lunedì 22 febbraio 2010

Sanremo 2010

 [youtube http://www.youtube.com/watch?v=LtUJkghy8JE%26hl=en%26fs=1%26rel=0]

Loro? A dir poco spettacolari, l'esibizione è stata magnifica, peccato per Bill che questa volta è stato un po' stonatuccio, ma è andato tutto alla perfezione, secondo me. ODIO la Rai e quella ignorante della Clerici -.-''' mamma mia e gli hanno fatti uscire pure un'ora più tardi .-. non solo io non potevo essere insieme a quelle 50 fan sotto il palco nonostante la mia età, ma non ho neanche potuto vederli in tv fino alle 12 e mezza, si perchè anche il sabato purtroppo ho scuola -.-'' venerdì oltre a che non ho potuto vedere i Tokio Hotel ho anche perso una scommessa con Mix XD praticamente io ho dovuto portare a scuola la maglia dei TH e lei quella dei Jonas Brothers. Io odio quel gruppo di 3 soldatini e lei odia i TH .-. la scommessa era vedere chi riusciva a tenere per più tempo durante l'orario scolastico la maglia della nostra band più odiata xD io ho perso, ma mi considero vittoriosa, solo esser riuscita a vedere quella orribile "maglia" XD che palle! sabato sono andata alla festa di Dalila e ci siamo divertiti (: ieri sono venuti a casa amici e ci siamo chiusi con GH XD oggi.. hmm.. farò qualche foto e studierò .-. vabbè vi saluto, a presto gente! <333 votate i Tiacca ai Comèèèèt *w*

4 commenti:

  1. che esibizione favolosa ç_ò
    la rai fa schifo ma ok u.u
    amore voglio qualche tua fotina nuovaaaaa *wwww*

    RispondiElimina
  2. tesoro!
    grazie del supporto *-*
    io sto meglio,era una piccola crisi momentanea
    quando si parla di meet e robe così vado in escandescenza xD

    RispondiElimina