sabato 18 luglio 2009

Salve (:

Ciao a tutti ragazzi! Come va? Spero bene! Io sono contentissima perchè l'altro ieri sera sono uscita con Camilla e mi ha unito alla sua comitiva (: ora ho un gruppo con cui uscire, che bello! ** Sono tutti veramente simpatici e non vedo l'ora di condividere la mia estate con loro... Purtroppo a settembre ricomincierà la scuola e quindi per me sarà tutto nuovo...I compagni, i professori, il paese, la struttura... Chissà se mi troverò bene, lo spero tantissimo. Ma un'altra cosa in cui spero da morire è che Gustav si riprenda, sono state pubblicate delle foto delle ferite impressionanti... Povero Gustav .. Ma finalmente abbiamo un nuovo aggiornamente.. Il colpevole si è dichiarato alla polizia.


image



Il flagrante attacco al batterista dei Tokio Hotel, Gustav (20) in una discoteca di Magdeburg - ora i principali sospetti della polizia!

Ieri (Venerdì), quando l'orologio segnava le 11.29, Nexhat T (29) ha detto ai funzionari: "Sì, sono stato io a colpire Gustav. Sono io quello che compare nel video delle telecamere di sorveglianza e sono stato identificato dai testimoni"

Bild. DE ha incontrato Nexhat T a Magdeburg. Molto nervoso, ha mostrato i segni di guarigione della sua mano destra "Ho dovuto mettere 9 punti. Ho male da morire"

Ci ha raccontato la sua versione di quella notte "Ero completamente ubriaco, avevo bevuto un sacco di Vodka con RedBull" E' iniziato tutto verso le 4. Prima, secondo Nexhat, suo fratello è stato coinvolto in una discussione futile.

"Io stavo tra di loro ed ho colpito il ragazzo con il cappello. Lui era più basso, ma aveva la lingua più lunga"

Naxhat T presumibilmente non lo sapeva: il più "piccolo" era Gustav, il batterista dei Tokio Hotel! "Io non sapevo che fosse famoso e non conosco la sua band"

Naxhat aggiunge: "Poi ho visto mio fratello sul pavimento. Gustav gli aveva dato un pugno. Io avevo il mio drink in mano e l'ho voluto difendere. E' stato lì che gliel'ho dato sulla testa. Era un bicchiere e non due bottiglie di birra come ha detto Gustav" Sembra che abbia rotto il vetro con la mano, perchè la mano è tagliata.

Ma comunque, com'è cominciata questa rissa?

Nexhat T.: "Mio fratello stava con una ragazza bionda. Gustav probabilmente ha continuato a mettersi in mezzo a loro. Mio fratello deve essersi messo a ridere. (a sbeffeggiarlo insomma ndr) E da qui è scoppiata la rissa.

E' un albanese del Kosovo che vive in Germania da 7 anni, è divorziato ed ha un figlio (di circa 2 anni) Lavora coma lavapiatti in un ristorante di Magdeburg.

Nexhat T: "Ora ho paura di perdere il mio lavoro. Ma io devo sfamare la mia famiglia"

Non ci scuseremo con Gustav - ma solo con il proprietario del pub.

Ed ecco le foto del video di Bild.DE



imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.com


Traduzione by Redda www.tokiohotelitalia.com



Roba da impazzire, sono contenta che si è fatto male, quei 9 punti se li merita tutti. Bastardi. L'unica cosa che ora mi importa è che Gustav stia bene, nient'altro. Ma ritornando alla mia vita (diooo XD) ieri sono andata al mercato e a chi può fregare non lo so u___u so che mi sono comprata dei pantaloni a pinocchietto carinissimi e degli adesivi perchè ogni volta che esco una cazzata la devo sempre comprare XD e 15 € sono volati via, come sempre xD Va bene, io ho detto tutto, a presto ragazzi, commentate ;)



6 commenti:

  1. e splinder mi taglia i commenti ._. ti amoooH

    RispondiElimina
  2. vita appena vengo da te ricordati che dobbiamo andare al mercato insieme a comprare i pantaloni anche per me ù_ù e comunque quell'essere ignobile è pure brutto oltre che stronzone ç_ç Come ha osato colpire Gustav? ò_ò Vita adesso vado

    RispondiElimina
  3. risposto sul tuo amò *-*
    Ti amo vitaa

    RispondiElimina
  4. ehi tesoro!!! sempre più bello il tuo bloggolooooooo *-* sono contenta che hai fatto nuove amicizie e sei in una comitiva..anche io vorrei avere tanti amici sempre con me

    RispondiElimina