venerdì 22 gennaio 2010

Come in una settimana tutto può cambiare.

5b689a4f1594

salve a tutti! Madonna quante cose sono cambiate in una settimana.. DA FAR PAURA! non dico che la mia vita è stata sconvolta... ma ci siamo quasi XD no vabbè non esageriamo XD Ho conosciuto delle nuove persone alla festa della mia adorata Polly la settimana scorsa ** Anche se li conosco da una settimana appena mi sono affezionata tantissimo a loro *_____* E poi ho un ragazzo ora *-* si chiama Tommaso! Pensate che culo ahah XD Comunque, ah si, domani partirò in settimana bianca. CAZZO ç_____________ç Sono in lutto, perchè non voglio andarmene, voglio restare a Roma, o meglio, a Ladispoli *-* da lui, amore <333333 *-* Ora non posso raccontarvi tutto ciò che ho fatto in questi giorni, ma le cose sono davvero tantissime. Bill e Tom sono venuti in Italia per una sfilata! Ed è proprio vero cavolo! .___. Carpe Diem! ç____ç Domani vado in settimana bianca, ma non voglio partire CAZZO. Voglio restare qua. Si lo so che è strano, ma vero ç_ç C'è una parte di me che non vede l'ora di andare là, riabbracciare gli animatori dell'albergo, sciare e tutto, mentre c'è una parte di me che se ne vuole restare qua, con i miei amici, Tom, e tutta la mia scuola. Ma approposito, ho avuto la pagella! XD Ho avuto 5 in 3 materie =.= francese, italiano e.. EDUCAZIONE FISICA X°°°° sono un genio XDDDD vabbè, non me ne frega un cazzo u.u vabbè ragazzi io vi lascio con questa bellissima foto di Bill a d.squared *ç* Un bacio a tutti e statemi beneee! *______* -79 e un nuovo desiderio si realizza <3

5 commenti:

  1. ohhh quanta roba XD
    che carina,il fidanzato ** anche me lo vuoleeee ç_ç
    Oddio Bill X°°°D il mio shinigami preferito sbav *ç*

    RispondiElimina
  2. VITA MIAAAAAAAAAAAAAAAA *_*
    grazie del commento, ti amo tantissimo anche io ç_ç
    ti starò sempre vicina sappilo, sei una persona speciale davvero! *_*
    ti amo!

    RispondiElimina
  3. aaaaaaaaaaa..qst foto!! bastaaaa.. >__> è un tuffo al cuore tutte le volte.. xD
    era dannatamente bello!no c'è un cazzo da fare.. *-*

    RispondiElimina
  4. tesorooo! oddio che figaccione bill *attacco BM*
    ormai la sua foto da modello è su tutti i blog delle fans dei tokio XD
    anche se in ritardo ti auguro un buon viaggio
    e sono contenta che hai trovato l'amourrr (:
    solo io rimango la zitellonaaaa XD
    ti amo**

    RispondiElimina