giovedì 28 agosto 2008

VOTA TH EMA episodio TH tv 41 e giornata con isa =)

ciao a tutti!! torno qui sul mio blog con tante notizie!! allora prima di tutto dovete cominciare a votare i TH aglu Europe Music Awards qui sulle 2 categorie Best Act Ever e Headliner grazie!!  ----> http://ema.mtv.co.uk/vote/#__


image


tradizione da www.tokio-hotel.forumcommunity.net


GLI MTV EMAS STANNO ARRIVANDO!
Stanno per essere aprte le votazioni per gli MTV EMA che si svolgeranno a Liverpool!
Bisogna fare come l'anno scrorso dove i TH hanno vinto il premio come BST INTER ACT!
Sostenete Bill Tom Georg e Gustav nella categoria BEST ACT EVER e HEADLINER cliccate
>>>>>QUI<<<<< per inziare a votare!!!


ecco votateli ò.ò grazie ù.ù


Le votazioni del primo turno finiranno il 21 settembre.
Il secondo turno potrà essere votato dal 29 settembre al 2 novembre.


capito???? bha ò.ò


ok ora posto il bellissimo aspettatissimo episodio 41 della TH tv =) 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=f9va1wVNizE&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&fs=1]


traduzione:Bill: andiamo a fare shopping con Bill.. compriamo frutta e verdura ;-)
Intervistatore: cos'è sulla tua lista?
Bill: mi serve dell'ananas.. cosa c'è qui dentro? Ciliege, uva.. sembra buono. Lo prenderò.
Int.: guarda, una Jelly Belly station.
Bill: che carine, le conosci? Nemmeno io ;-) per nessuna cifra al mondo mangerei queste.
THstaff: delizioso!
Bill: Davvero disgustoso, e ancora peggio se le cucini perchè ti si squagliano in bocca.
Int.: Tom ha detto che le hai provate recentemente..
Bill: Io no, lui si. Credo le abbia solo provate..
Int.: andiamo alla roba depurante.
Bill: esatto, poi dobbiamo andare al reparto dei dolci. Wow, hanno così tanti tipi di pane per i toast qui!
Int.: questo è il posto dove stare.
Bill: pazzesco! Dov'è che hanno quelle cose gommose a forma di animali?
Int.: probabilmente più in là.
Bill: questa è tutta cioccolata.. mi chiedo cosa sia buono. Fantastico, ci sono i Fruit Loops!

[viene fermato da un fan]

Bill: thank you! Vedete, non posso nemmeno andare a fare la spesa da solo negli U.S. oggi mi sono anche vestito in modo da non sembrare che sono io.. :-) oh, questo è delizioso - assolutamente perfetto.. e pieno di agenti chimici! Delizioso! Wow, cool - è figo che ci sia una varietà così ampia.
Int.: Tom ha chiesto se puoi portargli degli Skittles.
Bill: si, ne voglio anche io.. voglio quelli rossi.
Staff: prova questi!
Bill: non potete mangiarli già! ... fanno schifo. ... è fantastico, hanno tutto. Aspettate, dobbiamo prendere qualcosa per il bagno.
Int.: cosa dobbiamo prendere ora?
Bill: qualcosa per la toilette dato che puzza così tanto. Abbiamo bisogno di un deodorante per la toilette. E' questo? ... Non mi ricordo nemmeno quand'è stata l'ultima volta che sono entrato in un supermarket.
Staff: ecco qua.
Bill: ah, questi sono quelli da mettere nel wc.. e abbiamo bisogno di questo da mettere su. Ce ne sono così tanti, non so decidere! Questo lo puoi appendere alla toilette ma non credo vada bene per la nostra.
Int.: abbiamo preso tutto?
Bill: si, abbiamo preso tutto. ... oh, carta igienica. Quale dovrei prendere, "Ultra soft" o "Ultra strong"? Credo che prenderò "Ultra strong" per Georg. ... E' fantastico, non ci sono i cassieri! Ragazzi, è totalmente rivoluzionario. Non ci sono cassieri che ti scocciano tutto il tempo.. posso anche andare a fare shopping da solo, fantastico! Posso fare tutto da solo, mi piace. Qualcuno ha i soldi?
Staff: io ho dei contanti.
Bill: aspettate, aspettate. Come funziona?
Staff: premi Start.
Bill: ok, Start. E' cooooosì figo. Vedete, posso anche diventare un cassiere quando ho finito con la musica. Credo che ci siano delle telecamere di sorveglianza - cioè, devono esserci, o si ruberebbe tutto.
Int.: si, ci sono delle telecamere.
Bill: allora dobbiamo stare attenti, o ci arresteranno.

