martedì 2 febbraio 2010

-settimana bianca!






salve a tutti ragazzi ** aaaaa quanto tempo che non scrivo! essì sono rientrata dalla settimana bianca XD è stato bello, ma peccato che l'animazione un'altro po' faceva venì la depressione .-. madò! coooomunque, fortunatamente è andata tutto bene! ^^ Non mi sono fatta niente, solo qualche livido per qualche botta sugli sci... -.- ... Poi per la prima volta sono andata sulle piste *-* Madonna mia che risate! L'istruttore è stato un pazzo: abbiamo fatto 3 lezioni due anni fa, e due quest'anno; l'ultima di queste siamo andati subito sulle piste .-. Non potete capire, eravamo più il tempo a rotolare che quello che stavamo in piedi! XD Veramente una cosa bellissimaa XDD haha! Io, mia sorella e mio zio non tanto, andavamo discretamente, mentre i miei genitori e mia zie (Bridget Jones 2 e la vendetta xD) rotolavano e basta. XD Non ci crederete mai, 2 ore per scendere una pista blu-rossa! Roba da impazzire! XDD Poi una regazzina mi sbatte addosso °___° Madonna mia. Poi come avete visto nella foto che ho fatto ce n'era di neve *-* e come avete visto non ho scordato loro, si è la finestrella della mia camera d'albergo, che pare una tomba XDDD Come vedete ci sono anche gli autografi originali che mi ha regalato Polly dei Kaulitz *_____* Poi è stato bellissimo rivedere Tom sabato sera Polly e tutti gli altri *-* Abbiamo visto il film "Paranolmal Activity"... Si, quello che ha spaventato l'America esatto XDDD Fa paura si... Ma abbracciata a Tom non ne avevo *-* Gli altri non hanno dormito e tutt'ora non dormono XDD Mah, sarà che ho una passione per gli horror ahah XD Vabbè ragazzi ora vi saluto, statemi bene, alla prossimaa! *-* -68 to 11 april 2010 (L)

1 commento:

  1. ohhh,gli autografi dei twins! *__*
    sono contenta che la vacanza sia andata tutto bene e tutti voi stiate bene,mi manca trascorrere una giornata a casa tua!
    speriamo di rivederci qualche volta.
    ti voglio bene

    RispondiElimina