venerdì 8 gennaio 2010

new template *-*

LAOctober223
Ma guardateli come ridono *-* E' molto tardi, ma non resistivo alla tentazione di mettere questo magnifico template della Trap *-* è magica quella ragazza, veramente e la ringrazio ancora ** beh che dire, mi piace veramente da impazzire. Ma facciamo un resoconto di questi ultimi 3 giorni passati ;D eh si, è ricominciata la tortura ma il primo giorno è stato mooolto meglio di quanto mi aspettassi. Le prime due ore a scuola abbiamo avuto trattamente testi: facebook ;D e alle 10 tutti viaaa! Si, così all'improvviso, senza sapere niente prima. E' successo che hanno fatto che lavori a scuola durante le vacanze e non hanno pulito, e c'era così tanta polvere che non si poteva respirare. Quindi tutti viaaaa! :D Ho passato una bellissima mattina in giro con Michela, Miriana, Veronica, Silvia e Dania *-* Ci siamo divertite moltissimo. Poi dai cinesi mi sono comprata uno skateino verde smeraldo a cui gli ho anche assegnato un nome: Roby; sarà il mio nuovo migliore amico e il mio più gran compagno d'avventure ùçu Oggi invece la giornata a scuola è stata INTERMINABILE. La seconda ora mi pareva già la sesta .-. bha. Meno male che domani non ci vado, perchè ho la mia prima festa 18 anni *-* Non vedo l'ora! (si è di mattina x°D). Tornando al template penso che resterà qua per mooolto tempo XDDD mi piace da impazzire *-* ora vi lascio! notte!

5 commenti:

  1. * mi correggo..è solo gege che ride XD
    non avevo visto bene sorrami.

    RispondiElimina
  2. oddio tesoro..che belli gege e gugu che ridono *_____*
    e buona fortuna per la festa di 18 anni
    fai la brava e non rimorchiare nessuno eh
    che questi maschietti non sono tanto bravi XDXD
    ti amo.

    RispondiElimina
  3. ahhhh il template che ti dicevo io *_____________*
    appena l'ho visto sul tuo blog avrò tipo urlato ç_ç secondo me è qualcosa di magnifico, mi piace da impazzire la trap è un mito, e con questo template sembra quasi un sito più che un blog *-*
    favoloso vitùùù <3

    RispondiElimina
  4. no amore se vieni giuro che sarà il compleanno più bello di TUTTA la mia vita ç____________________ç speriamo davvero, non potrei ricevere regalo migliore davvero vitùùù.
    Comunque per i liggings ho rimediato *-*
    li ho trovati da Tezenis *_____*
    ti amoooo <3

    RispondiElimina