sabato 27 febbraio 2010

HUMANOID City Tour is coming! *-*

 

HUMANOID City Tour is coming! *-*
buonsalve a tuttiii! *_____* è tantino che non aggiorno.. in questi giorni sono successe tante cose.. eh si è cominciato l'HUMANOID City Tour! *çççç* mamma mia quanto mi sarebbe piaciuto ad andare alle tappe che hanno fatto i TH in questi giorni cavolo ç___ç poi non ho fatto un cazzo XD sono uscita giovedì con polly tom e gli altri e mi sono messa le extencions rosseee *ç* poi mi sono comprata un vestito nero troppo bellooo *____* e anche delle maglie per la linea mia e di polly. Stiamo sperimentando u.u ed oggi polly da me.. e basta XD vabbè, spero che i prossimi giorni saranno più entusiasmanti XD vabbè comunque ora vado.. non so veramente che scrivere.. ah si! il prossimo singolo dei TH sarà Darkside of the sun! *______* Uno delle mie canzoni preferite! °ç° non vedo veramente l'ora di vedere il video e tutto! *___* vado, a presto gente, -43 *______* e votate i TH ai comèèèèt! *o* 

7 commenti:

  1. a me piace molto 'world behind my wall' (l'avro scritto bene? o.o)
    Buona domenica

    lelita8

    RispondiElimina
  2. oddio amour *_______________*
    che giornate alquanto divertentiii u-u hahahaha
    come va con Tom? *O*

    RispondiElimina
  3. mamma mia amour
    io avrei voluto essere assolutamente a bruxelles ç__ç
    è stata troppo magnifica quella data
    bill in fotoooo *ç*
    quel servizio è la fine del mondo

    RispondiElimina
  4. bene amore miio! *___________*
    mi manchi tanto ç_ç e ho voglia di vedertii! ç_ç

    RispondiElimina
  5. ci vedremo amore <3
    e anche presto *---* ce la faremo! Questa attesa verrà ripagata **

    RispondiElimina
  6. Io sareì voluta andare a OBERHAUSEN,sogno irraggiungibile (per ora) ç_ç

    RispondiElimina