giovedì 14 gennaio 2010

Bill and Tom Kaultz for QG.


 
Buongiorno a tutti! Siii lo so ve lo chiedete tutti, stamattina sono andata a scuola e indovinate.. TERMOSIFONI ANCORA ROTTII! *O* quindi esatto, niente lezioni! Tutta la mattina in giro con i compagni *ww* Mi hanno pure offerto un buon cappuccino aw *ç* è stato veramente divertente, e poi ho preso il primo pulman per casa alle 12 ed eccomi qua ^^ Ma parliamo di aaaaaaaltro! Come avrete visto benissimo ho postato una delle nuovissime foto del servizio fotografico che hanno fatto i Kaulitz per la rivista GQ! *________* Dio, Bill è una zoccoletta spettacolare, indescrivibile. Tom è...è..èèè OççO ok basta u_u sono andata completamente fuori di testa da quando ho visto la prima foto in copertina della rivista, che uscirà a febbraio in Germania. Qua (speriamo =.=) purtroppo uscirà più tardi .-. Purtroppo è così che va la vita. Ma sono rimasta ancora più a bocca aperta quando ho visto questo video °ç° e poi vi saluto bella gente! Enjoy! ;]  -88 to 11 april 2010 **


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=3NZUUdtvKks%26hl=en%26fs=1%26rel=0]

6 commenti:

  1. Si hai proprio ragione ..loro sono vita <3
    Cmq grazie mille anche il tuo blog è molto bello... ci sono loro e nn potrebbe essere altro che meraviglioso *-*

    Oddio le foto nuovee **

    RispondiElimina
  2. si amore dai che si realizzerà <3 <3
    oddio questa foto è puro amore *___________________*
    il photoshoot più bello che abbia mai visto forse *www*

    RispondiElimina
  3. Direi che qst foto l'ho vista tipo già su 5 splinder.. xD beh cm nn postarla.. LOL

    RispondiElimina
  4. ohhh,bellissimo il nuovo template ** wow!
    E....cacchio,quel photoshoot!!E' indescrivibile!Anzi,si potrebbe descrvere con tanti aggettivi,ma è meglio che mi trattengo!
    Bill zoccola forever!

    RispondiElimina
  5. tesoro
    posso capire il tuo sclero dopo aver visto queste foto
    sono fantastici *ç*
    <3

    RispondiElimina