! Non ce la facevo più .-. uffa... Oggi poi vado a lezione di Hip Hop, non vedo l'ora *-* perchè l'altra volta (giovedì) sono andata a fare la prova e mi è piacuito tantissimo! Mi sono troppo divertita! e poi ho deciso di iscrivermi! che bello non vedo l'ora di tornarci *-* Ma purtroppo prima devo finire la tortura giornaliera ò___ò Vado, vi lascio queste immagini stupende *-* Ciaoo!



ElenU



By CrazyAle92 (c)



Elenu



ElenU



3 commenti:

  1. ciauuuuuuuuuu...cm va??io kompiti ankora dv kominciara xD..tnt gg nn poxo uscire xk dp dv andare dal dentista-.- uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!vbb c sentiamooo...ps=ma ci fai kaso k vengono smp gli stexi a fare buko in klasse nostra dll 3e??mah....k problemi xDvbb ciauuuuuuuuuuuu...tvtb!

    RispondiElimina
  2. Piacciono pure a te i tokio???? Io li amo! Sono tutta la mia vita! Bellissime le foto, sto sbavando da un bel pò, però in rette mich "reale" bill ha la voce + maschile ^_^
    kiss
    saretta97

    RispondiElimina
  3. ciao! bello qui :sasa: passa da me se ti va!

    RispondiElimina