Int.: la prima grande giornata di shopping, hai fatto esperienza con lo shopping negli U.S.
Bill: si, e devo ammettere che i supermarket sono fantastici dato che puoi prendere tutto in una volta! Non devi andare separatamente ad un negozio di elettronica, ad un alimentari o altro dato che hanno semplicemente tutto! Dalle mutande alle gabbie per gli uccelli, al cibo per cani, agli acquari e patatine, patate, gelato - semplicemente tutto. La cosa più affascinante è che non ci sono cassieri.. passi tutto sullo scan da solo, inserisci i soldi e hai finito. Devo ancora fare un pò pratica ma è bello che non ci sia nessuno che ti scoccia alla cassa, non ci sono code e non incontri nessuno nei reparti.. è molto vuoto perchè ognuno è in una parte diversa. Per vedere qualcuno ti serve un binocolo! Immagino che ci si possa anche fare skateboard lì, davvero figo!
Int.: e quali prodotti ti sono piaciuti di più?
Bill: le caramelle. Guarda che roba chimica che ho comprato.. è così delizioso. Il reparto lì è enorme e sembra che abbiano aggiunto dei coloranti a tutto.. così cool. Oh Georg, ho preso della carta igienica super forte per te.. ecco qua!
Georg: grazie!
Bill: Tom! Scommetto che non mi ha nemmeno sentito là dietro.
Int.: Bill è come una mamma, ha preso qualcosa per tutti.
Bill: shopping..
Georg: questo è molto gentile da parte tua. Dovremmo tutti dire, "grazie Bill" Graaaaaazie Biiiill [xD] guarda come sono ingrati gli altri.. ti ringrazio.
Bill: ecco perchè ti ho preso della carta igienica.
Georg: fantastico.
Bill: sapevo che saresti stato riconoscente..
Georg: ma tanto durerà tre o quattro giorni soltanto ;-)
Bill: allora la compreremo ancora ;-)
Georg: ok.
Bill: guarda anche cos'ho preso per il bagno.
Georg: eccellente.
Bill: ha un buon profumo.
Georg: davvero?
Bill: e possiamo appendere questo nella toilette. Oh, si, ho salvato le nostre vite.. ;-)


Gli MTV Video Awards 2008 stanno arrivando!

TH: Hey, noi siamo i Tokio Hotel e vi ringraziamo per il vostro supporto. Potete ancora votarci nella categoria Best New Artist. Votate! Grazie, ci vediamo presto.

La prossima settimana sulla THTV
San Francisco Sightseeing con Georg!
Georg: oh, non sapevo che Gustav si fosse già svegliato..! ;-)


traduzione presa da www.indienacht.forumcommunity.net


muahahahaha pure il deodorante per la tazzaa!! mamma mia ho le lacrime agli occhi dal ridere!! xDxD hahahahahh!!! e lo scottex per georg!! mamma mia mi fa moriree x°°° è TROPPO BELLO QUESTO EPISODIO!! TROPPOOOO!!! UNO DEI PIù BELLI!!!


comunque volevo raccontarvi anche la giornata di ieri che è stata bellissima!! mi sono divertita tanto!! per cominciare verso le nove vado da la mia amora isa così andiamo al mercato e mi sono pure comprata lo smalto celeste =) rimango pure a pranzo da lei =) mi sono divertita tantissimo con lei e insieme ci siamo fatte tante foto tra cui anche le fototessere il pomeriggio... che bello mi sono divertita tanto!!! ora posto una nostra foto che ho modificato:



bestfriends


che bello mi sono divertita tanto da lei!! spero che rivivrò presto una giornata così!!! alle 7 di sera mi vengono a prendere i miei e vado sul viale a terranova a ladispoli e mi compro un sACCO di cose da terranova e aghata :


i8jytuyuynff


carine vero?queste sono tre magliette che ho comprato quella bianca e quella a riche da aghata e quella fucsia con i diamanti e le chitarre elettriche da terranova!! mi piacciono troppo!! da terranova mi sono comprata anche un giacchetto nero con le stelle grandi fucsia e un pantalone nero.. che bello **


bene ora io devo andare!! continuate a votare i TH anche tu i video music awards!! e in più se li votate i TH se vinceranno il primo premio faranno anche una festa in una città europea (ancora nn l'hanno scelta) con i fans e saranno anche dentro i negozi!! che bello!! certo sarebbe bellose la facessero in germania perchè dopotutto lì ci sono stati i loro primi fans! poi vabbè se la fanno in italia ancora meglio!! xDxD ora vado!! un bacione!! ciaoo!! e commentate!!!

Nessun commento:

Posta un commento