martedì 10 agosto 2010

Angel don't you cry I'll meet you on the other side; GOODBYE!






Salve a tutti :3 spero che dalle vostre parti vada tutto bene! Qua a Roma continua a fare un caldo bestiale. Inoltre aggiungo che sono arrivati sabato i miei nonni dalla Puglia e devo ammettere che già non vedo l'ora che se ne ritornino a casa .-. Comunque scusate se aggiorno poco, ma in questi giorni sono sempre fuori casa. In particolare in questo periodo sto uscendo con un nuovo gruppo, quello di cui vi avevo parlato in qualche post scorso. Con loro mi trovo davvero bene :) Esco quasi tutte le sere con loro. Sabato sera invece sono andata a casa di un vicino che aveva invitato tutto il vicinato per una cena a base di hamburger, hot dog e patatine *ç* Ovviamente ha invitato quelli della nostra età! X°DD Dopo siamo andati tutti insieme a prendere la crepes *-* DIETAA! X°°D Io ho preso il gelato u_u Poi vabbè sono andata a Cerenova ecc.. Ieri pomeriggio sono  uscita qua per Cerveteri con Rob e Camilla e sono andata a comprare dalla cartoleria il materiale per la fan action dei Kaulitz per il Guinnes World Records degli auguri più grandi del mondo!(dato che il 1 settembre fanno 21 anni!)  Per info qua! http://kaulitzrecord.weebly.com/italian.html Insomma per comprare tutto l'occorrente ho speso un patrimonio ed ho fatto impazzire le commesse ma direi che n'è valsa la pena non pensate? :) I disegni sono stati fatti da me ^^ Cambiando argomento olevo parlarvi di Francesca, una piccola fan dei TH che ci ha lasciato due giorni fa. Purtroppo non ho avuto l'onore di conoscerla, mi ci scambiavo qualche commento su FB, come si fa tra fan, ma da come me l'hanno descritta era davvero una persona fantastica, con tanta voglia di vivere. Quando ho saputo della notizia mi si è davvero raggelato il sangue. Com'è possibile che accadono cose tanto brutte? Non meritava di andarsene a 13 anni, no. E' stato davvero brutto credetemi e la faccenda mi ha toccato davvero tantissimo. Non potete immaginare quanto possa dispiacermi. Ma tu, Francesca, resterai SEMPRE nei cuori di tutte le fan dei TH e resterai SEMPRE con noi <3 Ora tu sei lassù e chissà se tutti questi messaggi ti arrivano. Sono contenta che l'11 Aprile come tante ragazze dei riuscita ad incoronare il tuo sogno di vedere i TH dal vivo, sono davvero contenta :') Riposa in pace piccola Fra <3 Ora posto questo bellissimo video fatto da lei!
http://tokio-hotel.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=1172426 E' davvero spettacolare *-* A presto leute!

8 commenti:

  1. no vabbè dai, io son stata su msn con il ragazzo della prima foto di ieri, abbiam sparato cazzate ed è passata in fretta XD

    RispondiElimina
  2. La sfilata di Bill a Milano per DSquared2 (19 Gennaio 2010) ha ispirato l’autrice tedesca Emily Kay per il personaggio dell’Angelo Nero protagonista di “Himmelswächter“, la sua Trilogia sugli Angeli.Cosa ne pensi di Bill nel ruolo di un Angelo Nero?Clicca sul banner e scopri come partecipare alla FanAction condividendo la tua opinione con Emily e con altri fan!TI ASPETTIAMO! -scade il 15 Agosto- Powered by Emily Kay Support Team

    RispondiElimina
  3. quello ovvio, cioè io sento tutte le canzoni in anteprima v.vpoi mi han detto "quando diventiamo famosi ci fai tu da manager" ah si? allora mi bacchetto a tutti io lol

    RispondiElimina
  4. ma ciaooo ^^ che bello il biglietto d'auguriiiiii!!!** troppo carini i disegni!vorrei partecipare anche io ma...non so se ne avrò voglia XDcmq... RIP little Francesca :(

    RispondiElimina
  5. Fabry i disegni sono bellissimi, sul serio *___*Io sono negata in disegno lol non mi hanno lasciato la matera per un pelo °-° Io la mia l'ho già spedita, ma non è ancora arrivata D:Si, la Sicilia è bella.. l'ho capito solo adesso, purtroppo dove vivo io manca di tutto quindi sono sempre stata dell'opinione che la sicilia è brutta. Adesso la vedo con un altro occhio! Spero che avrai l'occasione di vederla *-*

    RispondiElimina
  6. Che belli i disegni :D complimenti=)

    RispondiElimina
  7. Bello il cartellone (:Comunque che tristezza quel video,mi sono commossa ç_ç madò.

    RispondiElimina