martedì 4 maggio 2010

When it rains;










aaaaaah quante cose da raccontareee! Da quanto che non postoooo! *-* Alloraaa cosa cosa cosa racconto? Che i Tokio mi mancano si ç___ç Sono stati in Asia in questi giorni! Cosa avrei dato per andarci pure io >.< Uff. Come avete passato il 1° maggio? Io sono stata con i miei parenti che salivano dalla Puglia, si, che cosa deprimente D: Mi aveano invitato alla fiera a Bracciano, a suonare, al mare, a fare una pizza, ed io ho dovuto dar buca a tutti -_- chepalle. Però c'è una parte positiva: mi sono comprata le bellissime scarpe della Zoo York che vedete in foto e la maglietta di Jack Skeletron *ç* in un'ora e mezza ho speso 55 euro XD che bellezza ** Poi che racconto?Ah si, ieri alla fermata del pulman giocavo a pallavolo con Jeremy, Francesca e Danilo. Jebbo per sbaglio mi ha dato una pallonata in faccia e mi ha fatto vedere i sorci verdi ç_ç Poi oggi sono entrata in seconda ora a scuola e sono andata in giro per Bracciano sotto il diluvio universale con Saaunta, Veronica e Danilo XD Mamma mia ci siamo ammazzati! Gli ombrelli che si rigiravano sempre ahah XD Poi eravamo in 5 sotto 2 ombrelli ed io di punto in bianco faccio:" Ma io ho un'altro ombrello!" ahahah oddio mi volevano ammazzare! XD Vabbè, ciò che voglio è solo rivedere i TH  il più presto possibile e andare a Torre Rinalda ç_ç Bye gente! VOTATE I TOKIO HOTEL AI TRL AWARDS E COMET O VI SPACCO LA TESTA è_é

13 commenti:

  1. amoreeeeeee *__________*ma te sei stupendaaa, e quelle scarpe sono amore puro u.uti amo tanto çwç

    RispondiElimina
  2. ma che carina la foto v.vcomunque oddio, sei esagerata!

    RispondiElimina
  3. ciao fabi *-*ma se tu nella prima foto! sei talmente bella che ho stentato a riconoscerti *O* whaha *O*

    RispondiElimina
  4. Ooooh Traaaap! Che onoreee! *O*Grazie mille caraaa! <3 

    RispondiElimina
  5. heeey *-* a me tutto bene, a te? ♥che belle scarpe che hai **

    RispondiElimina
  6. tesorooo! ma come sei bella in fotoe pure le scarpe son fighee *-*quoto sul fatto che mi mancano i ragazzi anche a me ç__ç

    RispondiElimina
  7. uwa lo sai? la maglia di bill mi piace troppo °°

    RispondiElimina
  8. Sei una gran bella donna in quelle foto *O* davvero >.<Per il panino, lo so cosa provi xDD a me succede coi gelatini e i dolcett in Fimo che ho >___________< che fame!

    RispondiElimina
  9. Personalmente i complimenti che faccio sono sempre veri è.éEh si, si dice la salute prima di tutto è.é anche se alcune volte non la penso così XDBuona fortuna anche a te per la scuola >.< speriamo di non prendere debitiiiiiiiiiii >.<

    RispondiElimina
  10. eh sì o_o anche se lo preferivo con i capelli lunghi çç

    RispondiElimina
  11. scanu non me la racconta giusa u.u'belle le scarpe *o*

    RispondiElimina