domenica 16 maggio 2010

They’re taking me to parts of my mind that no one can find. ♥




Salve a tuuutti :3 Ma quanto può essere bella questa foto di Bill e Gustav in Malesya? TROPPO çWç Mi mancano troppo, Cristo T^T Ah, scusatemi se non aggiorno da un po', ma in questi giorni mi sono concentrata di più sul Die Besten! xD Non lo so, ora mi attira ancora più di prima. non so perchè v.v Ricambierò presto tutti i commenti! Poi diciamo che sono stata abbastanza indaffarata con le uscite la scuola ecc, che ultimamente mi sta stressando davvero tanto. Mercoledì mi sono fatta il taglio di capelli più pazzo di tutta la mia vita *ç* Ecco le foto:

Picture0007
Picture0013Belli vèè? *____* Mi piacciono troppo! Venerdì invece sono andata a casa di Isabella, e abbiamo rivisto insieme le foto e i video del concerto ç___ç Ero con le lacrime agli occhi ç.ç Mi mancano tanto, tanto, tanto, tanto. E poi c'è una niuuuus! I TH probabilmente saranno a Napoli e Lucca! Per ora però rimangono delle rumors. Invece sabato sera, ovvero ieri, sono uscita con Rachele per Bracciano, e ho preso un hamburger e patatine fritte, come al solito u_u Oggi forse esco con un amico xD Vabbè, è tutto u.u VOTATE AI COMET è_é XOXO <3

19 commenti:

  1. ma sta benissimooo madonna che bella che sei sisi *_*

    RispondiElimina
  2. verità :D stai davvero bene, poi il tuo viso mi piace tantissimo *_*appena mi ricresce un pò la frangetta mi facci anche io il ciuffo come il tuo e mi ri accorcio i capelli, che ora mi stan crescendo troppopraticamente faccio al stessa cosa che hai tu, che avevo a inizio anno lol

    RispondiElimina
  3. donnaaaaaaaaa *_* a me tutto occhei, a te? <3

    RispondiElimina
  4. ma si corti ce li avevo a inizio anno, me li doveva ri accorciare il suocero il mese scorso ma lo sai che i parrucchieri fan sempre cosa vogliono e quindi ha fatto cosa voleva xD

    RispondiElimina
  5. tesorotutto bene e teee?mamma mia come ti sei fatta bella ç__ç

    RispondiElimina
  6. che poi lui è partito in quarta xDgli faccio "Aldo, mi accorci i capelli?""e lui sisi va bene, ti faccio la frangetta così togliamo sto ciuffo orrendo, anzi no non te li accorcio la lunghezza la lascio così, te li faccio un pò scalati davanti, il colore lo vuoi? dai dai! no? non lo fai? allora ti metto le extension! che colore? ah no cavolo, sono in negozio qui a casa non ne ho! vabbè insegno a gioele come si mettono e te le mette lui!"tutto da solo ha fatto XD

    RispondiElimina
  7. eh allora siamo in due ç__ç comunque mi piacciono da morire i tuoi capelli *_* ti stanno benissimo! *W*

    RispondiElimina
  8. Oh sì,è proprio bella quella foto (:

    RispondiElimina
  9. eh amore mi crescono così tanto perchè non le mangio u_uperò un giorno se ci vediamo te le faccio io le unghiee *OOOO*comunque diciamo che io sto bene suvvia u.u tu invece?

    RispondiElimina
  10. aw vita *-*beh nulla di che ç_ç le solite cose ç__çgli esami si avvicinanooo o.o c'ho paura ç-çte invece? che mi dici? *-*

    RispondiElimina
  11. awww bellabella *-*comunque bene, tu? :)

    RispondiElimina
  12. oh amore guarda, spero solo che vada tutto bene *O*ho tanta paura per quest'esameeeee ç____________ç

    RispondiElimina
  13. oddio i tuoi capelli sono stupendi!!!!! O___Osomigli a qualcuno ma non so a chi xDbuona giornata caralelita8

    RispondiElimina