martedì 14 luglio 2009

Poor Gustav! ç_ç

Salve a tuttiii! (: come va? spero bene ^^ A me mancano molto gli amici della Puglia...Non vedo l'ora di rivederli ç_ç in questi giorni mi sto divertendo tantissimo, me la sto spassando alla grandeee! xDDD Ancora mi dispiace tantissimo per Jacko... Non potete immaginare ç_ç Stamattina sono andata al mare con maria grazia, mia sorella, e mi sono divertita tantissimo XDDD L'o fatta dannare porella, non mi stavo mai ferma XD Poi ieri sono andata a casa di Lavinia a rigiocare a The Sims 3... che faticaccia però XD un po difficilotto controllare 5 sims ma divertente (: Comunque avete sentito del povero Gustaaaaaaav?ç______ç Porca miseria siiI! è stato aggreditoooooo >.<


image

Un’orribile esperienza per il batterista dei Tokio Hotel Gustav Schäfer. Sabato scorso, il musicista si è recato in una discoteca della sua città, Magdeburg, dove intorno alle 4 del mattino è scoppiata una violenta rissa.

A scatenarla, un giovane di circa 20 anni che, quando ha visto Gustav, ha preso la mira e l’ha colpito alla testa con due bottiglie di birra, provocandogli due profondi tagli.

Subito i suoi amici hanno chiamato l’ambulanza e, una volta giunto in ospedale, i medici gli hanno cucito le ferite. Ora, ha fatto sapere il manager dei Tokio Hotel David Jost, Gustav ha sporto denuncia contro ignoti, dal momento che il suo aggressore non è stato ancora riconosciuto.


Fonte: http://celebrity.it.msn.com/


Invidia, ecco la causa
Beh ci sono idioti dappertutto!Non si può veramente immagine cosa ha provocato la rissa di Gustav. Egli da una tranquilla impressione di se. Presumibilmente, il motivo è semplicemente invidia! In ogni caso, la bottiglia di birra è stata un vero e proprio attacco anti-sociale, un intervento di questo tipo è del tutto privo di senso logico. Le persone non possono convivere pacificamente quando sono invidiose. Perché in realtà questi "sconosciuti" non sembrano del tutto sconosciuti,sembra infatti che più volte abbiano già insultato Gustav in altri locali,seguendolo. Cause? Odio,invidia ,successo...Questo è il prezzo che si paga nell'essere così famosi.


Traduzione by http://tokio-hotel.forumcommunity.net/ Gretokia92


e questo è il video dell'aggressione, ma si presume sia fake, quindi non fatevi troppe idee!



[youtube http://www.youtube.com/watch?v=OjgeWXspumE&hl=it&fs=1&] 


io posso solo sperare che il Teddy Gusty stia bene, nient'altro ç_ç We are always by your side <3


E ora un nuovo intervento nel blog di Tom, che purtroppo ha reso commentabile... che grandissima cazzata che ha fatto =_____= si è rovinato il blog.. cioè, commenti assurdi lasciati dalle "FAN"... Una addirittura ha lasciato il numero di cellulare =.=''' vabbè comunque



EDIT 14.07.09

SCEGLIETE COSA..
Scegliete cosa farò oggi ;)
1) convincere Bill a leggere il mio blog per correggere gli errori
2) incontrarmi con il nostro management per organizzare il nostro prima show alla fine di Agosto in Germania, dove suoneremo anche canzoni per la prima volta dopo questa lunga pausa.
3) Fare un semplice giro in bici tra la natura con Wolfang e& Hagen (Georg e Gustav - ndt) ( io guiderò la mia macchina di fianco a loro)


Io voto per la prima X°°°°DDD va bene ragazzi, ora io esco :) ci sentiamo presto e ricordate che i commenti NON mi fanno schifo.. ahah XD Ciaooo al prossimo post! ^^


Nessun commento:

Posta un commento