lunedì 22 ottobre 2007


 Ciao a tutti! E' da tantissimo che non scrivo! Sono successe molte cose, come ad esempio la mia cresimaaa! Ho ricevuto ipod 8 giga verde, bUZZ, SOLDI, regali da vicini regali regali regali,maglietta tokio hotel (Spettacolare *-*),nintendo ds lite (silver), felpa monella vagabonda e basta XD Il 19 a Fiumicino di fronte a parco leonardo si è aperto Parco Da Vinci! E' bellissimo! *-* C'è anche la Lindt *ç* Allora ento a mediaworld cn l'intenzione di comprarmi Scream! Poi vedo arrivare mio padre e mia sorella che mi chiedono se stavo cercando il cd dei TH (ovviamente che domande sono! ò_ò) e io"...mmmm... si....ò_ò" e vedo mia sorella che esce fuori *rullo di tamburi*



 SCHREIIIIIIII! *_______*

Mia sorella mi ha regalato Schrei per il comleanno *-* Oddio non credevo ai miei occhi!
*-* Vabbè comprato il mio gioiello vado per negozietti di vestiti...Mi volevo comprare una fascietta nera con i teschi, però ho preferito non comprarla perchè alla cassa c'era una fila lunghissimo quindi non mi è parso il caso XD Poo andiamo alla Lindt e c'era cioccolata di ogni tipo! *___* OGNI TIPO! Mi sono fregata un sacco di cioccolatini XDD Ebbè! Poi volevo raccontarvi una cosa di Bill XD Da piccolo lo prendevano in giro i compagni di classe perchè si truccava allora il giorno della foto di classe lo avevano preso in giro pesantemente...Qquel giorno Bill neanche ci fu all'appello... e allora tom lo andò a cercare preoccupato.. e indovinate dove lo trovò?! in bagno in in angolino per terra a piangere T______T Tom lo difendeva sempre e diceva che era il suo migliore amico T______T Bill aveva tutto il trucco sciolto dai suoi lacrimoni ç___ç Allora Tom decise di prestargli il suo cappello così nella foto così il trucco sciolto si Bill nella foto non si sarebbe visto ç_çInfatti si vede Bill con la sua faccia abbassata nascosta dal cappellino, e Tom senza ç__ç Ora vado, Vi pubblico anche la copertina del nuovo arrivato XD Ciaoo!



le classi di bill e tom



nahled_tokio-hotel-schrei



3 commenti:

  1. ciao...ti rikordo ke mi hai obbligata a kommentare...vbb se bekkamo fabià ciau tvtb

    RispondiElimina
  2. Vai al concerto dei th tra cinque giorni a milanooo?!*___*!

    RispondiElimina