martedì 8 luglio 2008

6/07/08 : IL GIORNO + BELLO DELLA MIA VITA

ciao a tutti!!! come va?? a me stupendamente benissimo!!l'altro ieri 6/07/08 è stato il giorno più bello della mia vita... si l'aspettato grandioso fantastico giorno del concerto dei TOKIO HOTEEEL!!! vi racconto la mia avventura: parto alle 9 e mezza da casa con isabella... alle 10 sono lì sotto il caldo di 38° ad aspettare i th... c'era una marea di gente alla fila... ma non era la fila... era un blocco ... cioè un'ammassa di tanta gente lì a squagliarsi sotto il sole e invece la maggior parte delle persone lì in mezzo pensava che fosse una fila.... vb arriviamo lì e ci accampiamo sotto un pino xD nel frattempo conosciamo altre fan che sono simpaticissime: martina assunta fabiana sara e poi altre che non mi ricordo i nomi... erano così tante... alla fine dopo farsi 30'000 docce sotto il tubo dell'acqua comprandoci la fascia dei tokio hotel e il cuscino di bill kaulitz verso le 10 e mezza lì nel prato dove stavamo noi era pieno zeppo.... allora una folla inferocita si avvia verso l'ippodromo gridando come se avessero visto i th..., infatti c'era una fan uguale identica a tom e pensavano che era tom... invece no.. xD... era troppo divertente quando io e isabella con altre ragazze a fare le finte gridando xDxD muahahaha e tutti si giravano e le fan lì nel blocco tutte e 15'000 a gridare xDXD ... vbb alla fiine verso le 4 chiediamo a uno della security (con tutti i genitori che si lamentavano dell'organizzazione) a che ora aprivano  i cancelli.. e lui rispose alle 6 e mezza... insomma questo alla fine ci dice che non vedremo bene i th.... noi allora appendiamo il muso .... ci andiamo a mettere in macchina con l'aria condizionata... a mia madre viene l'idea  di andare da dietro così superavamo ttutte le persone e poi intrufolarci.... e così abbiamo fatto!!! e ci siamo riuscite!! allora invece delle 6 e mezza che hanno aperto i cancelli gli hanno aperti alle 6 e mezza!!! allora noi che ci siamo ritrovati davanti siamo iniziati a correre come tori impazziti e nel frattempo che correvamo tutte e 4 per mano mia sorella si perde le infradito xDxD e continua a correre scalza... a correre come " cavalli " in mezzo alla gente riusciamo a salvarci per la settima ottava fila (credo) ma siccome c'era tantissima gente che dava cazzotti  e spintoni alla nostra destra c'era una balconata allora mia madre dice " isabella scavalca! " era una balconata di 3 metri!! subito noi scavalchiamo e sembrava di scavalcare il muro di berlono xDxD avete presente le guerre? ecco io ne ho vissuta una l'altro ieri xD... allora ci mettiamo sui posti a sedere a 20 metri dal palco!! vedevamo tutto benissimo!!! evvai!! nel frattempo conosciamo altre 2 ragazze che si chiamano giorgia e sara...loro sempre simpaticissime!!alle 8 arrivano  i lost!! sono stati grandiosi!! hanno cantato le canzoni ascolta, nel silenzio, standby, oggi, tra la pioggia e le nuvole e sexy back!!! grandi grandi grandi!! alle 8 e mezza ci lasciano così come tori impazziti che urlavamo gridando tokio hotel e così siamo andati avanti per un ora fino alle 9 e mezza ... così appena spengono le luci si sente un boato... io inizio a gridare come una matta e incomincia pure a scendere qualche lacrima di gioia... il tendone cade giù e si sente la chitarra di tom che inizia a suonare break away!!!! madonna!! io stavo per svenire!! mi mancava l'aria!!! tutte che urlavano e piangeano come matte che solo a pensarci im vengono gli occhi lucidi... e poi ci sono anche georg e gustav ... e poi... il nostro angelo... entra bill.... le urla si fanno ancora + forti da spaccare i timpani.... erano così forti che sembrava che urlavano pianissimo!! appena entra bill scoppio in un mare di lacrime.... tom bill e gustav erano tutti e 3 con gli occhiali da sole (???) e poi se li tolgono e bill alla fine fa pure il suo spoiaerello con il giacchetto  xD ihih.... poi quando hanno cantato in die nacht!! madonna è stato stupendo!!è stato emozionantissimo!!! quando hanno fatto vedere sul maxi schermo loro da piccoli è stato bellissimo!! e poi bill si è cambiato 4 volte!!! non l'ha mai fatto O___o ... poi è stato bellissimo quando ha presentato tutta la band!! quando si è presentato lui hA detto" make some noise for MEEE!!! " e ha iniziato a saltare ç___ç che tenerooooOo!!!  ma la canzone che è stata più bella è stata l'ultima... si ... by your side... la canzone in cui ho pianto di più.... sparano dei bellissimi coriandoli argentati e dorati abbinati a dei fuoichi d'artificio spettacolari... ecco io e isa eravamo proprio andate xDxD.. solo a pensarci anche ora mi tremano le gambe!!!allora andiamo via dal concerto così ci infialiamo in macchina abbracciati a nostro cuscino di bill ... infatti ci volle un ora per uscire dal parcheggio e in tutto 3 ore per ritornare a casa e così riesco a infilarti a dormire alle 3... dormire tanto per dire. xD.... comunque vi ho fatto un breve riassunto di tutto quel che accaduto... comunque dopo questo post mi aspetto tanti commenti ^^ un bacione ciaooOO!!!! posto alcuni video !! questi non sono girati da me ma da altre fan!!


