venerdì 22 agosto 2008

episodio 40

ciao a tutti!! è un bel po che non posto!! allora cominciamo con l'episodio 40 della TH tv


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=1BoOBNs5vtY&color1=291787617&color2=325161297&hl=en&fs=1]


ora posto la traduzione presa dal DIE BESTEN IN DER WELT ---> www.tokio-hotel.forumcommunity.net


(fans urlanti)
Gustav: Come sono queste? Sembrano meglio, no?
Intervistatore: Non sei venuto nella foto? (rivolto a Bill)
Bill: E' vero, non mi si può vedere, sono dietro di loro.
Tom: Facciamone ancora un altro shot.
Gustav: Vedi, questa qui sembra migliore.
Bill: Guarda questa - NO ASSOLUTAMENTE!
Gustav: Hahaha! Questa la devo tenere! Questa la devo teneree!
Georg: Cattivo - solo per farla vedere nella telecamera..
Tom: Dai, ragazzi, andiamo.. MTV può riprendere le altre foto!
Georg: Abbiamo fatto delle foto imbarazzanti per le quali dobbiamo aspettare, ora!
Tom: Dai, facciamo un altro gruppo di foto, ma io non andrò per primo!
Gustav: Io nemmeno, andrò per ultimo.
Bill: Io non andrò per primo.. sarò il secondo..
Gustav: Va bene, comincio io.
Bill: Chi è che sta prendendo queste foto.. qualcuno deve distruggerle.
[Giorgio entra ed esce dopo lo scatto]
Intervistatore: Il prossimo per favore!
[Tom entra ed esce dopo lo scatto]
Bill: Presto, presto!
Bill: Tutte le altre persone si vedono meglio.
Georg: ..è a causa di quella lampada lì dentro. Penso che quando entri si accenda..
Bill: Oh, no, perchè nessuno l'ha detto?
(evidentemente Bill non ha mai fatto una foto dalla macchinetta, ndr.)
Tom: Quale lampada? (lui scende da Plutone o Bushidolandia)
Bill: Questa.. tutti gli altri sono venuti benissimo!
Tom: Io non vedo nessuna lampada.
Georg: C'è una lampada lì dentro.
Tom: Questa? Manda il flash quando si fa la foto..
Georg&Bill: No!
Tom: Certo che c'è il flash, idioti.
Georg: Invece non c'è affatto alcun flash.
Bill: Vedi, tutti loro avevano una tale buona illuminazione.. Drew Barrymore.. Jessica Biel.. Naomi Campbell.. Nelly Furtado.. Vedo che tutti hanno cambiato lo sfondo. (evidentemente lo vorrebbe anche lui ma è un uomo e non DOVREBBE volerlo).
Bill: Le imbarazzanti foto di Georg sono già uscite?
TH Staff: Le ha prese Georg.
Bill: Quindi ci sono già! - fatemele vedere!
Georg (si esibisce in un whoaaaa - knack knack knack dal significato ancora nascosto, contatterò esperti del mestiere e farò tradurre): Amabile coppia di chin che non ho capito cosa significa.
Bill: Ragazzi, abbiamo tutti una luce talmente merdosa! Io sarà venuto male sicuramente.
Bill: Stanno arrivando.
Gustav: Questo sono per MTV.
Bill: Fammele vedere per favore.
Gustav: Mi piacciono.
Bill: Sì, queste sono super.. e Tom sembra totalmente stupido! Queste le piegheremo - Hey, ragazzi, questi sono i nostri scatti!
[3.40: Gustavo dà una pacca sul sedere di Giorgio *w*]
Intervistatore: Tom, dicci dove siamo.
Tom: Siamo a Fuse e faremo l'ultima intervista per oggi... e poi abbiamo finito! ... dopo una lunga giornata con MTV TRL, interviste online per MTV.. e roba così.
Intervistatore: Anche adesso sembra esserci molta confusione lì fuori, non è vero?
Bill: C'era decisamente confusione!
Tom: Vero.. e qualcuno mi ha strattonato la giacca.
Bill: La polizia qui è così nervosa.. sembra che sia tutto molto diverso qui rispetto all'Europa (ecco, bravi, non tornateci più negli USA, allora). Devo dire che tutti i dipendenti e i presentatori sono stati molto carini. E' stato tutto perfetto - tutte le persone nel backstage erano rilassate e tutto ha funzionato bene. Quindi siamo abbastanza felici riguardo a questo - è stata una buona giornata dopotutto!
[Gli MTV Video Music Awards 2008 stanno arrivando!!!]
Bill: Hey, noi siamo i Tokio Hotel! Grazie davvero per il vostro supporto! Voi ragazzi potete ancora votarci per la categoria BEST NEW ARTIST. Quindi rock on the vote! Grazie, ci vediamo presto!
[prossima puntata: Guglielmo al supermarket XD]
*Bill* Qualcuno ha soldi?

avete visto che dovete fare?? votarli in best new artist qui ---------> http://www.mtv.com/ontv/vma/2008/best-new-artist/


registratevi prima miraccomandoo!!!!^^


ora volevo parlare si una persona molto speciale per me !!! che ci sono uscita solo una volta( però oggi riusciamo =) ) che gli voglio tanttissimo bene!! : CAMILLA!! è diventata ormai una delle mie migliori amiche e insieme ci divertiamo tanto!!ci siamo fatte pure le fototessere quando sono uscita con lei!! mi sono divertita tanto e spero che oggi sarà la stessa cosaa!! camy ti adoro da morireeeee!!!


l'altra volta è venuta federica a casa... mia moglie u_____u sono stata felicissima di rivederla!! tipo abbiamo cominciato a giocare a saltinmente non riuscivo a trovare i mestieri con la c... allora mi erano venuti in mente cannibale e cravattaio... abbiamo deciso ... federica da grande sarà un cannibale e io la cravattaia xDDD u__u niente scherzi ehh ò____ò


ORA VI SALUTO PER OGGI è TUTTO XDDD


commentiiiiiiiiiii!!! ciaooo!! un bacio!!


4 commenti:

  1. che billu moreeeeeeeeee hai raccontato anche della nostra giornata insiemeeeeee^^ hihihihi..ti ringrazio tesoro...e ricordati che ti amo

    RispondiElimina
  2. grazie amooooooo!!!
    *çç*
    ti amoo!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata dal mio blog! ^^ vedo che ti piacciono i ToKio! Io non sapevo affatto della loro specie di trasmissione. Ne ho guardata una su youtube,e fanno morire dal ridere xDD
    Baci!

    RispondiElimina
  4. ciaooooooo!ben tornata!cmq anche se in ritardo,buon ferragosto anche a te,scusa se non ho risposto prima ma alla casa al mare non ho internet..XD..ciau ciau

    RispondiElimina