mercoledì 25 agosto 2010

I will live my life




Ed eccomi qua ad aggiornare *w* E' stata una settimana come le altre, piena di emozioni e di uscite v.v Oggi è stato il giorno migliore di tutta la settimana direi, sono stata a casa di Fizzy :3 L'ho trovata dimagrita, lei non mi crede v.v Insieme abbiamo visto HCL aww XD Però abbiamo parlato per tutto il tempo aahha xD Poi abbiamo pranzato e siamo andate a parco Leonardo, dove ho fatto alcuni acquisti: diario scolastico (ero molto indecisa hmm XD), smalto blu metallizzato della kiko e top di TRL di Bershka. Poi siamo andate a fare una bella partitella a bowling e nonostante sia stata la prima volta che giocassi l'ho sconfitta! *-* aaah son fiera di me v.v Poi siamo andate a Saturn e ci siamo fiondate ovviamente sui cd dei crucchi e poi sugli iPad, e in uno di questi c'era il fan video dei TH con la canzone "Closer to the Edge" dei 30STM. E' davvero fatto benissimo *-* L'avevo già visto e postato su FB qualche giorno fa, mi ha davvero emozionato! Godetevelo ♥



21 commenti:

  1. amourrrrrmi hai sconfitto*ci rosica c.c*ahahha dai scherzoti aspetto l'8ASSOLUTAMENTE.

    RispondiElimina
  2. aww piccina *-* Non è vero, quello grigio bracciale è brutto u.uVedo che non sono l'unica a fiondarsi sui loro cd ogni volta che entra in negozio del genre va LOLBelli gli aquisti *-* la maglitta di trl volevo prenderla il 16, ma poi ho lasciato perdere, idiota che sono! D:

    RispondiElimina
  3. Grazie mille *-* sono contenta che ti piacciono i miei acquisti ed i miei gusti *-* anche tu hai dei bei gusti, adoro lo smalto **

    RispondiElimina
  4. Grazie mille :] Lo apprezzo un sacco, davvero ^^

    RispondiElimina
  5. Oddio scusa non era mia intenzione >_< lolUh la Fizzyyy,che care! *_*Comunque quel video è WOW!Senza parole solo tanti brividìabadibidì lol (L)

    RispondiElimina
  6. Oh che bello il diario=)diciamo che va tutto benexD a te?

    RispondiElimina
  7. Scusa per la gran assenza ^^'''Ohhhhh *O*Anch'io ho preso lo stesso diarioooo, lo stesso colore di copertina :'D

    RispondiElimina
  8. e nonavete fatto foto voi 2?ç_ç volevo vedervi XDcmq..ahh,gli smal della kiko *çç* non so quanti ne ho comprai da quando costano 1,90 euro XD poi con la cartolina degli EMA!Bellina la canotta (:

    RispondiElimina
  9. ma che dici?v.v anche le cose che fai tu sono belle ^^ il collage con le foto del crucco l'ho fatto di fretta poi XD cmq,a me ogni tanto mi prende la fissa degli smalti :D

    RispondiElimina
  10. Oh qui non succede niente di nuovo -.- sempre la solita monotonia...però ieri sono andata ad Urbino a vedere l'università :D

    RispondiElimina
  11. No ma tu sei troppo gentile çwç Ma non posso permetterti tanto disturbo!

    RispondiElimina
  12. Ma o__ò No dai, tesoro non puoi farlo u.u

    RispondiElimina
  13. Mi sono iscritta a scienze motorie:)

    RispondiElimina
  14. dio amore che begli aquisti *------*voglio assolutamente la maglietta di trl ç__çè magnifica! però non sono sicura che qui ci sia Bershka ç_çsta di fatto che secondo me addosso a te è una meraviglia u.u

    RispondiElimina
  15. waaaaaaaaaaaaaaaaaa,bastaaaaaaaaaaaaaaaaa tu sei BONA, tu, tu e TU! >.< <3

    RispondiElimina