lunedì 19 luglio 2010

Funny moments










Eccomi tornataaaa dopo tanto tanto tempooo! *-* Sono accadute tantissime cose in questi giorni davvero. Comincio a dire del DVD HC dei TH uscirà domani con il cd delle canzoni dei live ed OVVIAMENTE sarà MIO :D Cazzo non ce la faccio più ad aspettare T.T Come vedete ho postato il trailer ** E poi il 16 sono venuto Bill e Tom a CATANIAA! Si, a TRL on the road, ed io come minimo li ho seguiti da casa *-* Mi sono veramente emozionata, davvero tanto. Ho pianto a destra e sinistra (lacrime di emozione ovviamente u.ù) e devo dire che le fans mi hanno anche loro davvero emozionato *-* Tom dice di essersi fatto il piercing là ahaha XDD Oggi ho trovato appunto una petizione SCANDALOSA: raccogliamo firme per vedere il piercing nuovo di Tom. MA VI RENDETE CONTO? XD Bill invece con il semptum sta da DIO *_____* E la stessa sera di quella bellissima giornata sono andata a cena fuori con un gruppo di amici e mi sono rifidanzata con Mattia x°D LUNGA STORIA. Sabato invece è venuta a trovarmi la mia Michi Mix Micina *-* E rivederla è stato bellissimo <3 Quest'anno mi siedrò di banco con lei, e faremo un banco spettacolare: JOKIO. AHAHAHA lei è una fan sfegatata dei Jonas ed io dei Tokio, quindi JOKIO *W* Ed invece di essere rivali siamo più unite che mai <3 Lei è identica a me, al cotrario! E' difficile da spiegare. Ieri invece è stato davvero bellissimo ** La mattina sono andata al mare ed il pomeriggio abbiamo fatto la festa a sorpresa a Maria Nicole! Lei rientrava da Londra ed appena rientrata ci trovava tutti quanti XD Abbiamo fatto un sacco di cocktail, abbiamo ballato, ci siamo bagnati, abbiamo fatto un bordello insomma XD Insomma mi sono divertita davvero tanto tanto *-* E ieri è uscito finalmente dopo tanto tempo l'episodio della TH TV ** Ieri non ho avuto il tempo di vederlo quindi ho dovuto farlo stamattina xD E' bellissimo cazzo, quei due mi ammazzano di gioia çwwwç AAAH, non vedo l'ora di domani, ed andrò anche da Isabella <3 Beh, vi saluto, a presto <3

15 commenti:

  1. anche se nn ti si vede bene nella seconda .-.

    RispondiElimina
  2. Hey piccina *O* io sto bene apparte che faccio sogni da film xDD però tutto apposto >.< ti stai divertendo eh? x3 e come mai poi ti sei rimessa con quel tipo? D:i maschi sono strani ahahahah xDD Chebbella che sei nelle foto *_*

    RispondiElimina
  3. Bhè se ti ha dato il tormento allora forse è come dici :3 ma se fa lo scemo appendilo ah v.v noi può! *O*Non ti racconto niente xk nn ho nessuna novità in particolare x3 credo che presto mi taglierò i capelli, però bho...magari ti faccio sapere >.<e tu mi racconti qlkcs altro?

    RispondiElimina
  4. Okey quando me li taglio posto le foto...credo xDCmq ho capito qual'è la paletta *o* è carina :3

    RispondiElimina
  5. Grazie cara, è bello trovare in giro gente che non ci insulta solo perchè son venuti qui giù! Tanto torneranno, e saranno di nuovo al nord!

    RispondiElimina
  6. okey >.< senti nn so se te l'ho già chiesto ma hai facebook? o.o ti vorrei aggiungere .-.

    RispondiElimina
  7. Si esatto. Dovrebbero pensare che erano ancora una volta in ITALIA, Ci amano *OO*

    RispondiElimina
  8. Grazie per gli auguri=) mi fa piacere che ti stia divertendo così tanto=)=)=)

    RispondiElimina
  9. mmm il septum continua a non piacermi,comunque belle foto e l'episodio della thtv mi ha fatto venir voglia di  prendere la patente non so perchè ahah

    RispondiElimina
  10. uhh quante news **sono contenta che hai trovato un nuovo uomo,ahaha <3e..concordo sul dvd che è meraviglioso!sembra di rivivere tutte le emozioni del concerto!eh questi 4 balordi ci riescono sempre ad emozionare v.vkiss

    RispondiElimina
  11. mamma mia ahahahio il 16 piangevo davvero,ma non di gioia XDquei balordi dell'hotel non mi hanno saputo sintonizzare il canalemaledettiiiiiiiinfatti me lo sono dovuto vedere video per video ieriche faticaccia >_<li ho trovati sereni però,sono contenta!ahhhhauguri per il fidanzato eh ;Dun bacione tesoro

    RispondiElimina
  12. amore miiiiooooooo!visto il dvd? *______________*ti aaamo <3

    RispondiElimina
  13. Tornata! ;DMa che billa fotina! Tu chi sei? :)Bacissimi ^^

    RispondiElimina