venerdì 10 luglio 2009

Nuovo template!

Salve a tutti gentee! :D eccome vedete si! ho cambiato templatee! ringrazio sempre la trap che grafica stupendamente e senza di lei questo blog non sarebbe quello che è XD Vabbeeneee fatemi sentire i vostri pareri miraccomando, se qualcosa non va, o se vi piace da impazzire :] In questi giorni me la sto spassando, esco in continuazione, mi diverto, grido; Semplicemente mi sto godendo le mie vacanze u___u e indovinate un po'? Sono uscita dagli esami con 7! ** Beh, sono contenta, meglio di 6 X°°°D Poi ieri sono riuscita e sono andata a casa di una cara amica con altre 4 persone XD Abbiamo giocato a The Sims 3. Cazzo che figata pazzesca che è quel gioco XD Mi sono innamorata del mio personaggio xDD E poi ho scelto un lavoro da intrapendere con la musica... Madò ** E poi la cosa più bella è che ho messo come cognome Kaulitz u____u Anche se le altre sono tutte anti TH xDDDD Fa nulla ù_u Ieri è partito Andru, cazzo mi manca già tantissimo ç___ç io e Viola staremo senza di lui per un bel po' di tempo... Che palle T.T Entrambe sentiamo la sua mancanza... CHE DOLOOOOOOOOOORE >.< basta u.u Sapete, il mio blog mi piace veramente da impazzire, vi giuro XD e poi con queste 3 canzoncine sta proprio a meraviglia ** Poi se avete visto c'è un nuovo affiliamento, essì *_____* La mia vita che stanotte ha fatto un sogno SPETTACOLARE. Lei purtroppo abita a Palermo e non ci siamo mai viste ç___ç Spero tantissimo un giorno... Lei ha sognato che ci incontravamo all'aeroporto e passavamo l'intera giornata assieme T________T Poi andavamo al ristorante e incontriamo i Kaulitz e andiamo tutti insieme allegramente a casa sua ç____ç Dio che sogno fantastico T___T Irene io ti amo da impazzire (LLL) Grazie di tutto quello che fai per me *-* Good and now is time di TOCHIO TèèèL X°DDD Bene, non sto scherzando XD alluor Tom come ben sapete ha un blog, e in questo blog oggi ha fatto un nuovi interventi :


Image and video hosting by TinyPic 


Some of you already received the news: we’ve been searching for new partners to manage our concerts and now our LIVE team is complete. „William Morris Endeavor Entertainment“ will book our concerts in the future and the guys from „The Production Office“ will turn our stage ideas into reality and make sure that everything at the venue (hopefully it’ll be in your city as well!) runs smoothly. We have so many ideas for the upcoming tour and are already talking to people from different venues! :)


Alcuni di voi hanno già ricevuto la notizia: siamo stati alla ricerca di nuovi partner per gestire i nostri concerti e ora la nostra squadra per i LIVE è stata completata. "William Morris Endeavor Spettacolo" registrerà i nostri concerti in futuro, e i ragazzi del "The Production Office" trasformeranno le nostre idee di spettacolo in realtà e si assicureranno che tutti gli eventi scorreranno senza intoppi. Abbiamo così tante idee per il prossimo tour, e abbiamo già contattato persone di altre città.


Traduzione da Tokio Hotel Italia


zoom [-]


All right, I admit it – I’m crazy about cars and nobody will be able to stop me from posting stuff about cars ;) ! This one only exists in the digital world so far and will probably never show up in my garage. Who said that cars can’t be beauty queens?


 poi c'è una nuova notizia! TAJ dirigerà il nuovo video dei Tokio Hotel?


Image and video hosting by TinyPic


TAJ_Director: Ho ricevuto un indirizzo elettronico per scrivere ai Tokio Hotel. Se ho capito bene, il video si svolgerà in due giorni in Germania! Fantastico!


Traduzione by •Jess•  Tokio Hotel Italia 


che bellooooo!in Germaniaaa!! lo spero tantoo! *-* Sarebbe bellissimo, non trovate? ** Va bene ragazzi ora io vado ^-^ A presto e a voi i commenti! (:

3 commenti:

  1. ma ciao Fabiiiiiiii *__________* Il template *_____* ottima scelta! Il tuo splinder è bellissimo, se penso al mio poverino abbandonato da me stessa mi viene da piangere ç_ç

    RispondiElimina
  2. waaaaaaaaaaa *_____________*
    oddio non ci credo ç___ç mi hai citata *______________________________*
    spero che vieni qui a Palermo ç_ç
    Ti amo taaaaaaaaaaaaaanto (L)






    ps evviva il mio sogno ù.ù

    RispondiElimina