giovedì 31 luglio 2008

ciaoo!!

ciao a tutti!! come va ??!?! spero bn!! ^^ che bello oggi è uscito il nuovo episodio della TH TV!! ora posto quello della settimana scorsa e quello che è uscito oggi!! che belli!!oggi è l'ultimo giorno di luglio ç__ç l'ultimo giorno del più bel mese delle mia vita T__T uffiii!! domani sarà il primo agosto... ma sono contenta!! erchè sarà un altro mese con i TH!! evvaiiiii!! =) hihhi!!! sono troppo contenta!! ora vabbè posto l'episodi


Tokio Hotel TV [Episode 36]: Bill's Private Party in Geneva!


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=-iexGbU7GOc&hl=en&fs=1]


ahahahaha mamma mia che ridere!! quando l'ho visto giovedì scorso non la smettevo più di ridere!! xDBill che canta beat it!! e la colonna sonora di tempesta d'amore!! e poi con il ventilatore in faccia!! povero tom che vorrebbe avere solo il 5 % dell'energia che ha bill XD mamma mia che matti!! ma bill che cosa mangia durante l'intervista?? O.O  sedano?!?! oddio da quando in qua gli piacciono le verdure?? sarà una patatina fritta!?!? O_O oppure una caramella ?!?!? boh!! comuqnue questo è stato uno dei più belli episodi dei th!!ora posto l'altro che però non mi è piaciuto tanto,... non vedo l'ora che arriva il prossimo!!!


Tokio Hotel TV [Episode 37]: Rocking Out at Werchter!




[youtube http://www.youtube.com/watch?v=f9kKo3NHm-Q&hl=it&fs=1]


non vedo l'ora del prossimo episodiooo!! evvaiii!! xD comunque ho deciso che da ora in poi mi dedicherò di più al mio blog aggiornandolo!! ora posto altre cose !!^^


I TH hanno collaborato con Mtv America, stilando una propria classifica di video preferiti!


Ecco la lista:

10- Snoop Dogg - Sensual Seduction

9- Duffy - Mercy

8- Nickelback - Rockstar

7- Kanye West - Stronger

6- Lenny Kravitz - I'll be Waiting

5- One Republic - Stop and Stare

4- Linkin Park - Shadow of The Day

3- Foo Fighters - The Pretender

2- Placebo - Every Me Every You

1- Tokio Hotel - Monsoon


mi piace la classifica sisi ^^


I TH il prima del concerto di modena ha fatto una intervista (oltre a quella di TRL) che è stata trasmessa il 27 su hit list italia:



[youtube http://www.youtube.com/watch?v=kvC7AMU4hYg&hl=it&fs=1]


che teneri che sono!! *-* amoriiii!! ma quanto può essere tenero gustyyy!! mamma miaa quanto e teneruu! un winnie the pooh!! ma che dico!! mooolto più teneroo! *-*


ora vado ragazzi!! miraccomando voglio commentiii!! ç___ç uffaa!! che pallee!!ciauuuuuu! baciii!!!

Nessun commento:

Posta un commento