domenica 17 agosto 2008

... UN ANNO CON VOI...

ciao a tuttiiiiiiiiiiiii!! ** oggi siiiii!! che giornoo!! grandissimo giornooooooooooooooo!!uno dei più belliiiiiii!! un anno del mio bloooooooooooooooooooog!! evvaiiiiiiiiii!!io ringrazio tutti!! tutti veramente!! sia per le numerose visite sia per tutti i commenti!! grazie veramente!!! e non finiro mai di farlo... grazie per avermi fatto vivere ogni secondo della mia vita una magia... grazie tantissimo ai TH e non finirò mai di ringraziarli... veramente... loro mi hanno dato una carica inimmaginabile... tutti e 4 ... ringrazio tutti GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!ringrazio tutte le fan di questo mondo graziee grazie e ancora grazie!!


Dec120074


da ora in poi ho deciso che aggiornerò spessisimo il mio blog così rimarremo sempre a contatto!! avrò  più visite e voi sarete sempre più informati... ora mi scuso xD perchè da come parlo paro na bimbominkia ò.ò T____T naaaa che schifiuuuu!! ringrazio anche tutte le ragazze del Die Besten In Der Welt che mi sono state sempre vicino e per me sono come tante sorelle che sono in tutta italia... GRAZIE ANCHE A VOI!!ora vado!! un bacione a tutti!! ciao! commenti U_U RICORDATE DI VOTARE PER I TH AI VMA GRAZIE ^^

10 commenti:

  1. ehi fabi ** sono veronica XD u_u auguri al tuo blog che compie un annetto *-* e anche se non ci conosciamo tanto bene, rimarrai sempre la mia bodyguard XD bacius ^^ ciauciau^^

    RispondiElimina
  2. *commuoving MODE/ON
    non so se stai parlando anche di me però mi commuovo lo stesso xDDD
    vabbè, non so che dire.. Ciauu (L)

    RispondiElimina
  3. *muerta
    grazie tantissimo ç___ç
    vi amo troopo **
    saruss certo che parlo anche di te ^^ *ç*

    RispondiElimina
  4. grazie, anche qui è carino ^^
    ti aspetto di nuovo, eh :P
    un bacio.

    RispondiElimina
  5. ciaoooo!!!!!sono tornataXD!!!!!
    bacio*!!!

    RispondiElimina
  6. ciao tesoroooooooo sono la sposa (la fede.) che dire sono molto contenta che il tuo blogghetto!!! ricordati che ti amo

    RispondiElimina
  7. *crepa

    grazie amoreee *-*
    ti amo u___u

    RispondiElimina
  8. waaa che bello un anno del tuo blog è passato *O* complimenti, spero di arrivare anche io al tuo livello XD un bacione! e grazie per avermi linkata éçé

    RispondiElimina
  9. grazie trapponzola *çç*
    pregooo xD

    RispondiElimina