sabato 13 febbraio 2010

Snowing!

DSC00490
DSC00492
Cavolo, non avrei mai immaginato che quest'anno avrei rivisto la neve! E invece, ieri a scuola, Bracciano 12/01/2010 ha nevicato! Anche un po' a Cerveteri dove abito io, ma due chicchi. Arrivo là alle 8 di mattina, come tutti i giorni e congelavamo allegramente, come sempre. Dopo 10 minuti che siamo entrati comincia a nevicare e così per tutta la mattina. Incredibile come la neve si sia posata *_____* Ci siamo divertiti da pazzi! Abbiamo fatto una bellissima battaglia ** Eravamo dei pupazzi di neve! XD Come vedete nella prima foto siamo io e la Mix durante la bufera fuori scuola! xD Ma insomma, si, la neve, bellissima, luccicante, ma come si torna a casa? PANICO. I pullman non passavano, chi scappava, chi aveva le mani viola XD Insomma: abbiamo tutti chiamato i nostri genitori e ci hanno fatto uscire prima (ma perchè cazzo non sono maggiorenne ç_ç). Con la macchina invece di impiegare i soliti 20 minuti ci ho messo 2 ore e mezza. Era tutto bloccato .O. Oggi sarei dovuta andare a scuola, invece no, sono chiuse! *_____* Però io dico una cosa, cavolo, prevedevano questa nevicata da 10 giorni, un minimo di organizzazione ci doveva pur essere no? Invece treni che non partivano, pullman che non passavano, incidenti, macchine ferme, e che cazzo oh .-. per un po' di neve pare che è successo chissà che cosa e per i paesi dove nevica tutti i giorni che devono fare? Bah, pareva fosse scoppiata una guerra! XD Vabbè io vado a prepararmi che oggi pomeriggio ho una festa di carnevale! Non so ancora se vestirmi da diavola o pipistrello, dipende! XD Dai su, mancano solo 57 giorni al concerto! Devo tenere duro ç_ç Miraccomando votate i TH alla categoria Live dei Comet. Baci! See you soon! (:

3 commenti:

  1. oggesù qnt neve!! O___O beh tienitela.. ahahahah! xD io nn ne voglio più sapere.. --"  vedi?la prima a commentare me too..LOL
    se se ma quale bellissima.. >_<   Grazie :*

    RispondiElimina
  2. oh mamma mia la neve...non vedo l'ora che arrivi la primavera,non ne posso + di qst freddo XD
    cmq grazie per il commento =) troppo carina!

    RispondiElimina
  3. amoooo!
    la seconda foto è stupenda *_*
    solo io non ho visto 'sta neve insomma
    AHAHAHAHAHAAHAH
    <3

    RispondiElimina