sabato 16 agosto 2008

AUGURI TH!!

ciao a tutti!! come state?? io benissimo... ieri i TH hanno compiuto 3 anni,,, eh si 3 anni fa nelle tv tedesche usci durch den monsun =) per questo anniversario ho creato un immagine =)


1188739295


DANKE TOKIO HOTEL


...per tutte le emozioni che mi avete dato...


SARETE PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!! NON VI SCORDERO' MAI!! GRAZIE ANCORA!


posto il video che 3 anni fa in germania ha scatenato il delirio


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=yZYCm5gAu1c&hl=en&fs=1]

a proposito domani il mio blog compie un anno =) ... ragazzi ora miraccomando ho una brutta... bruttissima notizia...:


Apparentemente al concerto di Sayreville è stato Tobi stesso a dirlo, così una fan anonima ha postato l'informazione per tutte. La VSD Hamburg è stata piantata in asso come Security dei Tokio Hotel ed è stata assunta un nuovo gruppo di sicurezza. La cosa più raccappricciante è che - da quello che si sa - sembra che i Tokio Hotel abbiano preso la decisione da soli, senza contattare il management.
Questa è la notizia:
"Saki è stato licenziato. Non lavorerà più per i Tokio Hotel in alcun modo".
Tobi ha lasciato la VSD Hamburg e ora ha un nuovo contratto con i Tokio Hotel e lavora per loro come capo della Security, ma non ha più nulla a che fare con la VSD (questa sarebbe anche la ragione per cui non indossa più la maglietta delle VSD). L'agenzia che si occupa dell'organizzazione dei tour per i TH, la Four Artists, si occuperà direttamente della security. Si suppone che probabilmente ad ogni concerto da ora in poi ci sarà una security locale oppure Tobi creerà una nuova squadra per la sicurezza".
 


SONO SCONVOLTA


cioè come si puòò?!?!? licenziare Saki che per loro è stato quasi come un padre... Io ancora non ci credo... ma a quanto pare la notizia è vera... io non ho parole veramente... dovrebbero fargli una statua a Saki oppure a farlgiela dovrebbero pensarci i TH...non dovevano farlo... oppure cioè... non posso dire nulla io... anche perchè è una decisione presa da loro... sicuramente ci sarà un motivo valido...


per oggi è tutto!! domani posterò di nuovo per il compleanno del mio blog... sicuramente con nuove notizie !! ^^ un bacio!! commenti grazie!! ciao a tutti!!mi raccomando vi ricordo di votarli ai VMA U_U grazie!! ciao!!

2 commenti:

  1. Sono senza parole! Un blog intero per i tokio hotel?! O___O
    Allucinante la quantità delle icons e delle gif! xD
    Complimentoni u.u
    E te lo dico, che non amo particolarmente i Tokio Hotel.
    SiLLa

    RispondiElimina
  2. grazie mille *-*
    torna quando vuoi xD

    RispondiElimina