martedì 27 luglio 2010








Saaaalve a tutti! Questa è stata una settimana particolarmente interessante v.v Allora: sono uscita sempre, come al solito, sono andata al mare, ho cambiato il piercing, ma soprattutto ho comprato il DVD Humanoid City LIVE! *OO* E' spettacolare a dir poco, è magnifico *-* E lì infatti la mia foto insieme a lui u.u La seconda foto l'ho messa perchè mi piace X°DDD La terza invece è un lavoretto grafico che ho appena fatto sui gemelli a Catania a TRL on the road il 16 luglio *w* Questo è il mio primo lavoro con photoshop, probabilmente fa un po' pietà, ma ci ho messo il cuore ed onestamente non mi fa schifo, non che sia bellissimo! XDD Sono ancora inesperta LOL. Ahhh e mi sono lasciata con Mattia, l'ho lasciato io. Beeeene no? ò_o Non mi va di stare a raccontare il perchè. Beh, alla prossima! See u soon! *O*

Nessun commento:

Posta un commento