domenica 10 gennaio 2010

Love animals *-*




 

Quanto può essere bella? QUANTO? ** Questa donna è a dir poco spettacolare *ç* Ma per me questa foto ha un vero e proprio significato. Eh si, come la bellissima Audrey anche io bacio gli animali e non mi vergogno di dirlo. Si, può farvi schifo, ma io gli amo terribilmente ** Un giorno parlavo con una mia amica al telefono mentre io mi sbaciucchiavo Camilla e in quel momento lei mi disse :"La prossima volta che ci vediamo non ti saluto con il bacio se continui! XD". Ahah XDDD ma cambiamo argomento u_u ieri la festa dei 18 di Simone è stata bellissima! ** mi sono divertita moltissimo. C'era molta gente. Alle 11 ero con mia sorella e amici ad aspettare alla fermata e appena arrivammo io e mia sorella cominciò a grandinare XD ahahah! Insomma si, abbiamo aspettato un'ora sotto la grandine .-. E la strada per arrivare al luogo dove c'era la festa che ve lo dico a fa, pareva de sta sul tagada XD Vabbè, ma devo ammettere che n'è valsa la pena (: In pratica sono stata tutto il tempo con Isa XD Oggi invece sono stata a casa e mi sono fatta la mia scorpacciata di sonno fino alle 12 e mezza XD Il pomeriggio mi metto con mia sorella a vedere Titanic. Dio che ansia XD Mi ricordo che a Bari a casa di mia nonna da piccola io, mia sorella e Adriana non ci stancavamo mai di vederlo. Ogni giorno mettevamo quella video-cassetta che arrivavamo a vedere addirittura 3 volte! .-. Si, ore ore e ore appresso a quel film, roba da impazzire ora che ci ripenso! Poi sono venuti amici di famiglia a casa e ora mi ritrovo qua a scrivere nel mio amato spazietto ** Oooh che bello, mancano solamente 92 giorni all'11 Aprile cavolicchio ** Mi rendo conto che si sta avviciando sempre di più e ogni giorno di più sono sempre più agitata ed emozionata *-* Vabbè ragazzi, io vado a vedere Pirati dei Caraibi ai confini del mondo ** Che palle domani ricomincia la tortura! =.='' Intanto vi lascio questo bellissimo video. La canzone mi piace veramente tanto, ovviamente gli skater e le loro scarpe ;D kuss! <3


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=AyCiGJEa_GY%26hl=en%26fs=1%26rel=0]


6 commenti:

  1. amore amore ti voglio qui adesso con me ç_ç
    spero che tu riesca a venire sul serio ç_ç ho bisogno di vederti ç.ç
    ti amo ç_ç

    RispondiElimina
  2. sisi amore sono tre *____*
    se mi dici che sei tre urlo u.u sappilo u.u

    RispondiElimina
  3. amore tu sai che adesso io posso chiamarti gratis vero? *______________________________________________* no dio mio ora svengo lo giuro, svengo svengo svengoooooooooooooo *_*

    RispondiElimina
  4. Micinoooooooooo..ma che carina qst foto!! *-*
    si scusa ho guardato prima il gatto e poi lei ma ho una venerazione per qll animale.. xD

    RispondiElimina
  5. si amore appena li appenderemo in classe faccio assolutamente la foto *______________________* anche se l'immagine è piccolina ç_ç ma ci sono comunque loro u.u haha!
    Tiiii aaaamooooo.

    RispondiElimina