lunedì 2 agosto 2010

Girl meets girl know what to do ♥








Salvee! Essì, finalmente cell'ho fatta ad incontrare lei, la mia piccina, MIKI! Dopo due anni che progettavamo di incontrarci finalmente cell'abbiamo fatta! E' stato fantastico, a dir poco ç___ç I nostri abbracci <333 Abbiamo passato questo pomeriggio a Parco Leonardo, ed è stato davvero fantastico. Abbiamo fatto tantissime foto e ci siamo divertite tanto *-* Spero di rivederla presto! La sera sono andata a cena da mia zia (dice non le piace per niente il mio piercing XDD) e come sopresa mi hanno fatto trovare Valeria e Viola aww ** L'altro ieri i TH si sono esibiti in Malaysia per MTV World Stage, e queste che ho postato sono due foto modificate da me della loro esibizione :3 Photoshop mi piace sempre più *-* Speriamo che facciano vedere presto il loro live su MTV Italia! ç-ç Muoio dalla voglia di vederli! Beh, per oggi è tutto, a presto!

21 commenti:

  1. non le ho ancora fatte ç__ç forse vado oggi però :3

    RispondiElimina
  2. speriamo di non cadere in una fascia XD

    RispondiElimina
  3. Brutta situazione, davvero pessima .____.Sono felice per te e la tua amica *-* Pure io vorrei tanto incontrare una mia amica, se non fosse che vive dalla parte opposta dell'Italia ç_çLe foto del world stage sono magnifiche comunque  *----*

    RispondiElimina
  4. donninaaaaa *-* oddio, è vero ç_çcomunque, a me tutto bene u_u a te? <33

    RispondiElimina
  5. mamma mia, una NOIAAA ç_ç sono in un posto sperduto e dimenticato da Dio,  mamma mia .-. mi manca la mia città ç________ça te invece? *-*

    RispondiElimina
  6. oddio che carina *____*La Ire l'ho vista a Catania io *-* E pure la Eli e la Trap *-* Belline ahaha **

    RispondiElimina
  7. Uh sono felice che sia riuscita a incontrare la tua amica =) è sempre bello incontrare una persona con cui ci si trova bene...Io di cugini ne ho 8xD di tutte le età...i più piccoli sono mio fratello e un mio cugino che hanno 17 e 16 anni=)

    RispondiElimina
  8. cge bellina la foto tua edella tua amica ** anche lei e fan dei th?^^cmq le foto del world stage sono bellissime e la colorazione che hai usato mi piaceee **

    RispondiElimina
  9. ma sono brutte o_oguarda, dopo la foto ho fato la mano destra, è venuta una merda e ho buttato tutto XD

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono un sacco le foto modificate! *_*Bacissimi ^^

    RispondiElimina
  11. uh, la tazza d'epoca, di quando starbucks non era ancora una cosa per bimbeminkie lolcomunque si sperem!

    RispondiElimina
  12. ahaha siiii pessimeee!in gita a strasburgo una tizia mi fa"uh che buono, il frappuccino l'ho preso a venezia" e io "scusa, ma come hai fatto a prenderlo a venezia, che starbucks non esiste in italia?" e lei "nono l'ho preso! cioè l'ho preso saprò dirtelo se c'era o no! e starbucks c'è in italia" guarda, prenderlo, mi sa che l'hai preso nel culo. se starbucks ci fosse in italia sarebbe segnato sul sito, dato che 'ho cercato, non credi piccola scema? -_-

    RispondiElimina
  13. grazie ^^ cmq..ehhhh i tokio hotel hanno permesso che nascessero tante belle amicizie ** forse qst è proprio una delle ragioni x cui li adorerò sempre <3

    RispondiElimina
  14. sono belle le foto modificate così *-*

    RispondiElimina
  15. Carissima *-* io sto bene e tu? Domenica parto ç______ç torno il 21 ç__ç

    RispondiElimina
  16. speriamo che vada a farlo quel corso per tatuatore *-*comunque si cioè ma come fai anche a inventarti ste cose? bah

    RispondiElimina
  17. Hey donna *-*Cmq vado in Puglia vicino Bari :3 anche se stare con i miei mi annoia terribilmente >.<ahahah si la mia amica è prp coccolosa u_ù ma anche tu lo sei **Se non ci sentiamo prim allora ti saluto oraaaa! >.<Divertiti anche tu :3 mi raccomando ^^

    RispondiElimina
  18. Sì certo mi diverterò te lo prometto *O*  :3

    RispondiElimina
  19. ehi tesorooole hai modificate davvero bene le foto *__*e anche io non vedo l'ora di rivedere quei crucconiti dico soltanto che mi metto sempre a piangere sentendo noise livepensa te XD

    RispondiElimina