sabato 21 agosto 2010

Too many walls;






Awww un miracolo! *OO* Ho cambiato finalmente template, ed ho trovato finalmente quello adatto :3 Che ne dite? A me piace tanto u.u Anche se mi è dispiaciuto cambiarlo perchè mi ci ero affezionata a quell'altro template XD Mi è stato accanto per più di 8 mesi! Ma parliamo di me, è stata una settimana abbastanza impegnativa. Sono uscita molto, come al solito, ma ci sono stati anche giorni che mi sono chiusa dentro casa xD Sono uscita a Ladispoli con mia sorella dove ho fatto i miei ultimi acquisti: top grigio, top a scrisce verde scruro-blu e rosa e due fumetti di Topolino degli anni 90 che davano con il Messaggero. Li ho voluti comprare perchè sono pezzi d'epoca e li voglio anche incorniciare *-* Poi in uno dei quei pomeriggi chiusi in casa ho rimesso a posto il mio impero (sarebbe a dire il muro della mia stanza, pieno di poster x°D) e ho attaccato alcuni poster nuovi ed ho tolto quelli rovinati. Ovviamente qualcuno ne ho tolto per aggiungerne dei nuovi, ma dato che è in progetto una camera divisa da mia sorella (gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra agli uominii *O*) riattaccherò tutto :3 Son davvero soddisfatta di questo mio lavoretto sisi! E blablabla sono uscita con il gruppo e in particolare di bello siamo andati a scrivere sui muri (legali, non mi date della vandala x°D) e ho comprato la bomboletta fucsia, finalmente *ç* Che brutta che sono nelle foto .-. e quello che ho addosso è il toppino grigio nuovo :3 Quello che vedete su è Bill, dopo o prima della Singing session ** L'ho messa perchè è davvero adorabile, awwh *-* E poi cosa altro racconto? Bah i miei nonni finalmente se ne sono andati, non ne potevo più di loro =.='' E poi ho rivisto il DVD, come al solito çwwç Oggi di bello andrò di nuovo a Ladispoli con gli altri :3 Spero che andrà tutto bene v.v See you soon guys! <3

23 commenti:

  1. ah tesoro, questo templete l'avevo visto stamattina, e mi è piaciuto, tanto che ero indecisa se cambiarlo o meno, ma poi ho lasciato stare u.uComunque in foto sei bellissima! Concordo sulla foto di Bill, non ha niente di speciale, ma me ne sono innamorata, mi ricorda i vecchi tempi ç_çE riguardo al diario, neanche io quest'anno sono stata colpita da uno in particolare, alla fine ne ho preso uno qualsiasi tanto comincerò presto a scarabocchiarlo xDD

    RispondiElimina
  2. ah dovrei cambiare anch'io dei poster,ce ne sono alcuni vecchissimi.Che figo graffitare=) mi piacciono tantissimi i murales...

    RispondiElimina
  3. Ho appena visto shutter island, e mi sta scoppiando la testa. E un film troppo complicato '---' L'hai visto mai? O:

    RispondiElimina
  4. questa foto del barbone mi piace particolarmente. ahah anyway sono assolutamente contro l'anarchia,però i colori della foto sono particolarmente belli ^^

    RispondiElimina
  5. Donninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *O* Come stai?!io sono appena tornata >.<Ma chebbela writer che sei e devo dire che è prp bello il nuovo template *-* mi piace molto più di quello vecchio se devo essere sincera u_ù baci :3

    RispondiElimina
  6. Uh che bello il nuovo template!E anche la foto di Billoskovich u.u lol

    RispondiElimina
  7. Niente di che, a dire il vero sto morendo di sonno ahah :’|Te invece? (:

    RispondiElimina
  8. Sì, è bello. Ma oltre ad essere complicato è pure mezzo horror, questo spiega perchè sono sola a casa e ho paura DDDDD:*corre via*

    RispondiElimina
  9. Ah ecco ahah!Ma dai non ci pensare, uscirai domani (: ora andiamoci a fare una bella dormita và u.u lol‘Notte cara, vado prima di crollà lol ;)

    RispondiElimina
  10. Uh niente di che...tutto procede piatto,senza nessuna novità. Ah ti ho mandato la richiesta di amicizia su fb...sono alba=)

    RispondiElimina
  11. Amore mio il template nuovo è favoloso *____________*mi piace da morire! Comunque la fotina di Bill è adorabile, tanto quanto la tua *-* beh che dire? ç_ç avrei sperato vivamente di riuscire a vederti.. ç_çma comunque sia arriverà quel giorno COSTI QUEL CHE COSTI u_uti amo piccola <3

    RispondiElimina
  12. Sweeetlyyyy *-*A me benissimo sisi, mi sono divertita tanto *-*Cmq per essere una writer nn devi per forza essere un genio delle scritte eh xD secondo me quel muro è un attacco d'arte figo u.ù:3 <3

    RispondiElimina
  13. Io ero con la mia migliore amica, ma poi se ne è andata e mi ha lasciata sola D: il bello è che abbiamo visto due horror uno dopo l'altro XDDDDDD

    RispondiElimina
  14. Oh buongiorno e buona domenica anche a te (:Comunque oggi sono stata in spiaggia lol e ora mi riposo un po’ ahah u.u Te? ♥

    RispondiElimina
  15. Ahahahah xD Bhè ho passato le giornate al mare (?) ovvio! xDPoi di sera scendevo un pò ma non è che abbia fatto molte amicizie, anzi >.<Cmq no, ma quale rimorchiato! Non è proprio periodo xDDahahahah, Questo è il mio periodo EGOISTA u_ù voglio concentrarmi solo su di me .-. non voglio saperne di ragazzi per un bel pò xD

    RispondiElimina
  16. Tesoroooma che bello bì in fotoè davvero adorabileah,poi voglio vedere meglio la scritta eh u.unon si capisce bene da quell'angolazione xD

    RispondiElimina
  17. stavo pensandoo di andare ad ostiaoppure al centro commerciale*pensaancora*

    RispondiElimina
  18. oh che tenera leiiii <3vedremo dai ahaha^^

    RispondiElimina
  19. Oddio grazie mille! o_o sei davvero TROPPO gentile! (L)

    RispondiElimina
  20. Bello il nuovo template **Troppo dolce Bill in versione barbone <3Troppo bella la foto dove scrivi sul muro ^^ E' molto street style ehehe!Good Job (:

    RispondiElimina