martedì 15 luglio 2008

intervista tokio hotel modena

ciao a tutti!! mamma mia ier che sonnoo!! xD ieri sn adata a fare la baby sitter a un bimbo di 8 mesi e mi sono stremata.,,,,, X_____X mamma mia che peste ... sn andata a dormire mezzanotte mi sono addormentata alle 4 perchè non riuscivo ad addormentari e stamattina alle 7 e mezza ero in piedi X__X.. che stress... meno male che ora sono qui davanti al mio amore (il pc xD) che mi sfogo qui nel mio blog... nel frattempo i tokio hotel hanno fatto il concerto a modena e prima del concerto a modena carlo pastore il nuovo presentatore di trl (che mi sta tr simpatico) è andato a modena apposta per intervistare i th in live da trl .... l'intervista è stata bellissima ora la posto


parte prima


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=R_2HI9KaH9g&hl=it&fs=1]


parte seconda


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=RNaIP4bWnZg&hl=it&fs=1]


lo streep-tease?? O___O vi immaginate?? muahahaha xDxD cmq tom di fa veramente riconoscere dappertutto!! è una cosa incredibileee!!


carlo pastore: si suda sul palco?


tom: si tanto soprattutto nelle parti basse ...!


O___O che poVco xDxD ...sono morta dal ridere quando carlo ha urlato appena loro sono usciti " biiil ciao bill!!" XDXD è stata proprio una bella intervista!!da come mi hanno raccontato il concerto di modena è stato bellissimo!! uffa sarei andata mooolto volentieri anche a quello ç____ç ma mi accontento xDxD tanto il concerto di roma è uno dei tanti della lunga serie di concerti in cui andrò dei th... è poco ma sicuro U__U


io devo andare ragazzi spero che l'intervista vi sia piaciuta!! un bacione a tutti!!! i commenti danke shon U___U

2 commenti:

  1. ciao!!..mi dispiace che ti sei stancata!..certo che belli i bambini di 8 mesi *____* che dolsi..un bacio ciau

    RispondiElimina
  2. ciao faby cm va ti piace il mio blog????visitalo!!

    RispondiElimina