sabato 8 maggio 2010

Crazy Bull!












Ma quanto ci siamo diveriti?? Quantoo? *O* Il compleanno di Maurizio dell'altro ier sera è stato grandiosoo! Mamma mia che bello! Non mi sono mai divertita così tanto ad una festa! Queste sono foto che ho fatto solo con alcune persone della festa XD Mamma mia ci siamo divertiti a dir poco da matti! Poi con il cocktail speciale del Crazy Bull stavo a meraviglia *-* Ne abbiamo preso una marea di quei cosi XD Poi abbiamo mangiato come porci! Come vedete il mio bellissimo hamburger e le patatine *ç* per una sera ho ascoltato i consigli di Bill che mi da su Zimmer XD è stato troppo troppo troppo bello ** Poi cos'altro dico? Si, che amo la mia classe ** Si, vi amo <3 E poi? Ah si, stasera tutti incollati su MTV con i TRL Awards!! *O* Che bello! Speriamo che i TH vincano la categoria Best Band ç.ç Lo desidero troppo >.< e poi devono vincere anche i Comet u.u Vabbuò, a questo punto vi saluto, e vi auguro buona serata a tutti!

17 commenti:

  1. ora ho una strana vogia di andare al MC non so perchè ahahah..patatineee *ççç*che belle le foto ^^ sei sepre carinissima nelle foto cara :)gh,i TRL awards....chissà se i th riusciranno a vincere uno straccio di premio...staremo a vedere XD

    RispondiElimina
  2. ehi tesoro! si vive come sempre e te?ti vedo serenasono contenta per te (;e speriamo che i ragazzi vincano stasera*incrocia le dita*

    RispondiElimina
  3. sisi, tutto bene, oltre che devo studiare TANTISSIMO ç_______ç Ho una paura fottuta di non andare bene a queste dannate interrogazioni e per giunta, non posso vedere la mia donna *il mio ragazzo* xk devo studiare...lo posso vedere solo il sabato ç_____ç ed abita a mezzo chilomentro da casa mia ç_ç...tutto quì. tu invece che mi dici?Cmq bella sei *-* e che fame che mie hai fatto venire <.<

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAH oddio la prima è stupenda! XD

    RispondiElimina
  5. donnina *____* a me va tutto bene, a te? ♥

    RispondiElimina
  6. la prossima volta non ne organizzo più XD

    RispondiElimina
  7. non mi piace organizzare ste cose xD se non ho la certezza che andranno bene vado in palla

    RispondiElimina
  8. anche io XD dovrei farli ma proprio non mi va ._.

    RispondiElimina
  9. ti sto invidiando l'hamburger e le patatine >.< io sono a dietaaaaaaaaaaaaaa   uffi! :(mi consolo vedendo le foto... xDbuonagiornatalelita8

    RispondiElimina
  10. Madò io solo a pensarci collasso ç_____ç tipo oggi sono stata tutto il pomeriggio a ripetere chimica ç_ç madonnina santa. Si, ho la mia donna, almeno c'è lei (LL) ringraziando il celo T.TAhahahah, i doppi sensi ambigui xD ASD. LOL.

    RispondiElimina
  11. Donna, hai twitter? myspace? netlog? xD *vuole aggiungerti su altri siti :3*

    RispondiElimina
  12. i trl awards sono una merda u.uti ricordi di moi baby? :3

    RispondiElimina
  13. ehh si, meglio i comeeet ;)ça va? :D

    RispondiElimina
  14. Capito o.o vbbè ti addo su myspace :] cmq anche io ho netlog però nn mi azzecco per niente xD lo tengo giusto per xDD

    RispondiElimina
  15. ow xD bene bene grazie, anche se sono stressatissima ç_çdomani compito di poesia e ingleeeeese oddiooddio '_'

    RispondiElimina