venerdì 9 luglio 2010

Labret piercing!


 

Ed è fattooooooo! L'ho detto e l'ho fatto, finalmenteee! Il mio labret piccino piccino *-* Come vedete dalla foto, è minuscolo perchè per ora devo portare quello, sennò mi si gonfia x.x Insomma, ieri è stata una giornata fantastica! Mi sono venuti a trovare due miei amici prima che andassi a fare il piercing e devo dire che la loro visita mi ha fatto molto piacere! :) Poi verso le sei e mezza vado a citofonare ad Isa e mi accompagna nello studio *____* Il mio amore <3 Cristo tremavo come una foglia e senza lei che mi tranquillizzava e mi distraeva non so come avrei fatto! Insomma, faccio sto piercing: non ho sentito nulla! Solo un forte pizzico, ma non dolore! Sarà durato si e no 2 secondi il bruciore, ma ne è valsa la pena e come! Insoma, sono felicissima, davvero :3 Per me è un traguardo grandissimo, aver convinto i miei dopo 2 anni e mezzo di scongiure (in ginocchio aggiungo) XD E questo è il premio per essere uscita senza debiti, niente male nèè? *w* Ma poi ho saputo che è ufficiale che Bill abbia il septum, uhuh ** Bhe, alemno potrò dire un giorno che mi sono fatta il piercing nello stesso periodo in cui se l'è fatto Bill e nello stesso punto di Tom XDD Ok basta bimbominkismo. E vorrei precisare una cosa: l'ho fatto nello stesso punto di Tom non per copiarlo, ma semplicemente perchè nella parte destra sarebbe stato male con i nei e perchè mi piace molto :) L'ho detto per evitare critiche XD A presto ragazzi!

13 commenti:

  1. te l'ho già detto su fb ma te lo dico anche qui... è stupendo amore! Ti sta veramente bene *o* Ti amo!

    RispondiElimina
  2. che carina che seiiiiii *__*anche io sto cercando di contrattare mamma per farmelo fare primasperiamo in bene >__<

    RispondiElimina
  3. Visto che andava tutto benissimo? *_* te l'avevo detto che nn avresti sentito niente ^^ e poi ti sta bene *O*Aahahah, davvero ha il septum? >.< io ce l'avevo poi a causa dell'operazione l'ho dovuto togliere xD e non sono sicura di volermelo rifare ahahaha

    RispondiElimina
  4. uau che bello=) io sto progettando di farlo a settembre all'ombelico,così per quest'estate sto tranquilla,non dovrò stare attenta a sabbia e cose varie...spero di riuscirci

    RispondiElimina
  5. eh si x3 ehm..si in quel momento ha fatto un pò male <.< e i primi giorni .-.ma io l'ho fatto in maniera molto poco igienica xD

    RispondiElimina
  6. lo so xDD ahahahah ma sai l'ho fatto a 14 anni ero scema v.v

    RispondiElimina
  7. ciccins, sono trap *w* che bello che hai il tuo piccolo labret, adesso! è puro amore, ti sta anche bene <3e poi tu sei bellissima ç____çbravissima per la scuola, sono contenta per te!un bacio *w*

    RispondiElimina
  8. Grazie mille *O*Cmq i miei non l'hanno mai e dico MAI saputo, lo mettevo all'interno delle narici quando non scendevo, non si vede niente <.<

    RispondiElimina
  9. Personalmente mi piacciono molto i piercing sulla lingua ma non ne farei mai uno! :PPerò la foto è davvero carina! *_*Bacissimi ^^

    RispondiElimina
  10. tanto manco io posso andarci -.-comunque grazie per avermi avvisato ^^

    RispondiElimina
  11. ma non è ufficiale che bill abbia il septum ancora non ci sono foto che provino ciò al 100% grazie al cielo ahah io il mio labret l'ho fatto 2 anni fa e mi ha stufato un pò ahah ora punto al tongue che sta per arrivare :)

    RispondiElimina