l'apertura con brak away ='''''))))


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=PLDigxP2zhU&hl=it&fs=1]


forgotten children



[youtube http://www.youtube.com/watch?v=nbkPgKBF2sI&hl=it&fs=1]


1000 oceans: io affogata dal mare xD


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=aKjcVUx8t_Y&hl=it&fs=1]


final day


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=twnBKgkKaKM&hl=it&fs=1]




scream!!!! =)




[youtube http://www.youtube.com/watch?v=DNNffyFIo8Q&hl=it&fs=1]



monsoon =')




[youtube http://www.youtube.com/watch?v=t8hLonH9FOU&hl=it&fs=1]

in die nacht ç___ç cantata solo dai twins


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Ot0_Riqom04&hl=it&fs=1]


by your side ='D


 [youtube http://www.youtube.com/watch?v=bxBS-08IIDg&hl=it&fs=1]


e quando ha detto MAKE SOME NOISE FOR.... VOLEVO MORIRE!!!ecco il video!!



[youtube http://www.youtube.com/watch?v=GYjEIHmbRCA&hl=it&fs=1]


ne mancano alcuni ma penso che questi bastino ^^un bacione a tutti!! vi faccio un regalo!!! posto anche l'ultimo episodio uscito così vi fate anche due risate ;) un bacioneeeee!!!





episodio 33: interview above the clouds



 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=hxNVkKqKB5s&hl=it&fs=1]



DANKE TOKIO HOTEL!!!

SARETE PER SEMPRE NEL MIO CUORE NON VI DIMENTICHERò MAI!!

GRAZIE!!! E NON FINIRò MAI DI RINGRAZIARVI!!

4 commenti:

  1. amore è troppo vero qllo ke hai scritto... noi 2 eravamo partite......
    cry...cry....
    qnt era bello billllllllllllllllllllllllll!!!! ma erano belli tti!!!!!!!!!!
    e il pezzo + divertente è stato qnd tom ha ftt il gavettone a georg...haha

    RispondiElimina
  2. wow fabi ... è stato davvero cosi bello????vabbè io mi aspettavo anche di peggio!!!!!XD vbb ti mando 1000 baci!!!!!by ludo

    RispondiElimina
  3. ciao tesò!!!!! sono contenta che li hai visti bene...anche io mi sono divertita..però non come te..che devo farci!! chiudiamo discorso và sennò mi metto a piangere come ieri!! che dire!! sono convinta che un giorno li vedrò bene anche io..!!lo spero...li amo troppo..ho bisogno di vederli!!! ti amo sposa mia U_U

    RispondiElimina
  4. ciao!sn contenta che t sei divertita!un salutone!

    RispondiElimina